Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Consegna in tempo per Natale garantita per tutti gli ordini effettuati fino al 18.12.2019 alle ore 16:00 | Biciclette: fino al 17.12.2019 alle ore 12:00*

Continental

395 Articoli
Continental - The Future in Motion
Continental

Continental - The Future in Motion

Con i suoi 100 anni di esperienza e i suoi stabilimenti di produzione in Germania, la Continental è di sicuro un‘azienda unica. I pneumatici Continental sono tra i migliori in circolazione, grazie alla competenza pluridecennale e alla costante ricerca di performance migliori. Tutti i copertoni sono prodotti a Korbach, in Germania, e testati nelle condizioni più estreme per permettere al cliente di fidarsi al 100% del proprio acquisto.

Classificare
 
Pagina 1 di
7

Continental

Data di fondazione

1871

Sedi

Europa

Settore

Componenti auto, moto e bici

Prodotti di punta

Pneumatici

Continental

Quasi 150 anni di esperienza

Continental è una delle più antiche aziende produttrici di pneumatici per bici, oltre che per auto e moto.

Ma è anche una delle più lungimiranti: uno degli obiettivi dell'azienda, infatti, è la cosiddetta "Visione Zero". Un piano decennale di sicurezza con il quale Continental mira all'azzeramento delle vittime di incidenti stradali. Un obiettivo ambizioso che può essere raggiunto solo dal marchio con più esperienza nella produzione di copertoni per bici e altri veicoli. Continental, appunto.

Quale pneumatico Continental scegliere?

Scegliere gli pneumatici nuovi per la bicicletta può sembrare complesso. E a volte lo è davvero!

Questo è dovuto principalmente al fatto che sui copertoni da bici appaiono cifre, lettere e numeri che per i ciclisti meno esperti o alle prime armi suonano come geroglifici.

In più, i copertoni per bici non vengono misurati con una misura univoca mondiale. Esistono due diversi standard: quello francese e quello decimale.

Ma niente paura! Ecco un consiglio pratico per scegliere i nuovi copertoni Continental per la vostra bici: segnate i numeri che trovate sulle vostre attuali ruote e il gioco è fatto.

Il copertone Continental perfetto per te

Come ogni grande azienda che si rispetti, anche Continental propone diverse soluzioni. Si potrebbe addirittura dire che esiste un copertone Continental per ogni tipo di ciclista!

Prima di scegliere il tuo nuovo pneumatico Continental pensa all'uso che ne farai.

Userai la bici soprattutto su asfalto? Su terreni ghiaiosi o fangosi? In montagna?

La tua bici è da corsa? Da trekking? Da città?

In bici raggiungi alte velocità o sei più un tipo da passeggiata tranquilla?

Quanto peso porteranno le ruote tra il passeggero, il telaio e i bagagli?

Queste ed altre domande sono fondamentali nel momento in cui dovrai scegliere lo pneumatico Continental perfetto per i tuoi spostamenti in bicicletta.

Ad ogni bici i suoi copertoni Continental

Scegliere un copertone Continental richiede il giusto tempo.

In un mezzo tutto sommato semplice come la bicicletta, infatti, ogni pezzo riveste una grandissima importanza nel risultato finale delle prestazioni.

  • serie Contact: i copertoni Continental più amati da ciclisti urbani e cicloturisti. La serie Contact di Continental è infatti la più versatile. È molto usata sulle bici di tutti i giorni perché la sua struttura la rende perfetta sia sull'asfalto che su terra (durante l'attraversamento di un parco o per le piccole gite fuori porta).
  • serie Ride: adatta a terreni misti, durevole e resistente alle forature. Il tutto ad un prezzo davvero interessante. I copertoni Continental delle serie Ride sono disponibili in tanti colori diversi, e c'è anche la variante Cruiser per bici dall'aria un po' retro.
  • serie Cross King: gli pneumatici Continental per i più temerari. La serie Cross King infatti è pensata per ghiaia, fango, acqua e terreni scivolosi. Disponibile anche per bici elettriche.

Continental: non solo pneumatici

Continental non produce solo ed esclusivamente pneumatici, ma anche altri accessori per il ciclismo.

camere d'aria Continental: per non restare mai senza. Un consiglio: comprare una camera d'aria in più renderà ogni uscita in bici più sicura.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes