Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Cube 834 Articoli

Biciclette CUBE
Cube

Biciclette CUBE

Il marchio top bavarese CUBE offre biciclette eccezionali a prezzi straordinari. Gli appassionati di mountain bike amano queste bici soprattutto per via dell’ottima qualità delle parti di cui sono composte. Lo stesso vale per le biciclette da trekking, paragonabili a una sinfonia in cui ogni pezzo è in perfetta simbiosi con il resto. Resistenza, qualità, garanzia e sicurezza sono i punti forti che l‘azienda offre per tutte le categorie di prodotti. Dal 1993 a oggi, CUBE soddisfa i suoi clienti con un vasto assortimento di articoli di qualità per la bicicletta.

Classificare
 
Pagina 1 di
15

I prodotti della marca Cube

Bicicletta Cube

La marca Cube nasce in Germania nel 1993 con la produzione di mountain bike di alto livello per i mountain biker professionisti. Col tempo l’azienda ha iniziato ad entrare in altre nicchie di mercato del mondo del ciclismo, diventando oggi uno dei punti di riferimento della comunità ciclistica europea. Tra il vasto catalogo della marca possiamo trovare:

  • biciclette Cube: come già accennato si tratta dei prodotti di punta del brand e il consumatore può scegliere tra molti modelli, avendo sempre la sicurezza di comprare una bicicletta di altissima qualità costruita in Europa con materiali di prima scelta. Le biciclette Cube possono essere scelte in base alla disciplina ciclistica o al tipo di terreno su cui si andrà a pedalare. Tra i vari modelli di mountain bike Cube possiamo trovare mountain bike hardtail o front suspended, ovvero con forcella ammortizzata solo sul davanti oppure mountain bike softail o full suspended, cioè con doppio ammortizzatore, uno sul davanti e uno sul retro della bici. Le MTB hardtail sono adatte per chi si avvicina al mondo della mountain bike per la prima volta, per terreni non troppo accidentati e per le discipline del Cross Country e del Cross Country Marathon. Le MTB softail sono perfette per terreni molto accidentati che necessitano di un maggior livello di ammortizzazione, per le discipline di MTB dell’All Mountain e dell’Enduro o per compiere acrobazie come nel Freeride o nel Downhill. Chi invece preferisce dei modelli di biciclette da asfalto può scegliere tra le moltissime linee di biciclette da corsa Cube, realizzate in materiali leggeri e con design aerodinamico per garantire la massima velocità. Per chi ama viaggiare o fare delle escursioni sulle due ruote ci sono linee di biciclette da trekking o da cicloturismo Cube, con telaio robusto, materiali resistenti, portapacchi grandi e seduta comoda per poter permettere agli amanti della bicicletta di viaggiare in tutta comodità. Questo tipo di biciclette è uno dei più venduti della marca perché il cicloturismo è molto apprezzato nei paesi del Nord Europa e pian piano si sta diffondendo in tutto il mondo come tipologia di turismo ecologico e low-cost. Per la città ci sono modelli di city bike Cube pratiche e robuste oppure modelli di urban bike Cube, leggere, dal design minimale e spesso con sistema a scatto fisso. Infine l’azienda è una delle poche marche in Europa che propone modelli di biciclette elettriche Cube, ovvero con motore sulla canna che viene azionato durante la pedalata e serve per spingere meglio la bici quando si è in salita o se il ciclista è un po’ stanco.
  • ricambi per biciclette Cube: in questa lunga lista di prodotti è possibile trovare tutti i pezzi di ricambio per riparare, ottimizzare o cambiare l’assetto della bicicletta. Tra gli accessori più venduti della marca ci sono i pezzi fondamentali come i telai, i freni, le ruote e i manubri di ricambio e poi altri pezzi per personalizzare la bici come vari modelli di selle, di pedali, di attacchi manubrio e di serie sterzo.
  • accessori per biciclette Cube: ovviamente la produzione dell’azienda non si limita solo ai telai delle biciclette e anzi la marca propone numerose tipologie di accessori per garantire il massimo rendimento del mezzo. Oltre agli accessori fondamentali come gli strumenti per migliorare la sicurezza della bici, tra cui parafanghi, luci, cavalletti e protezioni, è possibile trovare in catalogo una grande varietà di accessori per personalizzare al meglio qualsiasi tipo di bicicletta. Per i viaggi si possono aggiungere borse da bici, portapacchi e borracce mentre gli sportivi che vogliono monitorare al meglio la performance possono trovare anche dei modelli di ciclo computer della marca.
  • abbigliamento da ciclismo Cube: oltre alle biciclette e agli accessori per le due ruote, la Cube negli ultimi anni ha iniziato a produrre con successo una linea di abbigliamento e accessori per ciclisti. Tra gli oggetti più apprezzati ci sono sicuramente i caschi da ciclismo della Cube, usati dai professionisti delle varie discipline per proteggere in modo adeguato la testa. L’uso del casco è obbligatorio durante le competizioni ma non in strada ma comunque sempre più persone decidono di indossarlo per evitare problemi. Per quanto riguarda l’abbigliamento da ciclismo vero e proprio, tra i prodotti più amati dai biker possiamo trovare le scarpe da ciclismo della Cube, ottimizzate per le bici da corsa o per le mountain bike e dotate o meno di sistema a tacchette per il fissaggio ai pedali, a seconda delle esigenze. Anche i capi di abbigliamento Cube, come le magliette, le giacche e pantaloni, sono realizzati avendo in mente le esigenze specifiche dei ciclisti, e quindi protezione dagli agenti atmosferici senza rinunciare alla traspirabilità. Esistono capi per tutte le stagioni, partendo da magliette e pantaloncini corti per l’estate fino ad arrivare a modelli in tessuti tecnologici impermeabili, caldi e traspiranti per le stagioni più fredde.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?