Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Biciclette Santa Cruz

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Santa Cruz bici: un marchio da leggenda per affrontare qualsiasi sfida

Le biciclette Santa Cruz sono una certezza per tutti i ciclisti che sfidano ogni giorno i percorsi sterrati ed i sentieri di montagna. Le particolari linee del telaio sono uno degli elementi distintivi per queste bici di fascia alta, utilizzate con successo dai professionisti della mountain bike o del downhill, oltre che da migliaia di veri appassionati in tutto il mondo. Sul nostro sito trovi i modelli di bici Santa Cruz più innovativi, per superare da vincitore qualsiasi sfida.

Santa Cruz bici forgiate da un'autentica passione per l'avventura

Il progetto Santa Cruz è nato in California, quando Tom Morris, un progettista di biciclette, è entrato a far parte dell'azienda che fino a quel momento produceva skateboard. Dal 1993, in pochi anni, il marchio Santa Cruz si è diffuso tra gli appassionati di ciclismo estremo, proprio grazie alle bici dal design innovativo e prestazionale. Le biciclette prodotte dal brand californiano nascono letteralmente per addomesticare qualsiasi percorso, anche il più impervio e difficile, grazie a strumentazioni meccaniche di prim'ordine. L'equilibrio armonico del telaio e l'efficienza degli ammortizzatori ti permettono di pedalare facilmente e di amplificare le tue prestazioni anche quando la strada diventa impossibile. Il successo delle mountain bike Santa Cruz è dovuto ad alcune soluzioni meccaniche innovative e straordinariamente efficaci, come il Virtual Pivot Point (VPP). Il pivot virtuale è un elemento distintivo delle biciclette Santa Cruz, usato come raccordo tra la parte anteriore del telaio ed il triangolo posteriore. Evoluto e presente in diverse configurazioni, il pivot lavora come ammortizzatore, oltre ad equilibrare l'azione complessiva del telaio, conferendo dinamismo e flessibilità. Anche se i componenti sono realizzati in diverse parti del mondo, tutte le biciclette Santa Cruz sono assemblate in California, sotto l'occhio attento ed esperto di operai altamente specializzati che ne garantiscono la qualità assoluta. E se hai voglia di portare a spasso con te il tuo piccolino o la tua piccolina, assicurati di avere uno dei seggiolini bici tra quelli più adatti alle sue esigenze scegliendo tra i migliori brand del settore!

Un marchio leader che si evolve nel tempo

Nel 2015 la proprietà del brand Santa Cruz è passata ad un gruppo olandese che possiede importanti marchi di bici come Cervélo e Focus. L'azienda ha mantenuto integra la propria filosofia, continuando a produrre mountain bike con caratteristiche di pregio e finiture curate in ogni minimo dettaglio. Il know-how tecnologico ed il bagaglio di esperienze della nuova proprietà hanno aggiunto valore, per scrivere nuove pagine di storia del downhill e delle discipline legate alla mountain bike. Santa Cruz bici ha continuato ad investire nella ricerca di materiali innovativi, solidi e leggeri, da impiegare nella produzione dei telai. Anche il cuore della bicicletta, rappresentato dal pivot VPP, è continuamente al centro di processi evolutivi mirati a raggiungere obiettivi sempre più importanti sotto l'aspetto prestazionale, ma anche alti livelli di comfort e di sicurezza. Guidare una bicicletta Santa Cruz è un'esperienza incredibilmente intensa. Ad ogni pedalata ciascun componente si muove in armonia con tutto il resto. Si percepiscono immediatamente il carattere artigianale della bici e l'esperienza delle mani che la hanno assemblata. Cerca su Bikester.it la tua prossima bici Santa Cruz e preparati a tagliare da vincitore i traguardi più difficili in sella ad un prodotto unico. E se hai bisogno di cambiare qualche parte della tua bici, puoi sempre dare un'occhiata anche ai ricambi bici dei migliori marchi disponibili sul sito!

Potrebbero interessarti anche: