-
30 giorni di reso
-
Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
-
40.000 articoli 600 marchi
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
A poche settimane dal lancio del Cinturato, il nuovo pneumatico tubeless per Granfondo su strada e ghiaia leggera, Pirelli amplia la sua vasta gamma di pneumatici con un'altra famiglia di prodotti dedicati al ciclismo.
Lo sviluppo di soluzioni innovative per promuovere la mobilità sostenibile è una tradizione dell'azienda italiana. Una collezione di pneumatici per biciclette elettriche era ovviamente un must, anche perché la mobilità elettrica sta diventando sempre più importante nelle aree urbane.
La Cylc-E DT Sport è dedicata soprattutto all'uso urbano, dove la scorrevolezza, la massima aderenza su qualsiasi superficie e l'affidabilità senza compromessi sono caratteristiche essenziali.
Compound Cap & Base
La gamma di mescole del battistrada Cycl-e è composta da due strati: una mescola a cappello che entra in contatto con l'asfalto e una mescola di base che è progettata per prevenire danni al pneumatico. Il primo garantisce una sicurezza di guida senza precedenti su pneumatici di questo tipo. Il risultato: Sicurezza di guida, comfort e soprattutto maneggevolezza su asciutto e bagnato e su diversi tipi di fondo stradale (es. marciapiedi, attraversamenti pedonali, ecc.), con la precisione tipica dei pneumatici Pirelli ad alte prestazioni.
La miscela di base, invece, ha lo scopo di evitare che lo sporco e i corpi estranei danneggino l'esterno. Grazie alla sua notevole resistenza, non solo forma una barriera fisica, ma ha anche un meccanismo che assicura l'assorbimento di oggetti appuntiti, lasciando il pneumatico intatto.
Briciole di pneumatici
Proprio perché Pirelli è impegnata nella mobilità sostenibile, gli pneumatici Cycl-e sono realizzati con una mescola contenente proporzioni di granuli di gomma: I pneumatici usati del settore automobilistico vengono trasformati in polvere di gomma, poi selezionati, ricostruiti e infine lavorati nella matrice polimerica. Inoltre, viene data grande importanza all'utilizzo di quanta più gomma naturale possibile nella produzione di
uso.
Taglia copertoni ETRTO (larghezza x diametro): 42 - 622
Design: Pneumatico per copertoncino