Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Borracce Elite

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Borracce Elite

Borracce Elite

Elite è uno di quei fiori all'occhiello che continua a rendere l'Italia un paese invidiato in tutto il mondo.

Con una sede dal fascino vintage ricavata da antiche fornaci ristrutturate, completamente made in Italy e con una cinquantina di dipendenti, Elite oggi è un brand molto ricercato tra i ciclisti per quanto riguarda rulli da allenamento, portaborracce e borracce. Innovazione, tecnologia, materiali sicuri, design... non c'è tema che il team di Elite non abbia a cuore.

Le borracce dei professionisti

Se comprare una borraccia per la bicicletta vi sembra, in ordine di importanza, l'ultimo degli acquisti, pensate a cosa significa la borraccia stessa per il ciclista.

Sempre in movimento, con una sudorazione costante, spesso in zone dove non esiste la possibilità di rifocillarsi: il ciclista dovrebbe considerare la propria borraccia come la sua migliore amica, l'ancora di salvezza, un'assicurazione sul benessere durante un'escursione o un allenamento in strada.

Ecco quindi che, dei pochissimi accessori che a un ciclista è permesso portare in bici, la borraccia diventa uno dei più importanti. Meglio allora sceglierne una prodotta da chi sa il fatto suo da ormai 40 anni.

Una borraccia Elite per ogni ciclista

Acquistare una borraccia ideata da un brand specializzato non vuol dire soltanto avere la certezza di un prodotto di qualità superiore. Significa anche avere ampissima possibilità di scelta. Ecco perché è proprio il caso di dire che esiste una borraccia Elite per ogni tipo di ciclista.

  • borracce Elite con funzione thermos: per chi non si accontenta dell'acqua ma la vuole anche sempre fresca. Perfette anche per avere a disposizione un buon caffè caldo in ogni momento. Per chi rifugge i materiali plastici ecco Turacio con pannello isolante in sughero naturale al 100%: 3 ore di freschezza assicurate! Per chi invece cerca la leggerezza meglio la squeezable Nanogelite: con i suoi 160 grammi, è la borraccia termica più leggera del mondo.
  • borracce Elite vintage: per avere il massimo del fascino d'epoca, l'unica scelta possibile è la borraccia Elite in alluminio satinato firmata l'Eroica. Il tappo in sughero è legato alla bottiglia con un nastro in spago, proprio come una volta. Ma della storica granfondo esistono anche tante versioni in plastica.
  • mini borracce Elite: a volte basta un sorso d'acqua per sentirsi idratati. Ecco quindi che nel catalogo di Elite non potevano certo mancare le bottiglie da 300 e 350 ml, ideali per viaggiare leggeri.
  • borracce Elite edizioni speciali e sponsor: che sia il logo Coca-Cola o quello di Cervélo, del team Motorola o del team Sky, se amate le bottiglie griffate non c'è che l'imbarazzo della scelta.
  • borracce Elite Giro d'Italia e UCI: se al passaggio del Giro non siete riusciti a raccogliere nessun bidon, ecco la soluzione. Elite è licenziataria ufficiale della corsa più amata dagli italiani. E la collezione in edizione limitata del Giro 2019 è ricercatissima, non solo tra i fan. Per restare in tema di set ufficiali, ci sono anche le bottigliette con il logo UCI e la bandiera iridata nel modello super ergonomico Fly con tappo a pressione.