Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Crankbrothers

68 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 36
  • 0
  • 0
  • 3
  • 0
  • 11
  • 0
  • 0
  • 5
  • 0
  • 0
  • 1
  • 10
  • 0
  • 0
  • 4
  • 24
  • 0
  • 0
Crankbrothers

Crankbrothers - La rivoluzione è iniziata!

Crankbrothers sviluppa e produce accessori e pezzi di ricambio per biciclette. I prodotti sono testati dai migliori ciclisti, per consentire al marchio di raggiungere un eccellente livello di qualità! I loro pedali sono famosi in tutto il mondo, grazie al loro design particolare e ben riconoscibile.

brandHeader_153_1
Classificare
 
Pagina 1 di
2

Crankbrothers, leader nel settore dei pedali per MTB

Data di fondazione

1997

Sedi

California, USA

Settore

Componenti per bici di alta gamma

Prodotti di punta

Pedali per MTB

Dal 1997, il quartier generale di Laguna Beach, In California, è una vera e propria fucina di idee innovative e componenti d’alta gamma per le bici, in particolare per il mondo delle MTB.

Crank Brothers è infatti un’azienda che è divenuta rapidamente leader nel proprio settore, con una serie di prodotti che sono diventati un cult presso i rider e l’hanno resa sinonimo di innovazione e qualità per le MTB, come le sue collezioni di pedali flat e a sgancio rapido completamente personalizzabili per tutti i tipi di bicicletta.

Tra i valori dei fondatori di Crank Brothers rientrano il miglioramento costante dei propri prodotti, l’estrema personalizzazione e la ricerca continua dell’eccellenza, grazie anche alla collaborazione con i migliori atleti a livello mondiale, che permette di testare su strada componenti come i pedali e le ruote e di poter offrire quindi sempre il meglio, soprattutto per le MTB.

Oggi Crank Brothers conta filiali e distributori in ogni parte del mondo e progetta, realizza e produce pedali e ruote e una serie di accessori come reggisella, pompe e manopole. Il punto di forza principale dell’azienda è la possibilità di personalizzare quasi del tutto i prodotti per la propria bici. I pedali, ad esempio, possono essere personalizzati potendo scegliere tra una vasta gamma di colori, tipologie e, anche se per ora è disponibile soltanto negli Usa, persino la possibilità di scegliere il materiale della molla per la tipologia a sgancio rapido, grazia a una App che comunica in tempo reale le proprie scelte ai meccanici incaricati di montare le componenti dei pedali.

I pedali Crankbrothers per le MTB

I pedali Crankbrothers si suddividono in tre linee principali, ciascuna comprendente pedali di varie dimensioni, fasce, tipologie e prezzi, e persino variabili in base al peso del ciclista. Le collezioni sono Eggbeater, Candy e Mallet.

Eggbeater è la linea che comprende i pedali per MTB più leggeri al mondo, con componenti in titanio e acciaio e, come tutti i pedali Crankbrothers, la possibilità di personalizzare l’angolo di sgancio del piede. Questi pedali hanno una garanzia di 5 anni e sono indicati per ciclocross e Xtrail.

La collezione Candy è specifica per ciclocross, All Mountain e Trail e comprende quattro pedali di prezzi e fasce diverse, tutti a sgancio rapido e caratterizzati da tacchetti inclusi per le scarpe.

La linea Mallet annovera i pedali più massicci ed è specifica per le gare di Downhill ed Enduro. Sono pedali con la piattaforma concava, con sei perni regolabili e realizzati in titanio e alluminio, o acciaio e alluminio in base alla fascia. Dispongono di tecnologie esclusive che rendono ottimale l’aderenza della scarpa al pedale.

Le ruote di Crankbrothers

L’azienda progetta e produce quattro linee complete di set di ruote, ciascuno specifico per una disciplina ciclistica e disponibile in vari diametri, da 27.5 a 29 pollici e in bianco o in nero. Il design esclusivo permette a queste ruote di distribuire la massa più vicino al mozzo, in modo da accelerare e rallentare più in fretta, mentre i raggi singoli permettono una rapida sostituzione senza dover smontare la gomma, i cerchi sono senza camera d’aria.

La linea Cobalt comprende set di ruote in carbonio in lega di alluminio specifiche per le bici da XC e Trail, ma compatibili anche con le city bike. La linea Iodine è specifica per All Mountain e Enduro, perché sono ruote resistenti ma leggere.

La collezione Opium è dedicata al freeride, e quella Zinc è specifica per ciclocross.

La linea delle ruote si completa poi con una serie di accessori che si possono acquistare anche separatamente, come i cappucci.

Manopole, reggisella e altri accessori Crankbrothers

In linea con la possibilità di personalizzare al massimo le proprie bici, Crankbrothers produce anche manopole per MTB in gomma con ghiera in alluminio e attacco a vite, reggisella telescopici con cartuccia idraulica e comando sul manubrio, borse da bici e molto altro.

Per avere sempre con sé il necessario per riparazioni al volo, Crankbrothers ha prodotto tre kit di riparazione, tutti garantiti 5 anni, composti in base al modello e al prezzo da accessori come cacciaviti Philips pieghevoli e funzionali, chiavi esagonali e Torx.

Le pompe di Crankbrothers

Crankbrothers produce e vende sia pompe a pavimento, digitali o analogiche, che pompe portatili, tutte garantite 5 anni, Le pompe a pavimento sono disponibili anche a pedale e offrono una misurazione molto precisa dei livelli di aria (fino a 11 BAR), presentano l’attacco magnetico per il tubo e la base con treppiede che offre la massima stabilità.

Le pompe portatili hanno un tubo flessibile in gomma all’interno manometro pressione fino a 8.3 BAR e un supporto per essere agganciate al portaborraccia.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?