Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Resta in movimento! | Vai incontro all'autunno pedalando

Bianchi

Bianchi è sinonimo di tradizione e qualità. Il marchio ha fatto la storia del ciclismo per oltre 130 anni e gode oggi di un grande prestigio. Edoardo Bianchi, che fondò l'azienda a Milano nel 1885, considerava la costruzione di biciclette come un'attività artigianale e come "il dono dell'Italia al mondo". Oltre al design elegante, Bianchi punta anche sulle prestazioni. Le biciclette dell'azienda non piacciono solo agli ambiziosi ciclisti da corsa, ma anche agli hobbisti che amano uscire nella natura e ai pendolari. Il dipartimento di ricerca e sviluppo di Bianchi è stato creato per sottoporre le biciclette alle prove più dure che si possano immaginare. Questo non solo va a vantaggio dei professionisti, il cui contributo li aiuta a vincere innumerevoli gare con le biciclette Bianchi, ma anche di ogni cliente che acquista una bicicletta dall'azienda. Bianchi: il perfetto connubio tra innovazione, scienza, tecnologia e umanità.

Biciclette Bianchi

Scopri i più venduti Bianchi

Scopri di più su Bianchi

Bianchi Electric Intelligence

Mobilità per un mondo che cambia

Lif-E è il programma di intelligenza elettrica di Bianchi. Con le e-bike come parte integrante di questa missione per rendere il mondo un posto migliore, Bianchi vuole cambiare il modo in cui le persone vivono e impostare un percorso più luminoso per il futuro. Questo progetto transumanista riguarda anche l'ottimizzazione del rapporto dell'uomo con le macchine, sia ora che negli anni a venire. Lavorando con innovatori e visionari che sono tra i membri fondatori di questo mondo migliore, i quattro pilastri del progetto sono stati definiti come mobilità sostenibile, viaggi responsabili, sicurezza e benessere. L'obiettivo è quello di creare una comunità globale che possa guardare a un futuro migliore.

Bianchi

9 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 6
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 3
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
Classificare
 
Pagina 1 di
1

Qualità e stile italiano, da oltre 130 anni: scopri la collezione Bianchi

Esistono aziende capaci di ricordare un pezzo della storia d'Italia, e che ancora oggi producono manufatti caratterizzati da un design e da una qualità eccezionali: è il caso della Bianchi, un brand produttore di biciclette milanese noto in tutto il mondo. Nella collezione Bianchi che trovi qui su Bikester.it scoprirai cosa rende così speciali queste biciclette, da corsa e non.

La collezione Bianchi: scopri la storia, e il futuro, del ciclismo italiano

Nel mondo del ciclismo, Bianchi significa una sola cosa: biciclette da corsa. La Bianchi è infatti nota per i suoi modelli storici inforcati da campioni leggendari del ciclismo italiano e non solo. Ed è anche grazie al know how aziendale della Bianchi che questi campioni sono diventati simboli immortali del ciclismo! Ma la storia della Bianchi non si è fermata con le glorie della vecchia guardia, anzi: ancora oggi quest'azienda produce biciclette di levatura eccezionale, investendo molto anche sulle nuove tecnologie. Perciò, nella selezione Bianchi che trovi qui su Bikester.it, puoi trovare sia agilissime biciclette da corsa su strada che innovativi modelli di tipo gravel, adatti a percorsi misti, e perfino e-bike di ultima generazione. Scegliere una di queste bici significa entrare a far parte della centenaria storia di quest'azienda, e aggiudicarsi un prodotto di qualità davvero eccezionale. Non dimenticare che qui su Bikester.it trovi anche altri accessori utili per le tue avventure su due ruote: ad esempio, nella nostra selezione di mutande e boxer uomo e donna, troverai capi intimi sportivi proposti dai migliori brand oggi in circolazione.

Uno sguardo più da vicino alla proposta Bianchi

Da più di 130 anni Bianchi è sinonimo di due ruote. Come accennavamo, quest'azienda lombarda ha sempre creduto fortemente nel valore della ricerca e dell'innovazione: non a caso, i suoi modelli sono stati utilizzati a livello competitivo da alcuni dei più grandi campioni di sempre, sia italiani che internazionali. Oggi, Bianchi propone leggere e agili biciclette da corsa, ma anche innovativi modelli gravel davvero degna di nota. Lo scopo manifesto dell'azienda è quello di creare mezzi a due ruote efficienti, e che in qualche modo - avvicinando anche il grande pubblico a una mobilità sostenibile di livello eccezionale - possano davvero cambiare il mondo. Navigando nella selezione Bianchi rimarrai affascinato dalla rigorosa bellezza del design dei telai, e grazie alle incredibili performance di queste bici, sempre più veloci, sicure e confortevoli grazie ad alcuni accorgimenti tecnici, siamo sicuri che ti innamorerai sempre di più di questa celebre eccellenza italiana. Possedere una bicicletta di questo marchio significa davvero entrare a far parte di una grande, lunga storia italiana! Se, invece, non è ancora il momento di cambiare la tua vecchia bicicletta, ma hai intenzione di revamparla un po', non hai di che preoccuparti: qui su Bikester.it trovi anche tutte le parti di ricambio di cui potresti avere bisogno, come i manubri bici, prodotti dalle più note e affidabili aziende del mondo!

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes