Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Ruote & Mozzi DT Swiss

177 Articoli
Classificare
 
Pagina 1 di
4

Ruote DT Swiss

Ruote DT Swiss

Corre l'anno 1994 quando Frank Böckmann, Marco Zingg e Maurizio D’Alberto fondano la DT Swiss, piccola compagnia di circa trenta impiegati specializzata nella produzione e nella distribuzione di raggi per biciclette.

Nel corso degli anni, spinto dal desiderio di diventare un'icona mondiale nella produzione di componenti per bicicletta, il brand investe in nuovi impianti di produzione e sviluppa tecnologie che gli permettono di conoscere una grande crescita e di espandere notevolmente la gamma di prodotti, fino a diventare leader nella fabbricazione di raggi, mozzi, cerchi, ruote complete e sistemi di sospensione.

Il 2004 segna una delle tappe più importanti della crescita di DT Swiss: l'azienda inizia la costruzione di ruote proprie e ne presenta una gamma completa, che include ruote per tutti i terreni e stili: strada, montagna, enduro, freeride e trekking.

Oltre a lavorare in Svizzera, oggi DT Swiss – con circa 500 dipendenti che sviluppano, producono e commercializzano prodotti di altissima qualità in tutto il mondo – produce anche in fabbriche proprie negli Stati Uniti, Taiwan e Polonia. Tutte le installazioni sono dotate delle stesse macchine presenti in Svizzera, in modo da garantire gli stessi standard di produzione e qualità del paese d'origine. Da sempre, l’ambizione per lo sviluppo di prodotti innovativi con un design moderno, combinato con la migliore qualità svizzera, è l’obiettivo degli ingegneri di DT Swiss.

Le ruote DT Swiss

L'industria della bicicletta è un ambiente globale e competitivo, con uno sviluppo rapido e costante. Per questo l'attenzione alle nuove tendenze, alle innovazioni tecniche e a requisiti di qualità molto elevati sono le sfide chiave che stanno alla base di ogni nuovo prodotto DT Swiss.

Oltre all'utilizzo di materiali innovativi e processi di produzione avanzati, è il feedback dei professionisti di tutte le discipline a fornire l'ispirazione per il miglioramento dei prodotti già esistenti e la creazione di prodotti nuovi. La passione stessa per il ciclismo, appunto, è uno dei motivi per cui DT Swiss è in grado soddisfare le esigenze di ogni tipo rider. dai dilettanti ai professionisti, offrendo un vasto catalogo di prodotti unisex in alluminio o in carbonio che comprende ruote da strada, ruote per le varie discipline MTB, ibride e per uso E-Bike.

Ruote DT Swiss 2017

Al fine di essere sempre un punto di riferimento nella produzione di ruote da ciclismo, DT Swiss porta avanti un continuo processo di ricerca e innovazione. Gli ottimi risultati sono evidenti in alcuni top di gamma 2017.

Le ruote full carbon DT Swiss RC 38 Spline C 2017, per cominciare; garanzia di rigidità, resistenza ed estrema leggerezza. Si tratta di ruote da corsa con cerchi in carbonio: leggere, a medio profilo, ideali per il misto, la salita, le competizioni e perfino il triathlon. Il cerchio full carbon abbinato alla raggiatura Spline rendono queste ruote estremamente performanti e polivalenti. Tutto ciò senza trascurare l'aspetto: il loro design con struttura alveolare è spettacolare come il loro rendimento.

Le ruote DT Swiss Spline sono realizzate tenendo conto delle necessità dei ciclisti moderni; per questo includono corpi del mozzo a meccanizzazione intricata, raggi sistemati in punti specifici e un pignone libero con tecnologia testata, mentre il design Straightpool permette un buon rapporto forza/peso in confronto ai raggi convenzionali. Grazie all'allineamento preciso e alla traiettoria diretta, la tecnologia a raggio dritto crea una ruota più rigida e con maggiore capacità di reazione. L'affidabilità e la resistenza delle ruote costruite con i nippli DT Swiss Pro Lock, infine, è venti volte più alta rispetto alle ruote realizzate con nippli standard. Il sistema brevettato di bloccaggio è basato su un sistema adesivo speciale pre-applicato di composto doppio che riveste la filettatura del nipplo. Quando i nippli si piegano, il composto adesivo reagisce e in 6-7 ore asciuga completamente.

Lo stesso grado di avanzamento tecnologico è presente su un altri tipo di ruote DT Swiss 2017, come le XC 1200 Spline Carbon Boost 30, nuovo standard nei montaggi moderni delle ruote da cross-country di alta gamma, che offrono un equilibrio perfetto tra leggerezza e agilità permettendo una guida più sensibile, adatta alle gare odierne sempre più esplosive e caratterizzate da continui sprint; oppure le nuove XR 1501 Spline One 29"/22,5 mm Predictive Steering con cerchi in alluminio Tubeless Ready. Qui il cerchio è stato allargato di 2,5 mm per aumentare il volume d’aria a parità di larghezza di pneumatico, migliorando comfort e aderenza. Il cerchio ha una foratura asimmetrica, e la disposizione dei raggi (a testa dritta) migliora la rigidità della ruota.

Per quanto riguarda l’All mountain, infine, la gamma è davvero molto ampia in termini di opzioni di cerchio, la cui larghezza esterna può essere di 22,5, 25, 30, 35 e 40 mm. In questo modo Dt Swiss punta a proporre un set di ruote per ogni tipologia di bici e di preferenza del biker, quindi gomme tradizionali o Plus, cerchi “tradizionali” oppure ultra wide.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?