Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Accessori (8.011 Articoli)

Marchio

Selezionato:

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Accessori per biciclette

Accessori per biciclette dalla A alla Z

Per andare in bicicletta, gli accessori adatti hanno la stessa importanza della bici stessa. Perciò abbiamo sempre a disposizione per quasi tutti gli usi previsti un ricco assortimento di accessori speciali. Luci, lucchetti, parafanghi e tanto altro ancora per equipaggiare te e la tua bici per l'uso quotidiano in città. Zaini e borse speciali per bici ti aiutano a portare con te tutto il necessario durante le escursioni. Ciclocomputer, GPS, rulli da bici e i giusti alimenti sono l'equipaggiamento ideale per raggiungere con successo le proprie ambizioni sportive. Con le pompe, gli attrezzi e i prodotti per la pulizia adeguati quando parti in tour e con l'aiuto di un'officina, potrai mantenere la tua amata bicicletta professionale in ottime condizioni.

Classificare
Pagina 1 di
141
 
Classificare
Pagina 1 di
141

Gli accessori per la bicicletta

Negli ultimi 30 anni il ciclismo è diventato uno sport altamente specializzato e ormai per ottenere il massimo dalla bicicletta non basta più investire solo su un buon mezzo. Sul mercato sono presenti molti tipi di accessori per bici, pensati per migliorarne la sicurezza o la performance o semplicemente per rendere più piacevole l’esperienza sulle due ruote. Per orientarsi tra la miriade di accessori per bici proposti dalle varie marche, ecco un elenco di quelli di cui non potete fare a meno:

  • luci per bici: secondo le regole del codice della strada italiano è obbligatorio dotare qualsiasi bicicletta che circola di notte di accessori per l’illuminazione anteriore e posteriore. Acquistare questo tipo di accessori per bici non solo potrebbe evitarvi una multa ma rappresenta anche un buon investimento per la sicurezza: di notte è fondamentale essere visti dagli altri mezzi sulla strada ma anche illuminare la carreggiata per individuare eventuali ostacoli. Anche chi non usa la bici di notte potrebbe ritrovarsi in situazioni di poca visibilità, come in caso di nebbia o foschia, e le luci per bici possono fare la differenza in termini di sicurezza. La marca Lezyne offre dei set di faretti adatti per le bici che non hanno luci incorporate.
  • attrezzi per il montaggio e la riparazione: spesso i ciclisti si ritrovano a pedalare su percorsi tutt’altro che ideali, con strade rovinate o ostacoli imprevisti, e alcune parti della bici si potrebbero danneggiare. Per questo è utile avere sempre a disposizione degli attrezzi per la riparazione o il montaggio di nuovi componenti. Gli attrezzi sono fondamentali anche per i professionisti che desiderano cambiare il settaggio o le parti della bici in vista dei differenti tipi di gara. Sicuramente l’accessorio da bici che non deve mancare mai nel garage di chi possiede una bicicletta è la pompa per gli pneumatici. La marca SKS propone vari tipi di pompe adatte a ogni esigenza. Per chi è alle prime armi e vuole dotarsi di un set completo di attrezzi, la marca Red Cycling Products offre delle cassette complete con tutto il necessario. Chi invece cerca un attrezzo specifico può dare un’occhiata all’ampio e diversificato catalogo della marca Park Tool.
  • lucchetti: la sicurezza non è mai troppa quando si parla di bicicletta, soprattutto se si tratta di modelli di alta gamma. Per questa ragione chiunque ha una bici dovrebbe dotarsi di uno o più lucchetti robusti e resistenti, specialmente se usa la bici in zone urbane o deve lasciarla all’aperto per lunghi periodi. Si può scegliere tra le classiche catene con lucchetto, come quelle della marca Abus, lucchetti U, come quelli della marca Masterlock oppure cavi antifurto, come quelli della marca Trelock.
  • accessori da bici per il trasporto di oggetti: chi va in bici spesso deve portare con sé gli oggetti personali o dei bagagli e per questo scopo è conveniente usare degli accessori per bici specifici, per evitare che i bagagli extra intralcino la pedalata o cadano durante il viaggio. Per le city bike o le bici da cicloturismo esistono vari tipi di bauletti e cestini mentre per le bici da corsa o le MTB sono più indicate le varie borse da ciclismo di ogni forma e misura.
  • borracce e portaborracce: è importante mantenersi idratati durante un viaggio o un’escursione in bici e la maniera più semplice di portarsi dietro dell’acqua è con una borraccia inserita in uno specifico portaborracce. Tra le marche che propongono borracce da ciclismo troviamo la Elite mentre per i portaborracce si può scegliere tra i numerosi modelli della marca BBB.
  • ciclocomputer: servono per monitorare la performance raccogliendo dati come i km percorsi, la velocità, il tempo di percorrenza ecc. Per chi ama la tecnologia, ci sono anche degli speciali navigatori GPS per bici, come quelli della marca Garmin.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?