DT Swiss HXC 1200 Spline Ruota Posteriore 29" Disc IS 6-Bulloni 148/12mm TA Boost 30mm Shimano, nero
ID: 1274271
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito
In evidenza
Descrizione
DT Swiss HXC 1200 Spline Ruota Posteriore 29" Disc IS 6-Bulloni 148/12mm TA Boost 30mm Shimano, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Il meglio del meglio. Da dove iniziare? Il meglio sta nel mezzo: un'interfaccia a raggi dritti super affidabile. Raggi leggeri e stabili eMTB. Un cerchione rigido e di alta precisione in carbonio integrale. Ma l'intera HXC 1200 SPLINE è ancora meglio della somma delle sue parti - una ruota che accelera come nessun'altra, offre una trazione come nessun'altra ed è precisa come nessun'altra. Un razzo in pista. Grazie all'insuperabile know-how nella produzione di componenti per ruote e alle procedure di prova leader del settore, DT Swiss è in grado di specificare le ruote in modo tale da poterle adattare esattamente al campo di applicazione. E questo è esattamente ciò che gli sviluppatori di DT Swiss hanno fatto con questa ruota. Il tuo lavoro è solo quello di guidare su e giù per le montagne.
TECNOLOGIA TUBELESS
I pneumatici tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria: Il pneumatico può essere guidato con una pressione minore senza rischiare di subire morsi di serpente e quindi offre una maggiore aderenza. La pressione più bassa garantisce anche un maggiore comfort di guida. L'eliminazione della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e che quindi la resistenza al rotolamento è inferiore quando si guida fuori strada e sopra gli ostacoli. Se si usa anche il latte tubeless, il pneumatico è anche immune da forature e piccoli tagli. Questo è un grande vantaggio per tutti coloro che amano stare a lungo sulla strada e lontano dal negozio di biciclette più vicino.
I vantaggi
I cerchioni Tubeless Ready di DT Swiss hanno ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie al design della sua sezione trasversale, il pneumatico si gonfia in posizione quando è gonfio, in modo che nella maggior parte dei casi è necessaria solo una normale pompa da supporto. Il sofisticato disegno del battistrada dei cerchioni DT Swiss assicura inoltre un montaggio preciso e sicuro del pneumatico anche in condizioni di guida difficili.
L'adattamento perfetto
I profili dei cerchioni DT Swiss sono progettati appositamente per l'impiego senza tubo. Garantiscono una perfetta aderenza e rendono il montaggio del pneumatico il più semplice possibile. Tuttavia, è sempre possibile utilizzare una combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria.
Valvola svizzera DT
L'uso dell'alluminio consente di risparmiare il 40% di peso rispetto alle tradizionali valvole in ottone. L'utensile per valvole integrato nel cappuccio della valvola consente di risparmiare tempo e fatica nel trovare l'utensile giusto per rimuovere l'inserto della valvola. La base della valvola conica assicura un accoppiamento stabile. La valvola DT Swiss Tubeless si adatta perfettamente ai cerchioni DT Swiss e garantisce una tenuta perfetta per lunghe corse senza problemi.
DT Banda tubeless svizzera
Il DT Swiss Tubeless Ready Tape sigilla il cerchio e funziona anche come rim tape. È disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alle diverse larghezze interne dei cerchioni.
Il DT Swiss Tubeless Ready Kit Pronto per il tubeless DT
Il kit DT Swiss Tubeless Ready Kit viene utilizzato per sigillare il cerchio Tubeless Ready e consente quindi di guidare il tubeless. DT Swiss raccomanda vivamente l'uso di un sigillante per pneumatici ad alte prestazioni anche quando si utilizzano pneumatici specifici tubeless. Quando si utilizzano pneumatici tubeless ready, l'uso del sigillante è obbligatorio (il sigillante sigilla il pneumatico, che non è a tenuta d'aria in primo luogo). Un design tubeless raggiunge il suo pieno potenziale solo con un sigillante! Assicuratevi che il sigillante sia compatibile con il cerchio, il nastro del cerchio e il pneumatico. Non deve essere in alcun modo corrosivo o aggressivo. In caso di dubbio, contattate il produttore del sigillante in modo da non perdere la garanzia DT Swiss.
TECNOLOGIA PRO LOCK
Nel processo Pro Lock viene iniettato nel filetto del nipplo un adesivo bicomponente brevettato, che consente la costruzione di ruote estremamente durevoli. Non appena i capezzoli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che polimerizza completamente a temperatura ambiente dopo circa 6 - 7 ore. È possibile un riaccentramento multiplo senza problemi, per cui la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni riaccentramento.
PRO LOCK - FATTI
DT Pro Lock impedisce che la connessione raggio-nipple si allenti da sola.
Test interni dimostrano che le ruote costruite con DT Pro Lock hanno una durata 20 volte superiore a quella delle ruote con nippli convenzionali.
Adatto per la raggiatura manuale e meccanica. Si sconsiglia l'uso di lubrificante o olio.
Tutti i capezzoli DT Swiss sono disponibili con e senza DT Pro Lock.
TECNOLOGIA A CRICCHETTO
AFFIDABILITÀ LEGGENDARIA
Il sistema brevettato a ruota libera con pulegge dentate ad alta precisione garantisce la massima capacità di carico e affidabilità. L'innesto simultaneo delle pulegge rende il sistema a cricchetto estremamente affidabile, poiché i carichi sono distribuiti in modo uniforme su un'ampia area di contatto.
CONCETTO NO-TOOL
Il design a innesto degli hub del sistema Ratchet System permette una rapida manutenzione senza l'uso di utensili.
CONVERTIRE IL CORPO DEL FREEHUB
Il concetto no-tool permette la conversione ad un altro standard di propulsione in pochi secondi.
Dettagli
- Corpo ruota libera: Shimano MTB 9/10/11 e Sram MTB 9/10
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.