Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Bici Pieghevoli tern

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Biciclette pieghevoli Tern leggere e resistenti

Bici pieghevole Tern Possedere una bicicletta pieghevole significa potersi muovere liberamente senza alcun limite, con estrema facilità e con un costo ridotto al minimo. Questo tipo di bicicletta è progettata per occupare uno spazio veramente limitato, può essere trasportata ovunque, è leggera, affidabile e funzionale, perfetta in città e indispensabile nelle vacanze. Le biciclette pieghevoli Tern offrono doti di altissima qualità, design moderno e aerodinamico, leggerezza e resistenza, sono facili da piegare e vengono progettate e realizzate con grande precisione, al fine di garantire una lunghissima durata nel tempo. I vantaggi di una bicicletta pieghevole riguardano soprattutto la trasportabilità, la leggerezza e il minimo ingombro: se realizzata in base a standard qualitativi elevati, come è il caso di Tern, una bicicletta di questo tipo può essere ripiegata in poche decine di secondi ed essere stivata rapidamente nel bagagliaio di un’auto, anche di piccole dimensioni. E’ facile da caricare e trasportare in treno, perfetta quindi per i pendolari e per chi si sposta abitualmente utilizzando le ferrovie, ed è un elemento immancabile per chi trascorre le vacanze in camper o in barca. Sui treni, la bicicletta pieghevole consente di essere trasportata come bagaglio a mano, evitando quindi di doverla stivare nell’apposita carrozza riservata alle bici. Inoltre, considerando l’ingombro irrilevante della bicicletta ripiegata, è possibile custodirla in casa, evitando così il rischio di furti e di danni.

Il vantaggio delle biciclette pieghevoli Tern

Tern progetta e realizza biciclette pieghevoli di ogni genere e dimensione, costruite per offrire il massimo comfort durante il percorso e una lunga resistenza all’uso. L’assortimento di modelli disponibili è in grado di soddisfare ogni preferenza, incontrando le richieste dei ciclisti più esigenti, sia che si muovano nei percorsi urbani, sia che utilizzino abitualmente la bicicletta nei lunghi viaggi e nelle vacanze. La gamma comprende anche biciclette elettriche a pedalata assistita, ideali per chi percorre lunghi itinerari con continui dislivelli e preferisce poter contare sul supporto di un motore elettrico; modelli piccoli e perfettamente ripiegabili per compiere ogni giorno brevi tragitti e recarsi al lavoro; biciclette progettate per i lunghi percorsi e soprattutto per il cicloturismo, ideali per chi desidera vivere l’avventura di un viaggio utilizzando una bicicletta compatta e leggera; modelli dalle elevate performance di velocità, studiati per chi desidera allenarsi a fare sport. La bicicletta pieghevole non comporta alcun fastidio in ufficio, può essere custodita sotto la scrivania o in qualsiasi altro angolo e, a parte alcuni rari casi, può essere portata senza problemi all’interno di bar, ristoranti e altri locali pubblici. Il tempo necessario per la chiusura della bicicletta è notevolmente inferiore a quello necessario per trovare un supporto adatto e legarla con una catena e un lucchetto: per tale ragione questo tipo di bicicletta si sta diffondendo rapidamente anche in Italia.

Viaggiare in treno con le biciclette pieghevoli Tern

Uno dei maggiori vantaggi che una bicicletta elettrica è in grado di garantire, è quello di poter viaggiare tranquillamente in treno, sia per le lunghe percorrenze che per gli itinerari quotidiani. Scegliendo un modello di bici Tern particolarmente compatto e semplice da piegare e trasportare, spostarsi per le commissioni di tutti i giorni, il lavoro, la scuola e lo shopping diventa facile e divertente. L’azienda, da sempre attenta ad ogni particolare, propone una serie di modelli specificamente studiati per chi desidera avere a disposizione un mezzo di trasporto pratico, leggero e resistente. Per trasportare la bicicletta pieghevole, si trovano in commercio apposite borse e trolley, tuttavia il design stesso di ogni modello è stato studiato per favorire sia la massima comodità nel trasporto della bici compattata, sia un’estrema velocità nel chiuderla o aprirla. I modelli di bicicletta pieghevole Tern più adatti ai percorsi urbani e ad un utilizzo quotidiano, possono essere facilmente compattati in pochi istanti e custoditi in uno spazio ridotto, anche sotto la scrivania in ufficio, in metropolitana o sui treni locali. L’intento di Tern è quello di realizzare modelli tecnicamente perfetti, comodi e performanti in qualsiasi situazione, dalla passeggiata fuori porta al tragitto quotidiano per l’ufficio, con la possibilità di regolare il manubrio e trovare la posizione più adatta al proprio fisico e al proprio stile, e di adattare la propria bici in relazione alle diverse abitudini.

Biciclette Tern elettriche e da turismo

Tra l’assortimento di biciclette elettriche Tern si trovano anche bellissimi modelli da turismo, adatti anche per chi desideri intraprendere percorsi lunghi e impegnativi. Le biciclette da viaggio di Tern sono progettate per favorire il movimento sui mezzi di trasporto pubblici, e sono dotate di accessori che le rendono adatte a vivere qualsiasi tipo di avventura:
  • luci senza batteria
  • cambio automatico
  • posizione di guida estremamente comoda
una scelta perfetta sia per una breve gita o un weekend, sia per un viaggio intorno al mondo, grazie alla praticità della bicicletta, che può essere trasportata comodamente in aereo o in treno come bagaglio a mano, e persino in taxi.