Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.


Biciclette Cube (166 Articoli)

Sesso

Selezionato:

Colori

Selezionato:

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Classificare
Pagina 1 di
3
 
Classificare
Pagina 1 di
3

Le Biciclette Cube

Bicicletta Cube

Nel mondo delle biciclette c’è un’azienda europea che sta vivendo un momento di grande espansione a livello mondiale: la tedesca Cube. La Cube nasce nel 1993 in Baviera come produttrice di mountain bike per ciclisti agonisti e amatoriali ma presto inizia a proporre anche altri modelli di bici, conquistando una fetta importante del mercato in alcuni settori che erano inizialmente di nicchia, come quello delle urban bike, del cicloturismo e delle bici elettriche. Grazie alla qualità di costruzione e al prezzo molto interessante dei propri prodotti, l’azienda inizia ad espandersi oltre i confini della Germania e le bici Cube nel 2016 risultano tra le più vendute in Europa. Ciò che contraddistingue la marca, oltre alla solidità dei materiali e al buon rapporto qualità-prezzo, è l’ampiezza della gamma di Cube bikes offerte: la marca, infatti, riesce a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di ciclisti, dagli sportivi professionisti a chi usa la bici in città, da i cicloturisti fino ai bambini. Chiunque voglia salire sulle due ruote potrà trovare un modello di bici adatto per le proprie esigenze semplicemente dando un’occhiata all’ampio catalogo proposto dalla compagnia tedesca e l’unico problema sarà come scegliere tra tante belle biciclette.

I modelli di bici Cube presenti sul mercato

Naturalmente i prezzi delle bici Cube cambiano in base al modello, ai materiali di costruzione e agli accessori montati sul mezzo. Tra i vari tipi di biciclette offerte dalla marca possiamo trovare:

  • mountain bike Cube hardtail: in questa categoria la marca propone MTB hardtail, dette anche front suspended, ovvero dotate di ammortizzatore solo sulla forcella anteriore. Queste Cube bikes sono adatte per alcune discipline della MTB, come il Cross Country e il Cross Country Marathon, e anche per chi si avvicina al mondo dello sterrato per la prima volta.
  • mountain bike Cube full suspension: a differenza delle MTB hardtail, questi tipi bici Cube sono dotate di doppia ammortizzazione, sia sulla forcella anteriore che nella parte posteriore del mezzo. Sono consigliate per le discipline classiche della MTB, come l’Enduro e l’All Mountain, e per le attività più estreme come il Downhill e il Freeride.
  • bici da corsa Cube: sono pensate per i professionisti delle gare su strada ma anche per gli appassionati della domenica del ciclismo veloce. Poiché sono costruite con materiali di alta qualità e ultraleggeri, le bici Cube da corsa avranno prezzi leggermente più alti rispetto agli altri modelli.
  • bici da trekking Cube: ottimizzate per i cicloturisti che vogliono affrontare i loro viaggi e le loro vacanze in sella a una bici. L’azienda ha molto successo con questo tipo di bici sul mercato nazionale, ovvero in Germania, perché questa attività è molto amata e praticata dalla popolazione locale. Con il tempo, la qualità delle Cube bikes da trekking ha fatto sì che la vendita si espandesse anche oltre il Nord Europa e oggi la marca è un punto di riferimento in tutto il mondo per questo tipo di bici.
  • bici da città Cube: anche il ciclismo urbano sta vivendo un momento d’oro negli ultimi anni e sempre più persone scelgono di sportarsi in città usando la bici. Le city bikes Cube sono pratiche, comode e robuste proprio per rispondere alle nuove esigenze del pubblico che vive nei centri urbani.
  • bici ibride Cube: le hybrid bikes Cube sono adatte per chi vuole un mezzo versatile, adatto per la città ma anche in grado di reggere bene percorsi sterrati. Le bici ibride, infatti, riuniscono le caratteristiche della mountain bike e della bici da trekking, senza rinunciare al comfort di seduta e alla costruzione in materiali resistenti.
  • bici elettriche Cube: la Cube è una delle marche che investe di più nell’innovazione delle e-bike e ogni anno propone sul mercato un gran numero di bici Cube elettriche, soprattutto a partire dal 2016. Questi mezzi sono dotati di un motore montato sulla canna che può essere azionato solo quando si pedala e serve per dare una maggiore spinta di movimento al ciclista. Sono molto comode in città per il pendolarismo o in aree extraurbane per godersi il paesaggio senza stancarsi troppo. Poiché sono dotate di motore, queste bici Cube avranno prezzi più alti rispetto ai modelli classici, partendo da un investimento minimo di circa 1.800 euro.
  • bici urban style Cube: sono biciclette dal design essenziale e minimal, molto amate dai giovani che vivono in città. Molti modelli sono a scatto fisso mentre altri sono più simili alle bici da città.
  • bici da bambini Cube: anche i più piccoli hanno diritto ad avere una bici bella, sicura e divertente. Le bici Cube da bambini mantengono la stessa qualità di design e dei materiali però hanno geometrie, colori e accessori più adatti a un pubblico giovane.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?