Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

HAI ALTRE DOMANDE?
QUI PUOI TROVARE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI DEI NOSTRI CLIENTI?

DEVO REGISTRARMI PER ACQUISTARE SU BIKESTER?

Se non hai ancora un account cliente Bikester, puoi effettuare la registrazione per il tuo primo acquisto. Nel tuo Account cliente puoi controllare lo stato della spedizione e i tuoi ordini precedenti.

VORREI LAVORARE DA BIKESTER, QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE?

La chiave del successo di internetstores è l amalgama perfetta e la qualità dei nostri singoli servizi. Con un fatturato in rapida crescita, siamo alla ricerca costante di collaboratrici e collaboratori esperti e autonomi, che possano con le loro conoscenze contribuire a raggiungere nuovi traguardi di successo con internetstores.

Internetstores offre posizioni lavorative versatili che richiedono dedizione e la capacità di lavorare in un ambiente multiculturale. Allo stesso tempo ti assicura autonomia e responsabilità individuali.

Invia la tua candidatura (e relativa aspettativa di salario) direttamente a Nils Pollex presso jobs[at]internetstores.com.

Qui puoi trovare tutte le attuali posizioni aperte.

COME MAI ALCUNE BICI NON HANNO IL PESO INDICATO?

Non tutti i produttori ci inviano i dati relativi al peso, ma siamo in grado di misurarlo da noi e applicarlo alla bici. Se il peso non dovesse essere indicato, contatta il nostro servizio clienti.

PER QUALE PESO COMPLESSIVO (BICI, CICLISTA E CARICO) SONO TARATE LE BICICLETTE?

Di regola le mountain bike, le biciclette da trekking e da città sono tarate fino a 130 kg. Solo le bici da corsa e quelle con telaio leggero sono in genere tarate per un carico minore. Per maggiori dettagli ti preghiamo di rivolgerti al nostro Servizio clienti.

L’ARTICOLO È DISPONIBILE ANCHE IN TAGLIE E COLORI DIVERSI DA QUELLI INDICATI SUL SITO?

No, tutte le varianti sono mostrate sul nostro sito.

MI HANNO RUBATO LA BICI. POTETE INVIARMI IL NUMERO DI REGISTRAZIONE?

Purtroppo per ragioni logistiche, non salviamo il numero di telaio, per questo non lo trovi indicato nella tua ricevuta.

Consiglio: Annota il numero di telaio della bici direttamente subito dopo la consegna.

DOVE TROVO LE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO DELLA MIA BICI?

Puoi trovare le istruzioni di montaggio qui.

I PRODOTTI SONO DISPONIBILI ANCHE IN ALTRI COLORI?

I colori sono conformi alle immagini. Non sono disponibili altri colori, poiché non presenti nel catalogo del rispettivo produttore o già esauriti.

POSSO LASCIARE PARTE DELL‘IMPORTO IN CONTO?

No, purtroppo non vi è la possibilità di lasciare un conto in sospeso.

POSSO AVERE DEGLI ADESIVI O DEL MATERIALE PUBBLICITARIO?

No, purtroppo non disponiamo di materiale pubblicitario. Ti preghiamo di rivolgerti direttamente al produttore.

GLI ACCESSORI ORDINATI CON LA BICI POSSONO ESSERE GIÀ CONSEGNATI MONTATI?

Per motivi legati al diritto di reso e a eventuali tracce lasciate dal montaggio, non offriamo questo servizio.

IN CHE STATO MI VIENE SPEDITA LA BICICLETTA?

Le nostre bici vengono consegnate pre assemblate. Devi solamente montare i pedali e la ruota anteriore e raddrizzare il manubrio. Questi passaggi sono semplici anche per persone non esperte. Per ogni dubbio potete consultare le Istruzioni di montaggio o rivolgervi al nostro Servizio clienti. Freni, cambi e altri componenti sono già regolati e fissati.