Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Covid-19: continuiamo con le consegne! - Vai alle FAQ

Cannondale

Passione per il successo
La Cannondale è stata fondata nel 1971 da Joe Montgomery, che ha chiamato la società come la stazione ferroviaria di fronte al laboratorio di Wilton, nel Connecticut (USA). Il marchio è entrato nel mondo delle biciclette con un rimorchio per bici, diventato un successo sensazionale, e all'inizio degli anni '80 si è lanciato anche nella produzione di biciclette, che si sono subito fatte notare per l'utilizzo di materiali innovativi (alluminio e carbonio). I primi telai in alluminio della Cannondale stabilirono nuovi standard e resero il materiale popolare sul mercato di massa. Molte altre invenzioni brevettate seguirono rapidamente alla creazione di queste bici rivoluzionarie. La Lefty, una forcella ammortizzata a una gamba che ha reso immediatamente riconoscibili le mountain bike Cannondale dal 2000, ne è sicuramente un esempio. Ad oggi, ogni singola Cannondale (che sia una bici da città, da corsa o mountain bike) è ricca di dettagli innovativi che ti porteranno a destinazione con più velocità, sicurezza e comodità.

Bici Cannondale

Le nostre nuove bici di marca Cannondale

Altre categorie

Cannondale

282 Articoli
Classificare
 
Pagina 1 di
5

Cannondale

Cannondale

Nel 1971 tutto il mondo era attratto da nuove tecnologie, nuovi materiali e nuove possibilità di vivere diversamente gli sport outdoor. Il ciclismo, però, era stranamente fermo.

Ma Cannondale iniziò subito ad andare controcorrente, studiando e testando materiali come la fibra di carbonio per la creazione di telai mai visti prima.

Oggi Cannondale è uno dei brand più apprezzati nel mondo del ciclismo in tutto il mondo, sia a livello amatoriale che nel mondo professionale.

Bici Cannondale per ogni ciclista

Le biciclette di Cannondale hanno conosciuto un grandissimo successo anche in Italia da quando finalmente sono disponibili anche per il nostro mercato.

Ma scegliere di acquistare online le bici Cannondale si rivela sempre la scelta migliore grazie alla vasta offerta a disposizione.

Nel catalogo del brand ci sono modelli sempre di alta gamma ma adatti a qualsiasi tipo di ciclista.

  • bici da corsa: si parte da appena 7 kg per i modelli in carbonio più leggeri. Il top per il 2020 è sicuramente la SystemSix, ma si possono raggiungere risultati strepitosi nell'allenamento su strada anche con la più versatile Synapse Carbon con freni a disco.
  • MTB: un campo particolarmente apprezzato da Cannondale è proprio quello delle bici da montagna. Con quasi 100 modelli, sia hardtail che full suspension, davvero non c'è che l'imbarazzo della scelta.
  • bici da trekking: Cannondale non dimentica anche chi, alla velocità, preferisce la distanza e la pedalata più lenta. Ecco quindi tanti modelli adatti al cicloturismo, agli spostamenti in città e al bike commuting. Non mancano i modelli elettrici e quelli da donna.

Biciclette elettriche Cannondale

Sempre più italiani apprezzano le bici elettriche Cannondale: scovarle sulle nostre strade non è facilissimo, ma solo perché passano inosservate. A vederle sfrecciare da lontano sembrano biciclette comuni perché la totale integrazione della parte elettrica nel telaio non arriva assolutamente a influire sulla linea estetica della bici.

Tra i tantissimi modelli di bici a pedalata assistita di Cannondale (che si contraddistinguono dalla dicitura "Neo" nel nome) ci sono MTB, bici da corsa, city bike e anche i tanto ricercati modelli di gravel bike elettriche.

La Treadwel, per esempio, è perfetta per le commissioni in città, soprattutto se sono previste salite: la forma del telaio con tubo centrale ribassato agevola i movimenti, mentre il pratico portapacchi anteriore permette di portare borse e zaini per viaggiare con la schiena libera.

Cannondale: non solo biciclette

Non tutti sanno che Cannondale non si limita a produrre bici, ma anche tanti altri accessori per vivere in sicurezza ogni uscita sulla nostra amata due ruote.

  • caschi da ciclismo: la collezione è davvero variegata. Per giovani ciclisti ci sono i divertenti modelli Burgerman. Per la mountain bike la scelta migliore ricade sicuramente sulla serie Hunter: caschi leggerissimi, con grandi prese d'aria e una protezione extra per la nuca.
  • idratazione: borracce e portaborracce per non rimanere mai senz'acqua, soprattutto durante gli allenamenti più impegnativi o i percorsi più lunghi lontano da centri abitati.
  • borse da bici: Cannondale completa la sua offerta in accessori con le praticissime borse sotto sella, perfette per avere sempre con sé l'indispensabile (piccoli attrezzi per le riparazioni d'emergenza, snack, chiavi e telefono).


Hai bisogno di aiuto?
Interruzione della linea telefonica
Ulteriori informazioni
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes