Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Power Meter Garmin

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Performance sotto controllo con i misuratori di potenza Garmin

Per monitorare le tue prestazioni in sella alla due ruote, la scelta giusta è quella di utilizzare i misuratori di potenza Garmin, che la rilevano direttamente sul pedale tramite dei sensori in grado di darti risultati sicuri e affidabili. Sono prodotti di alta qualità, realizzati da un'azienda leader del settore, da anni impegnata nella creazione di dispositivi di ultima generazione.

Misuratori di potenza Garmin con sensori integrati

Su Bikester.it trovi tutto ciò che ti serve per praticare al meglio il tuo sport preferito: dalle biciclette, anche elettriche, all'abbigliamento, dagli accessori ai ricambi, come le camere d'aria per bici create dai marchi più famosi, in grado di assicurarti prestazioni al top e sicurezza in ogni situazione. Tornando al tema degli accessori, i sensori di potenza firmati Garmin si rivelano molto utili se desideri tenere sotto controllo le tue prestazioni in sella alla due ruote e ti danno anche la possibilità di verificare il bilanciamento tra la spinta della gamba destra e la spinta della gamba sinistra. Inoltre, vantano un design curato in ogni minimo dettaglio, si montano come qualsiasi altro pedale e possono essere trasferiti in modo semplice e rapido da una bici all'altra, senza avere problemi di compatibilità. Si tratta di dispositivi di qualità superiore creati da un'azienda fondata negli Stati Uniti nel 1989 da Gary Burrell, David Casey, Min Kao e Paul Shumaker, da sempre specializzata nella produzione di articoli per la navigazione dedicati al settore automobilistico, alla nautica, all'aviazione, all'outdoor e a tutte le attività sportive, compreso il ciclismo, come dimostrano i sensori di potenza Garmin proposti sul nostro sito, insieme ad altri prodotti come i GPS, i ciclocomputer e tutti i dispositivi pensati per migliorare le prestazioni, la sicurezza e l'orientamento.

Sensori di potenza Garmin: scopri come funzionano

Ma come funzionano i sensori di potenza Garmin? In pratica questi misuratori, chiamati anche power meter, sono inseriti sul pedale, ossia nel punto esatto in cui la forza viene applicata, la cui potenza, misurata in watt, risulta il dato più affidabile che ti permette di valutare le tue prestazioni in sella alla due ruote. Entrando nel dettaglio, per garantire una misurazione estremamente precisa, i sensori sono collocati dentro ai mandrini del pedale, sono quindi protetti da cambi di temperature, attriti e altri agenti esterni che potrebbero interferire su di una corretta rilevazione. Tali dispositivi funzionano a batteria che, in genere, ha una durata di circa 120 ore e sono disponibili con misurazione su di un solo pedale o con misurazione su entrambi i pedali. Ricorda infine che le tue prestazioni dipendono anche dal tuo benessere fisico, rimanendo sempre in forma e allenato, ma anche equipaggiato con l'abbigliamento e gli accessori capaci di proteggerti in qualunque condizione atmosferica. Tra questi ci sono, ad esempio, i copriscarpe per ciclismo, leggeri e funzionali, che ti riparano dal freddo e dalla pioggia: li trovi sul nostro sito nella pagina dedicata e sono tutti creati da marchi in grado di garantirti il massimo della qualità.

Potrebbero interessarti anche: