Descrizione
Campagnolo Bora Ultra WTO 33 DB DCS Set di ruote 28" 12x100/142mm HG 9-11 velocità Clincher TLR
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Con un'altezza di soli 33 mm, il Bora Ultra WTO 33 ha il profilo del cerchio più basso della nuova famiglia Ultra, ottimizzato nella galleria del vento (WTO). Ogni componente della ruota è stato riprogettato per massimizzare l'efficienza aerodinamica e ridurre il peso. Ciò consente di risparmiare energia preziosa e genera velocità più elevate con lo stesso sforzo del conducente.
Gli alpinisti adoreranno il peso leggero del Bora Ultra WTO 33, che li aiuterà a scalare le salite ancora più velocemente, cambiare velocità al volo e scendere molto velocemente e in sicurezza. I cerchi, realizzati artigianalmente da Campagnolo e realizzati in carbonio ultraleggero (HULC), presentano una finitura Luxury High Gloss (C-LUX) e canali del cerchio 2-Way Fit non forati per una perfetta compatibilità degli pneumatici senza l'uso del nastro cerchio.
L'elegante corpo del mozzo anteriore in fibra di carbonio è a forma di clessidra per migliorare l'aerodinamica ed è fissato saldamente a una flangia in alluminio. Le sedi dei raggi integrate garantiscono un allineamento perfetto, i capezzoli Aero Mo-Mag coperti e i raggi Aero ellittici e conici con allacciatura G migliorano ulteriormente le prestazioni e i cuscinetti in ceramica CULT promettono una corsa quasi senza attrito.
Il guscio del mozzo posteriore in alluminio è a forma di clessidra per migliorare l'aerodinamica e utilizza cuscinetti in ceramica CULT per una rotazione quasi regolare. Il suo sistema a cremagliera oversize da 36 denti è compatibile con i corpi ruota libera N3W, XDR o HG. I capezzoli Covert Aero Mo-Mag e i raggi Aero conici ellittici con allacciatura G3 migliorano ulteriormente le prestazioni.
Più ampio e veloce
Il cerchio Bora Ultra WTO 33 completamente ridisegnato ora ha una larghezza interna di 21 mm ed è compatibile con pneumatici da 25 mm, ma è aerodinamicamente ottimizzato per pneumatici da 25 mm. Il cerchio Bora Ultra WTO 33 2-Way Fit soddisfa lo standard tubeless ETRTO per il montaggio di pneumatici tubeless ed è adatto anche per pneumatici tubeless ready e copertoncino. Pneumatici più larghi su cerchi più larghi aumentano il volume d'aria interno e, soprattutto quando tubeless, possono essere guidati silenziosamente a pressioni più basse, migliorando aderenza, controllo, comfort e riducendo l'affaticamento senza sacrificare la velocità.
Dettagli aerodinamici
I corpi dei mozzi sono più sottili nella parte centrale per ridurre la superficie esposta al vento. I 24 raggi aero ellittici a doppio spessore hanno un diametro ridotto da 1,6 mm a 1,5 mm. I nuovi capezzoli Aero Mo-Mag sono nascosti all'interno del cerchio per ridurre al minimo il flusso d'aria su di essi, ma sono comunque facilmente regolabili.
fermati e vai
Tutte le nuove ruote Bora Ultra WTO sono progettate per dischi freno AFS (compatibili Centerlock). L'esclusivo sistema di raggi G Campagnolo migliora la trasmissione della coppia motrice. I cuscinetti in ceramica CULT utilizzati dai mozzi Bora Ultra WTO sono 5 1/2 volte più lisci dei cuscinetti in acciaio standard. La ruota libera oversize con cremagliera da 36 denti è reattiva, molto resistente e compatibile con i corpi ruota libera N3W, XDR, HG.
CULT - Tecnologia ceramica di massimo livello
I migliori cuscinetti in ceramica Campagnolo vengono utilizzati solo sui migliori mozzi e guarniture. Rappresentano un miglioramento significativo rispetto a tutti gli altri campi. Incredibilmente rotonde e resistenti, le loro sfere in ceramica di alta qualità ruotano in robuste piste in acciaio inossidabile progettate con tolleranze micron per massimizzare la loro efficienza e durata. Non si deformano né si corrodono, forniscono prestazioni costanti nel tempo e richiedono solo una pulizia e una lubrificazione periodiche con olio sintetico leggero. I cuscinetti CULT hanno un coefficiente di attrito inferiore del 40% rispetto ai cuscinetti sigillati standard e possono ruotare 5,5 volte più a lungo nei test.
Geometria G3
L'esclusiva configurazione dei raggi G di Campagnolo comprende gruppi di tre raggi a testa dritta paralleli disposti in un rapporto 2:1. Con il doppio dei raggi su un lato, le ruote con tecnologia G possono contrastare l'asimmetria del sistema di trasmissione e le forze frenanti che agiscono su di esso, con conseguente maggiore simmetria nella manovrabilità e nel bilanciamento del carico. Il trasferimento di energia e la rigidità laterale sono migliorati e la tensione dei raggi è ottimizzata, riducendo lo stress e aumentando la durata. Tutte le ruote con freno a disco Campagnolo utilizzano raggi G3-Einspeichung, con la ruota anteriore con più raggi sul lato freno a disco e la ruota posteriore con doppia allacciatura sul lato trasmissione.
In evidenza
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.