Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.


Biciclette HAIBIKE (19 Articoli)

Sesso

Selezionato:

Colori

Selezionato:

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Classificare
Pagina 1 di
1
 
Classificare
Pagina 1 di
1

Bici Haibike a pedalata assistita

Bici Haibike

Il marchio tedesco Haibike è noto per essere stato tra i primi a lanciare sul mercato le biciclette a pedalata assistita, ha saputo mantenere un livello di qualità sempre eccellente e oggi costituisce un vero punto di riferimento nel mondo delle biciclette elettriche, delle mountain bike classiche, delle bici da enduro e dei modelli di bicicletta da outdoor e da strada in genere, offrendo un ampio catalogo adatto a soddisfare ogni desiderio. Le bici Haibike elettriche sono dotate, per la maggior parte, di batterie semi integrate nel telaio, che offrono ottime prestazioni di leggerezza, maneggevolezza e comfort, senza tralasciare ovviamente l’aspetto estetico. In alcuni modelli, la batteria è completamente integrata, con il risultato di un design compatto e di un peso ulteriormente ridotto. La scelta di una bici elettrica si riferisce generalmente al tipo di strada che si intende percorrere, e il telaio in carbonio può portare senza problemi un peso anche oltre i 120 chilogrammi. Le bici Haibike sono il risultato di una continua ricerca tecnologica che ha consentito all’azienda di raggiungere elevati standard di qualità: oggi, la produzione di biciclette outdoor comprende, tra l’altro, una vasta gamma di modelli progettati per le attività fuoristrada estreme, un contesto che richiede la presenza di caratteristiche particolari, al fine di garantire ottime performance e sicurezza.

Haibike, i migliori prezzi per le mountain bike elettriche

Gran parte della produzione bici Haibike è dedicata alle mountain bike elettriche: l’azienda tedesca è stata infatti una delle prime ad investire in questo settore, riscuotendo immediatamente un enorme successo, al punto da esaurire quasi immediatamente i modelli realizzati. Le diverse serie di modelli vengono continuamente implementate, anno dopo anno, mantenendosi al passo con l’innovazione dei motori di cui le bici stesse sono dotate, a marchio Yamaha o Bosch, e delle relative batterie, con l’intenzione di offrire dispositivi sempre più leggeri, performanti e sicuri. Le mountain bike elettriche costituiscono il mezzo ideale per chi desidera affrontare lunghe escursioni e vuole poter contare sul vantaggio offerto dalla pedalata assistita, ma anche per gli sportivi estremi, che hanno intenzione di affrontare percorsi difficili e discese impegnative, e preferiscono avvalersi delle prestazioni di un motore per potenziare le proprie capacità tecniche. Habike propone prezzi interessanti e competitivi sia per le bici elettriche che per le mountain bike tradizionali e le bici da enduro, offrendo sempre un eccellente rapporto con gli standard di qualità, il continuo perfezionarsi dei vari elementi ha inoltre permesso all’azienda di realizzare bici elettriche dalla linea essenziale e dal peso contenuto, studiate per offrire prestazioni elevate e comfort.

Motore di ultima generazione per le bici Haibike

Recentemente, le bici Haibike sono stata dotate di un motore Bosch potente e innovativo, dalle piccole dimensioni e montato in maniera tale da adattarsi perfettamente al design e ridurre l’impatto estetico, caratteristico per questo tipo di dispositivi. Motore e batteria, in questi modelli vengono integrati all’interno del telaio, con il risultato di un vantaggio notevole non solo per quanto riguarda l’effetto estetico e l’aerodinamicità della bici, ma anche per offrire performance migliori ed equilibrare perfettamente l’azione dell’ammortizzatore posteriore. Anche la batteria, integrata completamente all’interno del telaio, migliora notevolmente l’aspetto della bici e rende più semplice l’operazione di ricarica, sia rimuovendola che lasciandola nel suo alloggiamento. Un’ulteriore pregio di questi bici elettriche è l’ampio utilizzo del carbonio nella realizzazione del telaio, che offre il vantaggio della leggerezza e della resistenza. Le collezioni Haibike includono inoltre modelli da cross, bici elettriche progettate appositamente per il trekking e il cicloturismo, urban bike e biciclette sportive da strada: un assortimento che permette ad ognuno di individuare facilmente la bici più adatta a soddisfare le proprie esigenze, sia per un utilizzo quotidiano che per le escursioni e i viaggi su lunga distanza.

Bici Haibike leggere e potenti

I modelli realizzati con tecnologie particolarmente innovative e performanti possono apparire relativamente costosi, anche se l’accuratezza, la qualità e le prestazioni sofisticate sono in perfetto equilibrio con il prezzo, ma la maggior parte delle bici Haibike è distribuita a prezzi interessanti e contenuti, pur non tralasciando alcun dettaglio né per quanto riguarda gli elementi tecnici, né per l’estetica, il design e le finiture. 



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?