Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Ricambi Ritchey

1 Articolo
Filtro
Reset

Marchio
Ritchey

  • BBB Cycling 1
  • Ritchey 1
  • Spank 1

Prezzo

a
Ordina
I più venduti Novità Miglior recensione Prezzo più alto Prezzo più basso Il più scontato
1 Filtri selezionati:
Cancella tutti i filtri
1 Filtri selezionati:
Marchio
Ritchey
Cancella tutti i filtri
Filtro
Ordina
I più venduti Novità Miglior recensione Prezzo più alto Prezzo più basso Il più scontato
Ritchey Comp 4Axis Attacco Manubrio Ø31,8mm 30°, nero
Ritchey Comp 4Axis Attacco Manubrio Ø31,8mm 30°, nero
Ritchey
Comp 4Axis Attacco Manubrio Ø31,8mm 30°, nero
€ 49,99
  • Varianti: 120mm
OFFERTE

Ricambi Ritchey

Ricambi Ritchey

"Ride to create, create to ride": il motto di Ritchey riassume perfettamente non solo la filosofia aziendale, ma anche tutto il processo creativo che c'è dietro ogni singolo pezzo prodotto.

Nasce tutto con Tom Ritchey, un californiano che fin da piccolo impara dal padre a riparare le biciclette e inizia fin da giovane a partecipare a gare di ciclismo.

Poi la leggenda, come tante altre leggende americane di successo, si sposta in un garage con la creazione dei primi telai. Negli anni, Tom non ha smesso né di creare né di pedalare. Ancora oggi, nonostante l'età, macina diecimila miglia all'anno in sella alla sua bici, pensando a cosa migliorare, a cosa inventare, a come riparare biciclette...

Ricambi Ritchey: sul podio con i più grandi

La storia dei ricambi Ritchey assomiglia a quella delle grandi star del ciclismo, che hanno iniziato con poco (una vecchia bicicletta, le gare locali, gli allenamenti in paese...) per poi giungere ai gradini più elevati dei podi mondiali.

Se si ha l'intenzione di assemblare la propria bicicletta, il catalogo dei ricambi Ritchey offre praticamente tutto.

  • telai e forcelle: ovvero l'ossatura della bici. Il look del brand californiano è classico e senza tempo, l'ideale per chi vuole dare al mezzo eleganza e stile.
  • ruote e mozzi: rivestono la stessa importanza del telaio e per questo motivo Ritchey non scende a compromessi. La serie Trail è per la mountain bike, le Apex pensate per il cross, le Classic per le bici da strada e da corsa.
  • manubri e manopole: tra i ricambi, Ritchey ovviamente non ha fatto mancare nemmeno nastri per il manubrio di ogni colore e texture. Perché in quanto ad attenzione ai dettagli la casa californiana non è seconda a nessun altro brand del mondo.
  • pedali: un grande classico quando si muovono i primi passi nella personalizzazione della propria bicicletta. È proprio con i piedi sui pedali che Tom Ritchey trova l'ispirazione per ogni sua nuova idea. Ed è a partire da lì che ogni ciclista sfida ogni giorno i propri limiti.
  • copertoni: in questo settore di ricambi, Ritchey è imbattibile. I modelli sono tantissimi e coprono ogni fabbisogno: corsa (Tom Slick, Race Slick), trekking, gravel (Shield, Alpine), MTB (Trail, Z-Max Evolution), ciclocross , city bike e bici per bambini. C'è anche da aggiungere un dato importante: i copertoni Ritchey sono saliti sul podio molto più spesso dei copertoni di altri brand!
  • selle e reggisella: per questo genere di ricambi, Ritchey adotta la filosofia secondo la quale "Less is more". I design delle sedute sono semplicissimi e ridotti al minimo per privilegiare la qualità dei materiali, la performance e soprattutto il comfort. Del resto, non si pedala per diecimila miglia all'anno su una sella scomoda!
  • attacchi e serie sterzo: ecco un altro settore dei ricambi Ritchey in cui il brand dà il massimo per quanto riguarda l'attenzione ai particolari. In catalogo non mancano pezzi minuscoli come le viti per agganciare il manubrio al relativo attacco, le calotte per la serie sterzo, i tappi per l'attacco del manubrio o i morsetti con l'iconico logo di Tom Ritchey.