Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

S-Pedelec 45km/h

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

S-Pedelec: un concentrato di tecnologia e innovazione

Le S-Pedelec sono le più veloci tra le bici elettriche. Hanno un motore potente senza la comune limitazione dei 25 km/h, il quale consente di pedalare fino a una velocità di 45 km/h. Chiunque si siederà su una S-Pedelec la adorerà, dato che queste e-bike fanno battere il cuore di ogni ciclista appassionato. Il numero di coloro che usano le S-Pedelec è in crescita, nonostante il fatto che le piste ciclabili non possano essere percorse da questi mezzi e che patente e casco siano obbligatori. Tali biciclette elettriche stanno sostituendo le automobili nella quotidianità di molti pendolari, in quanto hanno un'autonomia notevole e stanno progressivamente colmando il divario di comfort tra biciclette e auto.

Grazie alle S-Pedelec stiamo assistendo a una rivoluzione nel concetto di mobilità: attraverso l'integrazione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, questi mezzi di trasporto rappresentano un punto di svolta nel settore delle e-bike.

Costruite per pedalare nel futuro

Le bici elettriche S-Pedelec 45km/h hanno un design rivoluzionario, che combina alla perfezione estetica e tecnologia, con manubri dalla silhouette semplice ed ergonomica, un computer di bordo integrato e telai tanto sportivi quanto accattivanti. Molti modelli adottano la soluzione del passaggio interno dei cavi e della batteria integrata nella scocca, rendendo queste bici compatte, con il motore che risulta quasi invisibile in uno degli assi. Il design delle bici elettriche S-Pedelec 45km/h è stato creato con cura maniacale, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. Questi mezzi vantano una tenuta di strada sensazionale; montano un cambio elettronico estremamente fluido e assicurano una messa a punto delle prestazioni tramite app per soddisfare qualsiasi stile di guida.

Livelli di potenza fuori dal comune

Queste speed-bikes riescono a muoversi da zero a 45 km/h in una manciata di secondi; un'accelerazione che può essere paragonata a quella di diverse city car. Ci troviamo quindi di fronte a modelli che alzano nettamente l'asticella della velocità massima raggiungibile dalle bici elettriche più diffuse.

Ma non si tratta solo di velocità: le bici elettriche S-Pedelec 45km/h assicurano anche una grande autonomia. Naturalmente il limite massimo dipende dal livello di assistenza alla pedalata selezionato, ma con un utilizzo normale è possibile percorrere più di 160 km, grazie a batterie di dimensioni generose, spesso vicine ad 1 kWh di potenza. Distanze sorprendenti se si parla di percorrerle pedalando. Queste bici elettriche rappresentano la soluzione di mobilità ideale per chi vuole affrontare il mondo in modo consapevole ed è in cerca di un'alternativa agli ingorghi o ai trasporti pubblici.