Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Copertoni Vittoria

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Dritti al traguardo con dei Vittoria copertoni

Poter contare su delle gomme davvero performanti è fondamentale: solo con copertoni di qualità potrai garantirti il massimo dell'adesione al terreno, e il massimo della velocità, anche durante le gare. Vittoria copertoni ti offre un'ampia serie di gomme e pneumatici per bicicletta, da utilizzare sia durante le competizioni che durante gli allenamenti, per ottenere sempre risultati eccezionali.

Vittoria copertoni: una lunga storia di successi

Vittoria nasce nel 1953, in Lombardia, come casa produttrice di gomme, pneumatici e copertoni per le biciclette. Possiamo tranquillamente affermare che in questi sessant'anni e oltre di attività, gli pneumatici Vittoria hanno percorso davvero tantissima strada: da piccola realtà quasi artigianale l'azienda si è trasformata in una multinazionale nota in tutto il mondo, capace di stupire il mercato proponendo alcuni tra i migliori copertoni oggi disponibili sul mercato. Grazie alla marcata attitudine alla ricerca e all'innovazione, infatti, le gomme Vittoria sono utilizzate da molte delle più celebri società di ciclismo agonistico, e negli anni hanno collezionato una lunghissima storia di prestigiosi successi. Il segreto sta nella conoscenza delle reali necessità dei ciclisti sui vari tipi di terreno: ed è proprio per potersi meglio adattare alle esigenze della clientela che Vittoria propone una selezione di copertoni decisamente ampia. Se ami il mondo delle corse ciclistiche, e ti alleni per piacere o per competizione, sappi che qui su Bikester.it trovi tutto quel che ti può servire per rendere ancora più eccezionale la tua bicicletta da corsa: ad esempio, nella nostra selezione di nastri manubrio bici, trovi tante proposte diverse, dei migliori marchi al mondo.

Quali copertoni Vittoria scegliere?

Prima di scegliere il tuo modello preferito, dovresti verificare sia il diametro della tua ruota che la tipologia di copertone utilizzata. Può sembrare un'operazione scontata, ma saper distinguere un tubolare da un semplice copertone rigido non è semplice come sembra. Se non conosci esattamente qual è il tipo di copertone montato sulla tua bicicletta, ti suggeriamo di fare riferimento alle indicazioni del produttore prima dell'acquisto. Dopo aver affrontato quest'importante passo preliminare, sarà ora di scegliere i tuoi nuovi copertoni Vittoria, e per farlo dovrai avere in mente con precisione quale sarà il tipo di terreno su cui andrai ad utilizzare la gomma. Come puoi osservare, le gomme per le biciclette da corsa si differenziano rispetto a quelle per MTB praticamente a prima vista: i modelli adatti ai tracciati fuori strada hanno, infatti, una tassellatura estremamente marcata. Al contrario, le gomme da corsa spesso hanno un battistrada completamente liscio: è la soluzione migliore per garantire il massimo dell'aderenza ad alte velocità. Ma attenzione, perché i vari tipi di gomma non differiscono solo per la forma del battistrada, anzi! La vera e sostanziale differenza risiede nella tipologia di miscela di gomme utilizzata, e nella tecnologia impiegata per la costruzione del copertone. Perciò, ti suggeriamo di scegliere gomme la cui destinazione d'uso prevista da Vittoria sia identica alla tua. E se stai rinnovando la tua bici, non dimenticare un buon lubrificante catena bici: qui su Bikester.it trovi ottimi prodotti, proposti dalle migliori aziende in circolazione.

Potrebbero interessarti anche: