Descrizione
Cube Reaction Hybrid Pro 500 Allroad, grigio (grey'n'red)
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
It's all in the detail. The Reaction Hybrid's PowerTube frame design contains the high-capacity Bosch battery and sophisticated, fourth-generation CX motor - giving you the power to take on any ride. Agile Ride Geometry and a 1.5in head tube deliver impeccable, confidence-inspiring handling. Internally routed cables reduce maintenance and help keep gear shifts clean and precise. The Trapeze frame option and full Size Split breakdown means there's a Reaction Hybrid to suit everyone. And for the Allroad, Cube added practical full-length mudguards, a kickstand and integrated lighting system for extra versatility.
The Reaction Hybrid Pro Allroad is the Swiss Army knife of Bosch-powered e-bikes. The high-capacity PowerTube battery and smooth power delivery of Bosch's Purion-controlled, fourth-generation CX drive unit is ideal for weekend exploring. Shimano's Deore 1x11 transmission gives you precise gear shifting and a wide range for tackling any route, while powerful Shimano hydraulic disc brakes and 2.35in Schwalbe tyres ensure you're always in control. The X-Fusion air suspension fork smooths the path ahead, wherever your riding takes you. And, for weekday commuting or errands across town, the full-length mudguards, kickstand and integrated lights add real-world practicality.
Caratteristiche speciali
Motore Bosch Performance Line CX
Autonomia
Posso pedalare 50 chilometri con una sola carica della batteria o anche 120? Per decidere a favore di una e-bike, l'autonomia è probabilmente il fattore decisivo per la maggior parte delle persone. Ecco perché i produttori cercano di essere i più realistici possibile sulla distanza che si potrebbe percorrere con una carica completa della batteria. La massima autonomia dipende da numerosi fattori: quantità di energia, età e utilizzo della batteria (300 o 500 Wh), potenza del motore, peso e postura del ciclista, livello di supporto selezionato (ad esempio, Eco, Tour, Sport, Turbo), vento (vento contrario o a favore), frequenza di partenza e cadenza base (su strada o off-road), frequenza e lunghezza dei tratti in salita, tipo di bicicletta e di cambio, relativi dispositivi elettronici (luci, computer di bordo, ecc.), profilo del pneumatico. Come si nota, dato il gran numero di punti è estremamente difficile fornire informazioni precise sull'autonomia.