Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

BONUS MOBILITÀ 2020 – Ulteriori informazioni

CamelBak

Hydrate or die
Nel 1988 l’entusiasta della bicicletta Michael Eidson partecipò a una gara ciclistica di 100 km. L’acqua era essenziale per sopravvivere alla gara ma c'erano poche stazioni di rifornimento. Eidson, paramedico di professione, decise di riempire d’acqua una sacca da flebo avvolta da un gambaletto e di collocarla nella tasca posteriore della sua maglietta da corsa. Un tubo sottile con una molletta da biancheria fissato sulla spalla gli permise di bere da questo primo prototipo mentre pedalava. Oggi è difficile pensare all’alimentazione sportiva senza lo zaino idrico e, nonostante i molti imitatori, l’originale convince ancor oggi.
I più venduti CamelBak

Altre categorie CamelBak

Scopri di più su CamelBak

Ti presentiamo il marchio CamelBak

I sistemi d'idratazione degli esperti

Garanzia CamelBak: test sacca idrica Crux

Acquista la sacca idrica Crux CamelBak >
Ci sono voluti coraggio, convinzione e immaginazione per migliorare una borsa collegata a un tubo e bloccata in un calzino. Da allora, i nostri principi di base non sono cambiati e continuano a regolare tutto ciò che facciamo - dall'invenzione dei sistemi d'idratazione fino ad essere diventati leader mondiali nella produzione di contenitori per l'idratazione nel tempo libero e nello sport.
CamelBak si è guadagnata la sua reputazione sviluppando prodotti che superano le aspettative dei consumatori in termini di qualità e resistenza. Nel 2011 CamelBak ha introdotto la garanzia a vita Got Your Bak™ su tutte le sacche idriche, gli zaini, le borracce e gli accessori. Questa garanzia copre tutte le sacche, gli zaini, le borracce e gli accessori che presentano difetti nei materiali e nella lavorazione, per tutta la durata di vita del prodotto.

CamelBak

149 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 42
  • 4
  • 3
  • 18
  • 8
  • 42
  • 2
  • 5
  • 9
  • 3
  • 2
  • 6
  • 22
  • 6
  • 3
  • 0
  • 5
  • 3
  • 27
Classificare
 
Pagina 1 di
3

CamelBak

CamelBak

California, Texas, Iraq, Afghanistan... luoghi ostili e dal clima spesso soffocante, luoghi in cui l'attrezzatura giusta può fare una enorme differenza. L'avventura di CamelBak inizia nel 1988 proprio in Texas, durante una gara ciclistica: Michael Eidson, per sconfiggere l'arsura e il sole cocente, crea un ingegnoso sistema di idratazione hands-free sfruttando una flebo e un calzino. Da questo momento in poi il brand non ha fatto altro che svilupparsi sempre di più, creando prima prodotti pensati per i ciclisti, e poi anche per l'esercito. Basti pensare che la CamelBak ha collaborato con l'esercito statunitense durante la Guerra del Golfo, e continua a farlo anche ora. Creatività e coraggio, situazioni estreme e sport: questa è CamelBak.

Questa azienda, come molte altre, è al passo con i tempi anche nel campo della produzione etica e della tutela dell'ambiente. La filosofia del brand è che il modo migliore per ridurre gli sprechi è costruire prodotti che durino e che possano essere utilizzato più e più volte, per poi essere riciclati. Questa cura passa attraverso la selezione dei materiali e dei metodi di produzione, pensati per creare meno rifiuti e inquinamento possibile. Basta pensare che tutte le bottiglie e le borracce possono essere lavate nella lavastoviglie! CamelBalk è in questo senso un'azienda esempio a 360°: le sue sedi sono costruite secondo speciali standard ecologici e si impegna in un programma di riciclaggio di carta, plastica e alluminio, oltre ad aver bandito l'uso di bottiglie di plastica nei propri uffici. Senza contare che è partner di Fair Labor Association, un'organizzazione no-profit che si occupa di migliorare le condizioni e i diritti dei lavoratori nel mondo.

Il catalogo CamelBak è ampio e variegato e si concentra su tutto ciò che è idratazione: cinture e gilet di idratazione, bottiglie, thermos e zaini idrici... Uno zaino idrico è sostanzialmente uno zaino (ma potrebbe anche avere la forma di un marsupio) con un sistema di idratazione integrato composto da una piccola tanica di liquido e da una cannuccia che, passando su di una spalla o attraverso il petto, arriva alla bocca e permette al ciclista di bere senza staccare le mani dal manubrio. In genere questi zaini hanno abbastanza spazio per essere utilizzati anche come zaini normali, e sono perfetti per chi passa lungo tempo in bici oppure la usa spesso per gareggiare. CamelBak offre un'ampia scelta di zaini idrici e tra i modelli più amati troviamo l'Octane 10: una soluzione leggere e versatile, adatta anche ai ciclisti. Ha una capienza complessiva di 10l (tra tanica principale e riserve) ed è attrezzato con cinghie regolabili all'altezza del petto. Anche il M.U.L.E. è molto interessante ed è l'ideale per chi alterna tratti percorsi in bici a momenti di cammino. Ha una capienza importante 12l e tutto lo spazio necessario per il resto del materiale. E infine l'Hydrobak, un modello estremamente compatto e leggero, perfetto per chi ha bisogno di un prodotto efficiente ed essenziale. Ha una capienza di 1,5l e grazie alle dimensioni ridotte consente un'ampia libertà di movimento.

Questi ed altri modelli sono disponibili sul nostro sito!



Hai domande?
La nostra linea telefonica purtroppo non è al momento disponibile.
Trova le risposte che stai cercando nella nostra pagina delle FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes