Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito

Cube Stereo Hybrid 140 HPC Race 625, grigio

ID: 1485149

€ 4.549,00
IVA inclusa oltre a Costi di spedizione

Vorrei essere contattato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

  • Scegli Taglia telaio
  • Scegli Taglia telaio
    Calcola la taglia
    15" | 27,5" | XS (27.5+") esaurito per l’acquisto online
    17" | 27,5" | S (27.5+") esaurito per l’acquisto online
    18" | 29" | M (29+") esaurito per l’acquisto online
    20" | 29" | L (29+") esaurito per l’acquisto online
    22" | 29" | XL (29+") esaurito per l’acquisto online
Salviamo la tua richiesta per 3 mesi. Se l'articolo sarà tornato in magazzino per allora, ti contatteremo.
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Descrizione

Cube Stereo Hybrid 140 HPC Race 625, grigio (grey'n'green)

A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.

Se trascorri l'intera giornata in montagna, devi poter contare completamente sulla tua bicicletta e, naturalmente, su tutti i suoi componenti. Ecco perché Cube ha dotato la Stereo Hybrid 140 HPC Race 625 di una forcella RockShox 35 Silver Air e dell'ammortizzatore Deluxe Select+ abbinato. In combinazione con pneumatici Schwalbe da 2,6 pollici super aderenti, freni a disco idraulici Shimano a 4 pistoncini e reggisella retrattile con telecomando, non c'è quasi una sfida troppo grande fuori dai sentieri battuti e dai sentieri forestali. L'affidabile trasmissione Shimano XT a 12 velocità, combinata con la trasmissione Bosch CX di quarta generazione che funziona senza intoppi, rende i percorsi lunghi e le salite ripide un gioco da ragazzi. Il set-up è pronto, il sentiero chiama - andiamo!

Il versatile trail professionale Stereo Hybrid 140 HPC 625 porta stabilità e agilità fino a un denominatore comune. Grazie al Modular Battery System di CUBE, il motore Bosch CX di quarta generazione e la batteria da 625 Wh sono elegantemente integrati nel design e allo stesso tempo protetti in modo efficiente da sporco e umidità. Il perno passante Boost 148, i grandi cuscinetti del perno e i cavi del cambio e del freno instradati all'interno del telaio promettono maneggevolezza imbattibile e bassi requisiti di manutenzione. E grazie al sistema split size, tutti possono trovare il perfetto equilibrio tra dimensione della ruota e del telaio. Ultimo, ma non meno importante: la ben congegnata geometria All Mountain, che si adatta in modo ottimale sia alla cinematica delle sospensioni che al sistema di trasmissione Bosch. Il risultato è una bici stabile e scorrevole che ispira fiducia ed è molto divertente!

Dettagli

  • Pedali inclusi: No
Mostra tutti i modelli della serie Cube Stereo Hybrid

Caratteristiche speciali

Motore Bosch Performance Line CX

Motore Bosch Performance Line CX

Performance Line CX di Bosch porta l'e-biking sportivo a un nuovo livello, grazie al potente motore con il quale puoi provare l'esperienza incomparabile del Bosch Uphill Flow. Potete aspettarvi un notevole aumento delle prestazioni, fino a 85 Nm di coppia massima e una forza duratura fino ad alte frequenze di pedalata per l'accelerazione sportiva anche in terreno alpino.

Plus size (27,5+ e 29+)

Questi pneumatici sono "solo" una versione più ampia di pneumatici fino a 3,0" di larghezza. Si inseriscono su cerchioni larghi fino a 40 mm. I vantaggi: maggiore aderenza, comfort e sicurezza in pista. Sono un buon compromesso per le fatbike. Conclusione: i pneumatici Plus-size offrono più aderenza al percorso, meno peso rispetto ai pneumatici fatbike e la possibilità di optare per un livello di pressione minore.

In evidenza

Grandezza ruote
Grandezza ruote
27,5 + / 29 + pollici
Peso (circa)
Peso (circa)
24,90 kg
Tipo di cambio
Tipo di cambio
Deragliatore
Sistema freni
Sistema freni
Freno a disco idraulico
Autonomia (km)
Autonomia (km)
50-150

Attrezzatura

Utilizzo
All Mountain / Trail
Sesso
Uomo, Donna
Informazioni principali
Tipo:
E-Bike 25km/h
Grandezza ruote:
27,5 + / 29 + pollici
Numero totale di marce:
12
Dimensioni
Peso (circa):
24,90 kg
Peso massimo consentito:
135,00 kg
Telaio
Marca dell'ammortizzatore:
Rock Shox
Design:
Telaio MTB Fullsuspension
Tipo di materiale:
Carbonio
Altre caratteristiche:
Monoscocca C:62 Advanced Twin Mold Technology, triangolo posteriore in alluminio 6061 T6, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, batteria completamente integrata
Marchio sospensioni:
Deluxe Select+, 185x55 mm, Rebound, Trunnion, Lockout
Sospensione (mm):
140 mm
Motore
Marchio:
Bosch
Modello:
Performance CX Gen.4
Tipo:
Motore centrale
Rendimento:
250 watt
Batteria
Modello:
Bosch Power Tube
Tipo:
Ioni di litio
Contenuto energetico:
625,00 Wh
Montaggio caricatore:
Batteria Intube rimovibile
Display
Display:
Bosch Kiox
Caricabatteria
Tipo:
Bosch Caricabatterie compatto 2A
Autonomia
Autonomia (km):
50-150
Forcella
Design:
Forcella ammortizzata
Marchio:
RockShox
Tipo:
35 Argento, conico, 15x110 mm, omologato eMTB
Forcella ammortizzata
Sospensione (mm):
140 mm
Cambio
Tipo di cambio:
Deragliatore
Numero di marce:
12
Marchio:
Shimano
Tipo:
XT
Leva del cambio
Modello:
Shimano Deore SL-M6100, Rapidfire-Plus
Guarnitura
Modello:
ACID E-Crank, 165 mm (27,5: 36T // 29: 34T.
Catena
Modello:
Shimano CN-M6100
Corona dentata
Traduzione corona (denti):
10-51 denti
Modello:
Shimano Deore CS-M6100
Freni anteriori
Marchio:
Shimano
Tipo:
BR-MT520
Sistema freni:
Freno a disco idraulico
Diametro disco freno:
203 mm
Freni posteriori
Marchio:
Shimano
Tipo:
BR-MT520
Sistema freni:
Freno a disco idraulico
Diametro disco freno:
203 mm
Leva del freno
Modello:
Shimano BR-MT520
Manubrio
Design:
Riser
Modello:
Newmen Evolution SL 318,25, 760 mm
Materiale:
Alluminio
Manopole:
ACID React Pro
Attacco
Design:
A-Head
Modello:
CUBE Performance Stem E-MTB, 31,8 mm
Materiale:
Alluminio
Serie sterzo
Serie sterzo:
27.5: ACROS AZX-1032, BlockLock 120 °, (ZS56mm / ZS56mm) // 29: ACROS AZX-1030, (ZS56mm / ZS56mm)
Sella
Sella:
Natural Fit Venec
Reggisella
Design:
Regolabile
Diametro:
31,60 mm
Tipo:
Reggisella CUBE, (XS, S: 100 mm, M: 125 mm, L, XL: 150 mm)
Materiale:
Alluminio
Mozzo anteriore
Modello:
Shimano HB-MT400-B, 15mm, Boost, Centerlock
Mozzo posteriore
Modello:
Shimano FH-MT410-B, 12mm, Boost, Centerlock
Cerchioni
Modello:
Cube EX30, 32H, Disc, Tubeless Ready
Materiale:
Alluminio
Design:
Camera cava
Cerchione anteriore
Grandezza (in pollici):
29
Larghezza copertoni:
66,00 mm
Modello:
Schwalbe Nobby Nic (XS, S: 27.5")
Cerchione posteriore
Grandezza (in pollici):
29
Larghezza copertoni:
66,00 mm
Modello:
Schwalbe Nobby Nic (XS, S: 27.5")
Attrezzatura
Altro:
Guida alla catena: e*thirteen Plus e*spec
Alimentazione elettrica
Tipo di spina:
Presa europea
Contenuto della consegna
Pedali inclusi:
No
Anno modello
2022
Numero articolo
1485149
EAN
4054571357939

Opinione del cliente

4.0
1 Recensione(i)
1 Stella
0
2 Stelle
0
3 Stelle
0
4 Stelle
1
5 Stelle
0
Non effettuiamo revisioni delle recensioni, in modo da garantire che le recensioni presentate sul sito provengano effettivamente dai consumatori. Tutti i visitatori del nostro sito possono lasciare recensioni per i nostri prodotti, e queste non sono collegate agli account clienti o simili. Utilizziamo tuttavia un filtro di parole automatizzato per evitare recensioni offensive, razziste o pubblicitarie. Inoltre, il contenuto delle recensioni viene visualizzato e controllato dal nostro team per rilevare eventuali contraddizioni logiche, contenuti non attinenti e altre anomalie.
Cancella tutti i filtri
Cube Stereo Hybrid 140 HPC Race 625, beige
Reinhard
Inizialmente deludente
Tradotto dal Tedescho All’originale
Già al primo giro ho notato un fastidioso rumore metallico stridente proveniente dalla parte anteriore e inferiore. Dopo lunghe ricerche, ricerche su Internet e contatti con Fahrrad.de a Dortmund, è stato finalmente chiaro che era il freno a disco anteriore (economico) a vibrare durante la guida sull'asfalto a causa delle gomme molto ruvide e quindi a generare questo rumore. Mi è stato consigliato di sostituire i freni a disco con altri di qualità superiore. Detto fatto, ho acquistato e installato i dischi XTR e all'improvviso tutto funziona alla perfezione. Ora dopo il "rimodellamento" sono super soddisfatta! Tuttavia, era anche fastidioso e mi è costato denaro. PS Anche le maniglie erano terribili e sono state sostituite con altre ergonomiche.
05.02.2023