Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Bici da Corsa Cube

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Bici da corsa Cube

Bici da corsa Cube

Cube è un marchio tedesco che dagli anni '90 produce biciclette di ogni genere (anche per donne e bambini) ed è specializzata nel segmento delle mountain bike.

Negli ultimi anni si è lanciata con notevole successo di pubblico sul mercato delle biciclette a pedalata assistita, allargando così la propria offerta.

Vende in oltre 60 paesi del mondo ed è considerata una vera e propria garanzia quando si parla di prestazioni e qualità dei materiali.

Per quanto riguarda le bici da corsa, Cube offre tantissimi modelli e un ampio ventaglio di prezzi.

Bici da corsa Cube: tante opzioni per tutti

Cube è un marchio che parla a tutti i tipi di ciclisti, ed è un ottimo trampolino per chi non è ancora professionista ma vuole cimentarsi nell'impresa di passare a un livello superiore.

Le bici da corsa Cube sono quindi perfette per l'allenamento su qualsiasi tipo di terreno, ma anche per l'esplorazione con i modelli gravel.

Inoltre, nella sua gamma di bici da corsa, Cube non dimentica di prestare particolare attenzione, dal punto di vista ergonomico, anche alle donne.

  • bici gravel: Cube ha realizzato la serie Nuroad, pensata per quando la strada non c'è. Con una gravel bike, infatti, niente impedisce di passare dall'asfalto ai sentieri in terra battuta come se niente fosse. Il tutto senza nemmeno rinunciare alla velocità.
  • biciclette da ciclocross: per il fango, per la terra, per essere portate velocemente in spalla ma soprattutto per divertirsi. Ecco a cosa servono le Cross Race di Cube.
  • bici da triathlon: Aerium, Aerium TT e Aerium Race sono delle macchine velocissime, le bici da corsa che Cube ha pensato per battere ogni record personale. Il telaio in carbonio, le geometrie ridotte all'osso, i dettagli studiati nei minimi particolari... tutto in queste biciclette ha un unico scopo: la velocità!
  • bici da corsa: Cube dedica a questo settore gran parte delle proprie risorse, in maniera che ci sia un modello per ogni esigenza. Si può scegliere tra telaio in alluminio o in carbonio, tra cambio Shimano o Sram, si può optare per una leggerezza estrema (serie Litening) o per un prezzo più accessibile (serie Attain e Axial). Per chi in una bici, oltre alla velocità, cerca anche resistenza c'è la gamma Agree.
  • bici da corsa per donna: oggi, per fortuna, nel mondo del ciclismo non si tratta più di aggiungere un po' di colore al telaio per far sì che la bici sia da donna. Lo studio ergonomico che c'è dietro è attento alle diverse esigenze del corpo femminile. Se c'è qualcuno che può testimoniarlo è Nicole Leder, una delle più grandi triatlete europee che, non a caso, ha scelto le bici da corsa Cube.
  • bici elettriche da corsa e gravel: l'offerta in bici a pedalata assistita del marchio tedesco è davvero ampia. Praticamente, quasi per ogni collezione esiste la versione "Hybrid". In tutti i modelli della gamma Agree Hybrid, per esempio, la tecnologia Bosch è perfettamente integrata nella linea del telaio (rigorosamente in carbonio): il pacchetto trazione è completamente removibile e per la componentistica ci si è affidati alla serie Shimano Dura Ace.