Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito

DT Swiss HU 1900 Spline Ruota posteriore 29" Disc CL 25mm 12x148mm TA Shimano Steel

ID: 1465080

Prezzo consigliato € 260,99
€ 219,99
- 15 %
IVA inclusa, senza spese di spedizione

Vorrei essere contattato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Salviamo la tua richiesta per 3 mesi. Se l'articolo sarà tornato in magazzino per allora, ti contatteremo.
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Descrizione

DT Swiss HU 1900 Spline Ruota posteriore 29" Disc CL 25mm 12x148mm TA Shimano Steel

I componenti rinforzati dell'HU 1900 SPLINE sono stati progettati, sviluppati e testati per soddisfare i requisiti speciali delle ruote per biciclette elettriche da turismo. Con un peso massimo del sistema approvato di 180 kg, questo set di ruote è COSTRUITO PER E (costruito per durare) e garantisce forza di trazione e coppia frenante, soprattutto con un peso totale più elevato. Le ruote Hybrid Utility stabiliscono il punto di riferimento per un set di ruote durevoli, urbane e da trekking, poiché le bici da turismo elettriche in particolare sono sempre più in grado di trasportare carichi più pesanti e di essere guidate su lunghe distanze, spesso in mezzo al nulla
uso quotidiano.

Costruzione ibrida
Le biciclette elettriche e i loro usi si stanno evolvendo e stanno diventando sempre più diversi. In alta quota in montagna, su sentieri sterrati o negli spostamenti quotidiani con borse a pieno carico in città: Le esigenze di questo tipo di bicicletta e dei suoi componenti sono molteplici. Questa espansione della categoria e dei campi di applicazione delle e-bike richiede un corrispondente adeguamento dei componenti. DT Swiss, in qualità di pioniere nella produzione di componenti specifici per e-bike, ha introdotto di conseguenza la gamma Hybrid Upbuilt. Hybrid Upbuilt è la risposta alle crescenti richieste degli utenti per le loro bici elettriche.

cerchi rinforzati
Se il peso totale del sistema (bici più pilota) è elevato su una superficie non ideale, i cerchi possono deformarsi permanentemente durante la guida. Ciò espone il cerchio e il raggio a carichi dinamici, che sono contrastati dalla tensione del cerchio e dei raggi. Ciò significa che quanto più il cerchio si deforma, tanto più lo stress dinamico viene posto sui fori dei raggi, compromettendo la durata del cerchio e quindi della ruota.

La combinazione di test di laboratorio basati su carichi reali registrati e l'ultima analisi FEM ha dimostrato che l'altezza del cerchio ha un'influenza positiva e forte sulla durata complessiva del cerchio e quindi della ruota. Maggiore è la sezione del cerchio, maggiore è la rigidità del cerchio e quindi la resistenza alla deformazione, anche sotto carichi maggiori. Per l'HU 1900 SPLINE, DT Swiss ha sviluppato un cerchio estremamente resistente con un peso relativamente basso.

raggi rinforzati
In caso di sollecitazione dinamica, la stessa logica vale per la testa del raggio come per il cerchio: A carichi elevati, le teste dei raggi subiscono un carico dinamico continuo. Per affrontare questo potenziale punto debole, DT Swiss ha rinforzato la testa del raggio a 2,34 mm per garantire resilienza anche con un peso complessivo elevato del sistema. Anche la tensione di uscita dei raggi gioca un ruolo importante. È quindi importante che in ogni situazione di guida venga mantenuta una certa tensione dei raggi in modo da mantenere basso il carico di punta sui singoli componenti della ruota. Pertanto, un più preciso
e la costruzione di ruote esperte è della massima importanza. Tutte le ruote DT Swiss sono assemblate al 100% a mano per prestare particolare attenzione alla tensione dei raggi.

Corpo del mozzo e sistema di ruota libera
A causa della batteria e del motore, le bici da turismo elettriche di solito pesano più delle bici da turismo convenzionali della stessa categoria. Il corpo del mozzo rinforzato offre una migliore resistenza alle coppie motrici più elevate dei motori e alle coppie frenanti più elevate che si verificano a causa del peso aggiuntivo delle moderne bici da turismo elettriche. Questi fattori migliorano la forza e l'affidabilità dell'hub. La coppia del motore e della manovella viene trasmessa attraverso la catena alla cassetta e quindi al guscio del mozzo della ruota libera. Per resistere a questi momenti, i sistemi ibridi a ruota libera sono realizzati in acciaio speciale temprato. Rispetto ai tradizionali gusci dei mozzi ruota libera in alluminio, l'acciaio speciale temprato offre una maggiore resistenza statica. Ha anche una maggiore resistenza alla fatica. Ciò significa che il sistema a ruota libera in acciaio ha una migliore resistenza ai piccoli segni di usura sulla sua superficie, anche dopo un gran numero di variazioni di carico ed elevati picchi di carico dovuti all'accelerazione.

In evidenza

Standard assiale
Standard assiale
Perno passante
Progettato per E-Bike
Progettato per E-Bike
Materiale
Materiale
Alluminio
Grandezza (in pollici)
Grandezza (in pollici)
29 pollici
Costruito per freni di tipo
Costruito per freni di tipo
---
Costruito per freni di tipo
Costruito per freni di tipo
Freni a disco Center Lock

Attrezzatura

Utilizzo
Trekking, Bici da viaggio, Uso quotidiano, Ciclismo lifestyle/Urban , Allround / Principianti, Tour / Cross Country, Ciclismo Quotidiano, Pendolarismo, Lifestyle / Single Speed, Sport Urbani, Cross
Funzioni
Progettato per E-Bike:
Informazioni principali
Modello:
Posteriore
Asse
Sistema assiale:
Ruota posteriore 12x148
Standard assiale:
Perno passante
Cerchioni
Materiale:
Alluminio
Design:
Camera cava
Altezza del profilo:
bassa (< 30mm)
Altezza:
22
Tipo di copertoni:
Copertoncino pneumatico/clincher
Sistema di frenata:
Freni a disco
Fori valvola:
8,5 mm
Adatto per Tubeless:
Larghezza interna:
25 mm
Grandezza (in pollici):
29 pollici
Mozzo posteriore
Larghezza assemblaggio:
148 mm
Diametro asse:
12 mm
Tipo di corona:
Shimano HG M 8-10s / MTB 11s
Caratteristiche:
Per perno passante
Ruota anteriore
Costruito per freni di tipo:
---
Ruota posteriore
Costruito per freni di tipo:
Freni a disco Center Lock
Peso:
1251 g
Contenuto della consegna
Contenuto della consegna:
1 x DT Swiss HU 1900 Spline HR 29"" Disco CL 25mm 12x148mm TA incl. Nastro TL 27 mm, valvola TL MTB 32 mm
Anno modello
2022
Numero articolo
1465080
Codice articolo del produttore
WHU1900TEDSSA19168
EAN
7613052349343

Opinione del cliente

Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.