Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Lucchetti ABUS (217 Articoli)

Protezione antifurto

Selezionato:

Peso (g)

  • 50 2497

Colori

Selezionato:

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Classificare
Pagina 1 di
4
 
Classificare
Pagina 1 di
4

Sicurezza contro i furti con i lucchetti Abus

Lucchetto Abus

La bicicletta è uno dei mezzi di trasporto maggiormente soggetto ai furti, in parte per il minimo ingombro e la relativa leggerezza, ma anche perché spesso, erroneamente, non si utilizzano strumenti di sicurezza efficaci. Chi possiede una bicicletta, soprattutto se di un certo valore, non deve mai dimenticare di assicurarla con chiusure a prova di ladro, anche per le brevi soste: acquistare un sistema antifurto efficiente, una catena o un lucchetto che non consentano facilmente lo scasso è un metodo semplice ma utilissimo per prevenire le situazioni di furto. I lucchetti Abus, le catene e i sistemi di antifurto sono progettati per garantire la massima efficacia, e per offrire al contempo doti di praticità e rapidità di utilizzo. Le soluzioni offerte dal noto marchio tedesco, nato negli anni 20 come produttore di lucchetti e oggi presente in tutto il mondo con un vasto catalogo di articoli, sono ideali per soddisfare le esigenze di sicurezza e protezione di city bike, mountain bike, biciclette da corsa e bici elettriche, ma anche di moto, quad e imbarcazioni. Per le biciclette, l’azienda propone:

  • i classici lucchetti ad arco
  • i lucchetti con cavo a spirale
  • le catene ripiegabili
  • gli antifurti montati sul telaio
  • i sistemi di ancoraggio

e altri dispositivi che consentono di bloccare la bicicletta o la moto ad un punto fermo, in maniera tale da offrire una maggiore sicurezza.

Catene Abus, un accessorio indispensabile

La combinazione di catena e lucchetto è uno dei sistemi migliori per garantire la massima sicurezza per la propria bicicletta. L’ampio assortimento di catene Abus permette di personalizzare al massimo il sistema di protezione e di bloccare la bicicletta ad un oggetto fisso, potenziando ulteriormente la sicurezza nei confronti dei tentativi di furto. Rimuovere e rubare una bicicletta fissata con questo tipo di dispositivi è davvero molto difficile e, grazie alla versatilità e alla possibilità di scegliere tra modelli e versioni diverse, anche chi ha una bicicletta di valore può proteggerla con la massima efficienza con un investimento spesso inferiore al 10% del valore della bici stessa. Le catene Abus, così come gli elementi della serratura, sono costituiti da acciaio cementato speciale di altissima qualità, a sezione quadrata o esagonale, ricoperte in tessuto impermeabile e resistente per proteggere la vernice e per evitare di graffiare la bicicletta, il cilindro della serratura è garantito per offrire un’elevata resistenza ai tentativi di scasso e di manomissione. Grazie alla serratura integrata nella catena stessa, questo dispositivo risulta molto maneggevole e semplice, poiché è solo un’estremità a dover essere bloccata.

Abus antifurti e sistemi di bloccaggio

Tra i diversi dispositivi di bloccaggio e di lucchetti Abus, gli antifurti ad arco costituiscono un modello classico, ideale in ogni situazione e adatto per bloccare qualsiasi modello di bicicletta. Questi antifurti vengono prodotti con materiali di altissima qualità e comprovate doti di resistenza, tanto che sia le compagnie di assicurazione che gli operatori delle forze dell’ordine suggeriscono di utilizzarli per bloccare la bici e proteggerla dai tentativi di furto. La lunghezza dell’arco consente di assicurare la bici ad un supporto fisso, quale può essere, un palo, una recinzione o un supporto predisposto per questa funzione, rendendone ulteriormente difficile il furto. I lucchetti Abus ad arco sono disponibili in diverse varianti, da scegliere in relazione non solo al valore della propria bici, poiché un furto è sempre un’esperienza sgradita, ma anche al livello di rischio della zona in cui ci si trova e, grazie al design ergonomico ed essenziale, sono facili da maneggiare, e si chiudono con estrema rapidità. Un’alternativa al lucchetto può essere costituita dal cavo a spirale, che offre il vantaggio della leggerezza, della facilità di trasporto e della convenienza: questi antifurti, costituiti da un cavo a spirale flessibile, rivestito in pvc per evitare di graffiare la bicicletta, comportano una minima spesa, possono essere agganciati facilmente sotto la sella, al manubrio o al portapacchi, e sono sufficientemente lunghi per consentire di assicurare insieme anche due biciclette ad un unico supporto.

Abus Granit massima protezione per la bici

Gli antifurti della serie Abus Granit sono realizzati con tecnologie brevettate sia riguardo al materiale e alla struttura che al sistema di chiusura, la serratura è progettata in modo da poter resistere a diversi metodi di scasso e furto, i meccanismi sono interamente realizzati in acciaio cementato e il cilindro consente la massima protezione nei confronti dei tentativi di apertura forzata. Per offrire una maggiore sicurezza, gli antifurti Abuse Granit vengono forniti con due chiavi, una delle quali munita di luce Led, e con la relativa Abus Code Card, che contiene un codice personale senza il quale è impossibile duplicare le chiavi. Gli antifurti Abuse Granit vengono realizzati in diverse varianti, catene con lucchetto, antifurti pieghevoli, lucchetti ad arco, ed è possibile richiedere un’unica chiave per la serratura di diversi dispositivi.

 



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?