In evidenza
Descrizione
DT Swiss HXC 1200 Spline Ruota anteriore 27,5" Hybrid Boost, nero (black)
Il meglio del meglio. Da dove iniziare? Il meglio sta nel mezzo: un'interfaccia a raggi dritti super affidabile. Raggi leggeri e stabili eMTB. Un cerchione rigido e di alta precisione in carbonio integrale. Ma l'intera HXC 1200 SPLINE è ancora meglio della somma delle sue parti - una ruota che accelera come nessun'altra, offre una trazione come nessun'altra ed è precisa come nessun'altra. Un razzo in pista. Grazie all'insuperabile know-how nella produzione di componenti per ruote e alle procedure di prova leader del settore, DT Swiss è in grado di specificare le ruote in modo tale da poterle adattare esattamente al campo di applicazione. E questo è esattamente ciò che gli sviluppatori di DT Swiss hanno fatto con questa ruota. Il tuo lavoro è solo quello di guidare su e giù per le montagne.
Mozzi HYBRID
I mozzi ibridi hanno alloggiamenti sovradimensionati con spessore di parete maggiorato, sono dotati di assali per impieghi gravosi e sono dotati di supporti per raggi rinforzati. Inoltre, sono dotati di nuovi cricchetti 24T in acciaio temprato, cuscinetti sovradimensionati e rotori in acciaio. Grazie a queste ottimizzazioni intelligenti, DT Swiss raggiunge un peso di sistema consentito di 120 kg con un guadagno di peso rispetto ad un mozzo MTB standard. Il risultato è un gioiello di mozzo in grado di sopportare i momenti meccanici più elevati, offre una propulsione diretta e, combinato con gli altri componenti HYBRID, rende le ruote estremamente robuste.
Carbon
Il carbonio è un materiale high-tech composto da fibre e resina. Il carbonio può essere utilizzato a seconda dei carichi. Ciò consente di progettare parti leggere e durevoli senza pari.
CUSCINETTI SOVRADIMENSIONATI
Tutti i cuscinetti a sfera nei mozzi sono sovradimensionati per sopportare gli elevati carichi e per funzionare perfettamente nelle condizioni più difficili.
Raggi HYBRID
Per completare il sistema ibrido, DT Swiss aveva bisogno di raggi in grado non solo di sopportare il peso di una moderna eMTB, ma anche di adattarsi perfettamente ai supporti dei raggi sovradimensionati dei mozzi. I raggi appositamente progettati hanno teste a raggiera Straight Pull rinforzate e sovradimensionate che, insieme ai nippli DT Pro Lock Squorx, assicurano che tutta la potenza che trasferite ai mozzi si traduca in movimento in avanti. Ignorato da molti, sviluppato specificamente da DT Swiss: raggi ibridi, che sono fatti per questo nuovo modo di pedalare.
Cerchioni HYBRID
Le masse di metri verticali in terreni accidentati significano una vita molto dura per i cerchioni. I cerchi DT Swiss Hybrid presentano i collaudati profili dei cerchioni con sezioni trasversali ottimizzate per il carico e sono omologati per un peso del sistema di 120 kg. Al fine di ottenere un cerchione super stabile e specifico per l'eMTB, gli sviluppatori hanno aumentato la resistenza e lo spessore del materiale dove ha senso. Disponibile in varie larghezze, puoi trovare anche il modello giusto per il tuo stile di guida e il terreno. Fatto per i ciclisti più duri, più veloci e più all’avanguardia. Le ruote ibride della DT Swiss hanno pareti di spessore maggiore e sono omologate per un peso del sistema di 120 kg.
Tecnologia Straightpull
Straightpull sta per raggi dritti. Grazie a questa tecnologia è possibile raggiungere un equilibrio ideale tra peso e stabilità. I raggi straightpull consentono un allineamento molto preciso e un posizionamento ottimizzato nella ruota, per renderla più rigida e reattiva.
Tecnologia Mozzi Straightpull
I mozzi Straightpull sono progettati per raggi dritti e. Sono estremamente durevoli, affidabili e possono essere convertiti a quasi tutti gli assali standard.
Tecnologia DT pro lock
Il sistema di bloccaggio a vite iniettato nei nippli permette la costruzione di ruote estremamente resistenti. I nippli di bloccaggio DT pro impediscono l'allentamento automatico della connessione raggio-nipplo. Il sistema di bloccaggio a vite integrato e brevettato nella filettatura si basa su un adesivo bicomponente. Non appena i nippli sono stati avvitati, viene attivato un adesivo che polimerizza completamente a temperatura ambiente dopo circa 6 - 7 ore. Se necessario, la ruota può essere utilizzata subito dopo il montaggio. Il ricentramento multiplo è possibile senza problemi. Tuttavia, la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentramento.
Double Butted
Questi raggi hanno due diametri diversi. Il raggio è parzialmente imbastito dalla forgiatura a freddo. Questo riduce il diametro e quindi permette una riduzione di peso e allo stesso tempo migliora i valori di allungamento.
Tecnologia TUBELESS
I pneumatici senza camera d'aria offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria.
Nessun utensile speciale
Per la normale manutenzione non sono necessari utensili speciali.
Dettagli
- tipo asse: Maxle Ultimate
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.