Descrizione
Continental Grand Prix 4-Season Copertone Pieghevole 25-622
La tecnologia dall'inferno.
Grazie al tessuto DuraSkin, il Grand Prix 4 Season può resistere a carichi estremi. Alla Parigi-Roubaix, l'"inferno del nord", i piloti equipaggiati con pneumatici DuraSkin hanno di gran lunga il minor numero di difetti. Chilometraggio molto elevato con eccellente aderenza su strade bagnate e a basse temperature. Con le versioni 23 mm, 25 mm e 28 mm, Grand Prix 4 Season può essere adattato alle diverse qualità stradali e alle diverse esigenze di comfort.
Il doppio Vectran Breaker aumenta la protezione da foratura e tagli fino a raggiungere i valori di gran lunga più alti in un confronto di mercato.
Vectran Breaker
Vectran è una fibra sintetica ad alta tecnologia con un modello naturale. Come la seta del ragno, il Vectran è un polimero liquido cristallino (LCP). Il Vectran viene filato dal polimero liquido fuso Vectra e successivamente trasformato in un filato multifibroso. La seta di ragno e il Vectran hanno un'enorme resistenza alla trazione a basso peso.
La resistenza è dimostrata dalle molte applicazioni di Vectran: Corde per astronauti, vele da spinnaker, cavi d'alto mare, abbigliamento antitaglio. Vectran può essere trovato ovunque sia richiesta una durata estrema. La fibra Vectran ha una resistenza alla trazione cinque volte superiore a quella dell'acciaio, è quindi estremamente resistente. Esattamente le giuste proprietà da utilizzare come protezione contro le forature in un pneumatico Continental Top.
Un Vectran Breaker è più leggero, più flessibile e protegge in modo più efficace contro i tagli rispetto ai Nylon-Breake comparabili, senza influire negativamente sulla resistenza al rotolamento.
DuraSkin - il rinforzo laterale brevettato e particolarmente leggero!
I pneumatici con protezione laterale DuraSkin devono essere in grado di inserirsi correttamente. Sono utilizzati nelle condizioni più avverse. Sulle bici Messenger i pneumatici scorrono lungo i cordoli, sulle bici da turismo attraversano i continenti senza sfregamento, nelle gare devono superare prove impegnative come la Parigi-Roubaix.
Il tessuto in poliammide di alta qualità protegge in modo affidabile il fianco del pneumatico e lo prepara alle condizioni estreme. Questi pneumatici si distinguono dalla massa grazie ai loro fianchi marroni.
Dettagli
- tessuto della carcassa extra fine 3/330 TPI per una buona maneggevolezza e una buona scorrevolezza
- Fatto a mano in Germania!