Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Copertoni MTB Maxxis

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Copertoni MTB Maxxis

Copertoni MTB Maxxis

Nella top ten dei migliori pneumatici al mondo c'è Maxxis, azienda nata a Taiwan nel 1967 e oggi presente in tutti i mercati mondiali.

Il perché è semplice: la buona qualità unita all'esperienza fa sempre colpo.

Maxxis produce da sempre pneumatici per auto, moto e biciclette. E non si limita alla normale produzione di gomme per l'uso quotidiano ma lavora anche nel campo delle competizioni.

Per quanto riguarda il mondo del ciclismo, questo brand offre in catalogo ruote per ogni disciplina: strada, urban, race, trial, ebike, fat, bmx... e ovviamente non poteva mancare una grande selezione in copertoni per MTB firmata Maxxis.

Risparmio sì ma non in qualità

Siete in cerca del giusto equilibrio nel rapporto qualità-prezzo? Allora avete raggiunto già il traguardo. I copertoni MTB Maxxis rappresentano un'ottima soluzione che soddisfa ogni requisito, ogni esigenza e ogni budget.

  • serie Arden: gomme aggressive, con la fascia centrale pensata per brusche frenate da alternare alle accelerate improvvise. La versione Race è per le competizioni XC di lunga durata, ma risulta perfetta anche durante le traversate trail.
  • serie Ikon: versatile e amata dai racer che cercano anche una nota di leggerezza. La gomma realizzata con la tecnologia 3C Triple Compound la rende perfetta in ogni condizione climatica e ambientale.
  • serie Minion: partendo dallo standard (Minion DHF), questi copertoni MTB di Maxxis con tacchetti anche sul bordo laterale sono disponibili in diverse versioni per enduro, downhill e trail.
  • serie Highroller: arrivati già alla seconda generazione, hanno un design ampio e aperto, perfetto per terreni fangosi.
  • serie Shorty: sono i copertoni per MTB che Maxxis dedica agli atleti in cerca di uno pneumatico performante su terreni asciutti e polverosi, magari con una buona aggiunta di fango di tanto in tanto. Gli Shorty sono copertoni più versatili rispetto a quelli della serie Wet Scream.
  • serie Ranchero: sono pneumatici con fascia centrale a diamante. Si tratta di un modello specifico per MTB hardtail da 26 pollici.
  • serie Assegai: questa gomma è compatibile con la tecnologia tubeless. Il suo nome è preso dalla lancia usata dalle popolazioni Zulu: un omaggio al campione del mondo Greg Minnaar, originario del Sud Africa e specializzato in downhill.

Copertoni MTB Maxxis speciali

Non importa che tipo di ruote abbiate montato sulla vostra bicicletta da montagna. Gli pneumatici di Maxxis sono infatti disponibili in tutte le misure: dai più diffusi 27,5 e 29 pollici fino ai meno comuni 26 pollici (e addirittura 24).

La vostra mountain bike è elettrica? Niente paura: nel catalogo MTB di Maxxis non mancano gli pneumatici per ebike, sia omologati fino ai 50 km/h che omologati per velocità superiori.

Tra i modelli tubeless (senza camera d'aria) spicca la varietà della serie Minion, ma si può scegliere anche tra altri modelli (come Ardent e Ikon).

Se il look total black non vi convince più provate la versione Skinwall con il bordo laterale color pelle.

Per guadagnare in leggerezza (ma anche per riporre più facilmente i pezzi di ricambio in garage o durante un'escursione) il nostro consiglio è di optare per i copertoni MTB di Maxxis pieghevoli.