Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Bici Elettriche da Città Cube

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Le City Bike Elettriche Cube

City Bike Elettriche Cube

Migliora l'umore. Riduce le polveri sottili. Decongestiona il traffico. Ci regala più tempo per noi stessi. Ci permette di fare attività fisica senza nemmeno rendercene conto. Contribuisce ad una città più sostenibile. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle city bike elettriche, con Cube in cima ai top brand del settore.

Il futuro delle città

Tutti i comuni del mondo, grandi o piccoli, sono da sempre alle prese con lo stesso acerrimo nemico: il traffico.

Negli ultimi anni questa battaglia si è inasprita perché è ormai risaputo che le polveri sottili presenti nell'aria cittadina a causa dei veicoli a combustione sono dannose per la salute.

La soluzione è dietro l'angolo, ma richiede l'aiuto di tutti i cittadini. Per questo motivo, comprarsi una city bike elettrica è un favore che facciamo non solo a noi stessi, ma anche all'intera città in cui viviamo.

Negli ultimi anni il mercato delle biciclette a pedalata assistita è cresciuto in modo esponenziale, ma c'è un brand che continua a cavalcare l'onda grazie alla propria esperienza nel settore delle city bike elettriche: Cube, appunto.

Tanti motivi per scegliere le city bike elettriche Cube

Sono finiti i tempi in cui le bici elettriche erano esseri mitologici ed inaccessibili: costose, pesantissime e spesso nemmeno belle da vedere, non avevano certo un grande appeal.

Le city bike elettriche di Cube mettono la parola "fine" a quell'era una volta per tutte.

  • budget: i prezzi partono dai 1500 euro per arrivare poco oltre i 3000. Considerato quello che si risparmia in benzina o in mezzi pubblici utilizzando una bici elettrica da città, ne vale sicuramente la pena.
  • peso: nessuna delle city bike elettriche di Cube supera i 30 kg di peso! Anzi, la maggior parte dei modelli rimane tra i 24 e i 27 kg.
  • design: ecco il loro punto forte. Guardando i modelli di city bike elettriche Cube, molti faranno fatica a capire se si tratta di bici tradizionali o di biciclette a pedalata assistita. Questo è dovuto al fatto che le batterie, sempre meno ingombranti, sono parte integrante del telaio e non disturbano le linee e le forme classiche della bicicletta.

Perché comprare una ebike da città Cube?

La bicicletta elettrica non è certo un capriccio o una moda passeggera, tutto il contrario. Da molti esperti di mobilità urbana e inquinamento è addirittura indicata come una delle possibili soluzioni ai problemi di traffico e inquinamento cittadino.

Se infatti è vero che la bicicletta è molto utile in città, soprattutto per gli spostamenti sotto i 3-5 chilometri (che sono poi la maggior parte), è anche vero che non è adatta a tutti. Molte persone non si sentono abbastanza allenate per usarla e temono di stancarsi. Inoltre alcune città, per dimensioni o conformazione del terreno, non sempre sembrano adatte ad una bici. L'esempio classico è Roma, che con i suoi sette colli e le lunghe distanze tra un quartiere e l'altro non sempre invoglia a pedalare.

In questi casi, le city bike elettriche Cube sono la soluzione ideale. Il motore elettrico "dà una mano" solo quando serve, per esempio in salita. Inoltre la forma della bici da città è perfetta per fare la spesa: si presta infatti all'aggiunta di borse e cestini e il peso in più da portare non sarà certo un problema.