Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Lazer

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Lazer

Lazer

Lazer è un'azienda belga che può vantare la bellezza di un secolo di esperienza alle spalle. Nasce infatti nel 1919, nel cuore delle Fiandre, proprio lì dove da sempre passano le più grandi gare internazionali di ciclismo.

Un secolo fa i caschi erano in cuoio e venivano utilizzati solo dai ciclisti professionali.

Oggi, benché in ambito amatoriale non sia obbligatorio quasi in nessuna parte del mondo, il casco in bicicletta è una sicurezza in più per chiunque. Per i commuter che vanno al lavoro in bici tutti giorni, per i bambini che imparano a stare in equilibrio su due ruote, per chi si allena il sabato mattina o per chi, semplicemente, ama la bicicletta e la usa ogni volta che può.

Caschi Lazer: 100 anni di sicurezza

Più di un secolo di vita nel settore dei caschi per bici non è da tutti. Non molte ditte del mondo del ciclismo, infatti, possono vantare un simile primato.

Il ciclista che si affida a un brand con questo invidiabile curriculum può stare certo di una cosa: la sicurezza, con i caschi Lazer, viene prima di tutto.

Anche se i suoi articoli per il ciclismo sono stati scelti da numerosi professionisti e da stelle di gare come il Tour de France e il giro d'Italia, Lazer continua a produrre caschi soprattutto per il grande pubblico, con prezzi accessibili e look perfetti anche in città.

Protezione per ogni specialità

Lazer offre decine di modelli di caschi per bicicletta, sia per adulti che per bambini, sia da città che per le diverse discipline ciclistiche.

  • caschi MTB: tra i più venduti ci sono quelli della serie Impala. Con attacco per action camera, prese di ventilazione aggiuntive all'altezza delle sopracciglia, visiera regolabile e vano per la maschera, questo gioiellino di casa Lazer è perfetto se la vostra passione è la mountain bike.
  • caschi triathlon: un modello su tutti, il Bullet MIPS 2.0 con lenti panoramiche Zeiss che offre il massimo dell'aerodinamicità, ma anche un ottimo comfort con il sistema AirSlide. Basta regolarlo per rinfrescare la testa nelle giornate più calde (non per niente è finito più di una volta su un podio UCI).
  • caschi city bike e trekking: Lazer ha anche pensato a chi non sempre in bici cerca la velocità o l'avventura. Nella serie Armor, la leggerezza si sposa con lo stile: questi caschi Lazer hanno una struttura in-mold da poco più di 200 grammi e offrono la possibilità di aggiungere una luce LED posteriore per maggiore visibilità.

Caschi Lazer per bambini

Che sia su una balance bike, su una tradizionale bici senza rotelle, sui pattini o su una tavola da skateboard, il primo giro non si scorda mai!

Per i più piccoli, sentirsi protetti significa avere una dose di coraggio in più per affrontare il primo giro in bici o sui pattini.

Per quanto riguarda i caschi per bambini, Lazer offre vasta scelta in taglie, modelli e colori, tutti con un'adeguata ventilazione e alcuni (come il modello Bob) pensati per l'uso sul seggiolino (con il retro piatto in maniera che il bambino possa appoggiare la testa allo schienale). Non mancano modelli più sportivi per giovani avventurieri in erba.