Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Covid-19: continuiamo con le consegne! - Vai alle FAQ
L'articolo desiderato non è al momento disponibile. Ti preghiamo di lasciare il tuo indirizzo e-mail qualora volessi essere informato quando sarà di nuovo disponibile.
DT Swiss

DT Swiss HX 1501 Spline One Ruota posteriore 27,5" Hybrid Boost 35mm, black (2020)

ID: 648401
€ 633,99
IVA inclusa, consegna gratuita
Non disponibile in magazzino
Desidero sapere quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Vai alla lista desideri
  • 30 giorni di reso
  • Consegna gratuita
    a partire da 99 €6
  • 40.000 articoli 600 marchi
Dettagli prodotto

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.

Una mountain bike deve essere divertente sia in salita che in discesa. Questo è esattamente ciò che può fare l'HX 1501 SPLINE One. Dato che gli eMTB permettono al ciclista di raggruppare molte montagne in un'unica corsa, l'affidabilità è fondamentale. Il peso, perché in fondo dovrebbe essere divertente. L'HX 1501 SPLINE One soddisfa entrambi i requisiti. Con un'esperienza insuperabile nella produzione di componenti per giranti e nei test leader del settore, DT Swiss è in grado di specificare le proprie giranti in modo che corrispondano esattamente all'applicazione. E questo è esattamente ciò che gli sviluppatori di DT Swiss hanno fatto con questa ruota. Il tuo lavoro è solo quello di guidare su e giù per le montagne.

Mozzi HYBRID
I mozzi ibridi hanno alloggiamenti sovradimensionati con spessore di parete maggiorato, sono dotati di assali per impieghi gravosi e sono dotati di supporti per raggi rinforzati. Inoltre, sono dotati di nuovi cricchetti 24T in acciaio temprato, cuscinetti sovradimensionati e rotori in acciaio. Grazie a queste ottimizzazioni intelligenti, DT Swiss raggiunge un peso di sistema consentito di 150 kg con un guadagno di peso rispetto ad un mozzo MTB standard. Il risultato è un gioiello di mozzo in grado di sopportare i momenti meccanici più elevati, offre una propulsione diretta e, combinato con gli altri componenti HYBRID, rende le ruote estremamente robuste.

24t Ratchets
I cricchetti in acciaio temprato 24T assicurano la massima durata, hanno un piccolo angolo di pressione e quindi garantiscono un'esperienza di guida nitida.

CUSCINETTI SOVRADIMENSIONATI
Tutti i cuscinetti a sfera nei mozzi sono sovradimensionati per sopportare gli elevati carichi e per funzionare perfettamente nelle condizioni più difficili.

ROTORI IN ACCIAIO
Tutti i corpi ruota libera ibridi sono realizzati in acciaio. Disponibili in entrambe le versioni Shimano e SRAM XD, sono estremamente resistenti per qualsiasi cassetta.

Raggi HYBRID
Per completare il sistema ibrido, DT Swiss aveva bisogno di raggi in grado non solo di sopportare il peso di una moderna eMTB, ma anche di adattarsi perfettamente ai supporti dei raggi sovradimensionati dei mozzi. I raggi appositamente progettati hanno teste a raggiera Straight Pull rinforzate e sovradimensionate che, insieme ai nippli DT Pro Lock Squorx, assicurano che tutta la potenza che trasferite ai mozzi si traduca in movimento in avanti. Ignorato da molti, sviluppato specificamente da DT Swiss: raggi ibridi, che sono fatti per questo nuovo modo di pedalare.

Cerchioni HYBRID
Masse di metri verticali su terreno accidentato sull'eMTB significano una vita molto dura per i cerchioni. I cerchi DT Swiss Hybrid presentano i collaudati profili dei cerchioni con sezioni trasversali ottimizzate per il carico e sono omologati per un peso del sistema di 150 kg. Al fine di ottenere un cerchione super stabile e specifico per l'eMTB, gli sviluppatori hanno aumentato la resistenza e lo spessore del materiale dove ha senso. Disponibile in varie larghezze, puoi trovare anche il modello giusto per il tuo stile di guida e il terreno. Fatto per i ciclisti più duri, più veloci e più all’avanguardia. Le ruote ibride della DT Swiss hanno pareti di spessore maggiore e sono omologate per un peso del sistema di 150 kg.

Tecnologia Straightpull
Straightpull sta per raggi dritti. Grazie a questa tecnologia è possibile raggiungere un equilibrio ideale tra peso e stabilità. I raggi straightpull consentono un allineamento molto preciso e un posizionamento ottimizzato nella ruota, per renderla più rigida e reattiva.

Tecnologia Mozzi Straightpull
I mozzi Straightpull sono progettati per raggi dritti e. Sono estremamente durevoli, affidabili e possono essere convertiti a quasi tutti gli assali standard.

Tecnologia DT pro lock
Il sistema di bloccaggio a vite iniettato nei nippli permette la costruzione di ruote estremamente resistenti. I nippli di bloccaggio DT pro impediscono l'allentamento automatico della connessione raggio-nipplo. Il sistema di bloccaggio a vite integrato e brevettato nella filettatura si basa su un adesivo bicomponente. Non appena i nippli sono stati avvitati, viene attivato un adesivo che polimerizza completamente a temperatura ambiente dopo circa 6 - 7 ore. Se necessario, la ruota può essere utilizzata subito dopo il montaggio. Il ricentramento multiplo è possibile senza problemi. Tuttavia, la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentramento.

Double Butted
Questi raggi hanno due diametri diversi. Il raggio è parzialmente imbastito dalla forgiatura a freddo. Questo riduce il diametro e quindi permette una riduzione di peso e allo stesso tempo migliora i valori di allungamento.

Tecnologia TUBELESS
I pneumatici senza camera d'aria offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria.

Nessun utensile speciale
Per la normale manutenzione non sono necessari utensili speciali.

Dettagli

  • tipo asse: Maxle Ultimate
  • Attenzione: Non adatto per Sram 11 velocità, necessaria un'altra versione! Cassette SRAM fino a 10 velocità
  • La larghezza del cerchio è di 35 mm
Caratteristiche
Utilizzo
MTB  
Progettato per E-Bike
sì  
Modello
Posteriore  
Sistema assiale
Ruota posteriore 12x148  
Standard assiale
Perno passante  
Cerchioni
Materiale: Alluminio
Design: Struttura alveolare doppia
Altezza del profilo: bassa (< 30mm)
Tipo di copertoni: Copertoncino pneumatico/clincher
Sistema di frenata: Freni a disco
Fori valvola: 6,5 mm
Adatto per Tubeless:
Larghezza: 35 mm
Larghezza interna: 30 mm
Grandezza (in pollici): 27,5 pollici
ETRTO (larghezza x diametro): 584 x 35
Caratteristiche: Con indicatore di usura dei freni
Mozzo posteriore
Larghezza assemblaggio: 148 mm
Diametro asse: 12 mm
Tipo di corona: Pacco di pignoni a incastro Shimano
Numero di marce: 11
Numero di raggi: 28
Caratteristiche: Sigillato, Per perno passante, Cuscinetto
Raggi
Stile: Raggi Straight Pull con sistema specifico HYBRID e viti DT Pro Lock Squorx
Raggi: 3 marce incrociate
Ruota anteriore
Costruito per freni di tipo: ---  
Ruota posteriore
Costruito per freni di tipo: Freni a disco 6 marce
Peso: 1131 g
Set di ruote
Carico totale massimo: 150  kg
Contenuto della consegna
1 ruota posteriore DT Swiss HX 1501 Spline One 27,5" Hybrid Boost 35 mm incl. Kit 12 mm Sram MTB XD 11/12 e valvola Tubeless  
Sesso
Unisex
Anno del modello
2020
Numero articolo
648401
Recensioni dei clienti
La tua opinione conta! Valuta per primo questo prodotto.

Hai bisogno di aiuto?
Interruzione della linea telefonica
Ulteriori informazioni
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes