Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Ortler

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Le biciclette Ortler

Ortler

La Ortler è una marca tedesca che produce biciclette sicure, affidabili e pratiche per l’uso quotidiano o per il cicloturismo. La qualità, la tradizione e la modernità nella ricerca di nuove tecnologie sono i tre punti cardini di questa azienda, che non delude mai le aspettative dei propri clienti. I moltissimi modelli di biciclette offerti dall’azienda possono essere suddivisi nelle seguenti tre categorie:

  • biciclette da trekking Ortler: si tratta di modelli dall’assetto leggermente più sportivo rispetto alle city bike, ma senza dover rinunciare alla comodità di seduta e ad alcuni dettagli comodi per i viaggio, come il portapacchi posteriore, le luci omologate e gli pneumatici adatti per vari tipi di terreni. In questa categoria rientrano le bici della serie Ortler Meran, caratterizzate dall’assenza di sospensione che permette di avere un mezzo leggero con un’ottima maneggevolezza. Il telaio è in alluminio e il sistema di trasmissione è Shimano a 27 velocità. Anche i modelli della serie Ortler Chur sono in alluminio leggero e con 27 marce ma hanno un assetto adatto anche ai terreni sterrati, grazie alla forcella ammortizzata e ai freni a disco idraulico Shimano. Queste bici da trekking sono quindi adatte sia per gli spostamenti quotidiani che per le escursioni fuori pista. Per chi vuole una bicicletta di alta gamma c’è la serie Ortler Perigor, con equipaggiamento professionale, tra cui freni a disco idraulici Shimano MT 200, pneumatici antiforatura Schwalbe Citizen Light e trasmissioni della linea C-Line.
  • city bike Ortler: le bici da città della marca sono caratterizzata da una seduta più verticale e comoda e accessori utili per l’uso quotidiano. Tra city-bike più conosciute della marca possiamo trovare quelle della linea Ortler Brictown, dal design moderno ed elegante ma con alcuni tocchi vintage, come il portapacchi anteriore e il sellino in pelle. Il telaio è in acciaio e il sistema di trasmissione a 7 marce. La linea Ortler Van Dick è una delle più vendute è comprende biciclette urbane classiche con struttura solida e affidabile. Si tratta di modelli a 3 velocità con telaio in acciaio dal profilo basso, come quello delle bici olandesi, per permettere al ciclista di scendere e salire dal mezzo con assoluta facilità. Per chi vuole la massima compattezza c’è la linea di biciclette pieghevoli Ortler London. Sono facili da piegare e leggere da trasportare ma hanno dettagli tecnici di tutto rispetto come il cambio Shimano Claris a 10 velocità e i freni V-brake. Questi modelli sono ideali per chi vive in città e ama viaggiare sia in bici che sui mezzi di trasporto.
  • bici elettriche Ortler: l’azienda tedesca è specializzata nella produzione di e-bike ed è uno dei leader mondiali in questo campo. Per quanto riguarda le bici elettriche Pedelec, ovvero che non superano i 25 km/h e quindi non sono considerate dalla legge come ciclomotori, possiamo trovare la linea Ortler Bozen o la linea Ortler Montreux, con motore Bosch da 250 watt, batteria Bosch da 400 watt ora e freni a disco Shimano. Si tratta di biciclette da trekking a motore costruite per durare e con componenti di altissima qualità.