


Giant Trance E+ 0 Pro, metallic blue/core black gloss matte
Hai già messo nel carrello una taglia diversa di questo prodotto. Utilizza la tabella delle taglie per trovare quella giusta per te.
-
30 giorni di reso
-
Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
-
40.000 articoli 600 marchi
Pedalare più velocemente in salita, fare giri più lunghi o semplicemente divertirsi di più sui single trail, ora è possibile: concediti più potenza e più libertà... più a lungo!
Il motore SyncDrive Pro conferisce una coppia massiccia di 80 Nm e fino al 360% di potenza extra regolabile in aggiunta alla potenza del pedale, il tutto controllato dalla nuova applicazione per e-bike. Grazie al carro posteriore Maestro da 140 mm, alla forcella ammortizzata da 150 mm e alla geometria appositamente adattata alle ruote da 27,5 pollici, è possibile sperimentare un modo completamente nuovo di padroneggiare i single trail tecnici. Goditi la tua e-bike secondo i tuoi desideri: piena potenza o approccio meno aggressivo, sta a te scegliere. L'EnergyPak è perfettamente integrato nel tubo obliquo del leggero telaio ALUXX-SL e offre una capacità della batteria di 500 Wh. L'unità di nostra RideControl-One per la navigazione fornisce tutti i tipi di dati sulla salute e la forma fisica. Ma soprattutto, la nuova Trance E+ Pro vi offre una cosa: una giornata davvero divertente sui sentieri!
Autonomia
Posso pedalare 50 chilometri con una sola carica della batteria o anche 120? Per decidere a favore di una e-bike, l'autonomia è probabilmente il fattore decisivo per la maggior parte delle persone. Ecco perché i produttori cercano di essere i più realistici possibile sulla distanza che si potrebbe percorrere con una carica completa della batteria. La massima autonomia dipende da numerosi fattori: quantità di energia, età e utilizzo della batteria (300 o 500 Wh), potenza del motore, peso e postura del ciclista, livello di supporto selezionato (ad esempio, Eco, Tour, Sport, Turbo), vento (vento contrario o a favore), frequenza di partenza e cadenza base (su strada o off-road), frequenza e lunghezza dei tratti in salita, tipo di bicicletta e di cambio, relativi dispositivi elettronici (luci, computer di bordo, ecc.), profilo del pneumatico. Come si nota, dato il gran numero di punti è estremamente difficile fornire informazioni precise sull'autonomia.
Design: Telaio MTB Fullsuspension
Tipo di materiale: Alluminio
Altre caratteristiche: Interruttore a bilanciere in carbonio, Carro posteriore Maestro, Boost 12 x 148 mm
Marchio sospensioni: Float DPX2 Factory EVOL
Sospensione (mm): 140 mm
Modello: SyncDrive Pro
Tipo: Motore centrale
Rendimento: 250 watt
Contenuto energetico: 500 Wh
Montaggio caricatore: Batteria InTube
Marchio: Fox
Tipo: 36 Float Factory FIT4, Boost 15 x 110 mm, ottimizzato per bici elettriche
Numero di marce: 12
Marchio: Sram
Tipo: X01 Eagle
Foglio 1: 36 denti
Modello: SRAM PG-1230
Tipo: Code R
Sistema freni: Freno a disco idraulico
Diametro disco freno: 200 mm
Tipo: Code R
Sistema freni: Freno a disco idraulico
Diametro disco freno: 200 mm
Modello: Giant Contact SL 35 Trail 780 x 35 mm, 20 mm rise,
Modello: Giant Contact SL 35
Diametro: 30.9 mm
Tipo: Reggisella Giant Contact Switch Vario, Abbassamento: 100 mm (S) / 125 mm (M) / 150 mm (L) / 170 mm (XL)
Materiale: Alluminio
Larghezza copertoni: 2.6 mm
Modello: Maxxis Minion DHF, EXO, 3c MaxxTerra, Tubeless Ready
Larghezza copertoni: 2.6 mm
Modello: Maxxis HighRollerII, EXO, 3C, Tubeless Ready