Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Nuove bici dei migliori marchi - Le prime bici del 2021 sono qui!
DT Swiss

DT Swiss M 1900 Spline Ruota posteriore 27.5" Disco CL 148/12mm Thru-Axle 12 Velocità 30mm MicroSpline, black (2020)

ID: 1058936
€ 230,-
€ 219,99
- € 10,01
IVA inclusa, consegna gratuita
Vai alla lista desideri
  • 30 giorni di reso
  • Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
  • 40.000 articoli 600 marchi
Dettagli prodotto

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.

Per i più esperti, quelli con i polpacci e i gomiti graffiati: Questa ruota è per voi. La leggera M 1900 SPLINE 25 resiste ai più difficili tour alpini. Il cerchio pronto tubeless è stato testato non solo dai professionisti della mountain bike sui sentieri, ma anche dai nostri esperti in laboratorio. Il mozzo leggero a trazione dritta contiene il know-how di oltre 20 anni di sviluppo del mozzo. Con questo sviluppo, DT assicura che la M 1900 SPLINE 25 renderà i sentieri in montagna non sicuri con voi per molti anni.

Tecnologia Straightpull
Straightpull sta per raggi dritti. Grazie a questa tecnologia è possibile raggiungere un equilibrio ideale tra peso e stabilità. I raggi straightpull consentono un allineamento molto preciso e un posizionamento ottimizzato nella ruota, per renderla più rigida e reattiva.

Tecnologia Mozzi Straightpull
I mozzi Straightpull sono progettati per raggi dritti e. Sono estremamente durevoli, affidabili e possono essere convertiti a quasi tutti gli assali standard.

Tecnologia DT pro lock
Il sistema di bloccaggio a vite iniettato nei nippli permette la costruzione di ruote estremamente resistenti. I nippli di bloccaggio DT pro impediscono l'allentamento automatico della connessione raggio-nipplo. Il sistema di bloccaggio a vite integrato e brevettato nella filettatura si basa su un adesivo bicomponente. Non appena i nippli sono stati avvitati, viene attivato un adesivo che polimerizza completamente a temperatura ambiente dopo circa 6 - 7 ore. Se necessario, la ruota può essere utilizzata subito dopo il montaggio. Il ricentramento multiplo è possibile senza problemi. Tuttavia, la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentramento.

Tecnologia TUBELESS
I pneumatici tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria: Il pneumatico può essere guidato con una pressione minore senza rischiare di subire morsi di serpente e quindi offre una maggiore aderenza. La pressione più bassa garantisce anche un maggiore comfort di guida. L'eliminazione della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e che quindi la resistenza al rotolamento è inferiore quando si guida fuori strada e sopra gli ostacoli. Se si usa anche il latte tubeless, il pneumatico è anche immune da forature e piccoli tagli. Un grande vantaggio per tutti coloro che amano stare per strada per lunghi periodi di tempo lontano dal negozio di biciclette più vicino.
I cerchioni Tubeless Ready di DT Swiss hanno ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie al design della sua sezione trasversale, il pneumatico si gonfia facilmente quando è gonfio, quindi nella maggior parte dei casi è necessaria solo una normale pompa da supporto. Il sofisticato disegno del battistrada dei cerchioni DT Swiss assicura inoltre un montaggio preciso e sicuro del pneumatico, anche in condizioni di guida difficili.

Design del profilo del cerchio
I profili dei cerchioni DT Swiss sono progettati appositamente per l'impiego senza tubo. Garantiscono una perfetta aderenza e rendono il montaggio del pneumatico il più semplice possibile. Tuttavia, è sempre possibile utilizzare una combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria.

Nessun utensile speciale
Per la normale manutenzione non sono necessari utensili speciali.

Immagine a scopo illustrativo! Al contrario della foto, la ruota posteriore è dotata di un corpo ruota libera Shimano Micro Spline.
Caratteristiche
Dettagli
Classificazione ASTM: 4
Utilizzo
MTB  
Modello
Posteriore  
Sistema assiale
Ruota posteriore 12x148  
Standard assiale
Perno passante  
Cerchioni
Materiale: Alluminio
Design: Camera cava
Altezza del profilo: bassa (< 30mm)
Altezza: 20
Tipo di copertoni: Copertoncino pneumatico/clincher
Sistema di frenata: Freni a disco
Fori valvola: 6,5 mm
Adatto per Tubeless:
Larghezza: 30 mm
Larghezza interna: 25 mm
Grandezza (in pollici): 27,5 pollici
ETRTO (larghezza x diametro): 25 - 584
Mozzo posteriore
Tipo: 370
Larghezza assemblaggio: 148 mm
Diametro asse: 12 mm
Tipo di corona: Shimano Micro Spline a 12 velocità
Caratteristiche: Cuscinetto, Sigillato, Per perno passante
Raggi
Stile: Campione DT campione DT campione DT, DT ProLock Squorx ProHead alluminio
Raggi: 3 incroci (1:1)
Ruota anteriore
Costruito per freni di tipo: ---  
Ruota posteriore
Costruito per freni di tipo: Freni a disco Center Lock
Peso: 1003 g
Set di ruote
Carico totale massimo: 120  kg
Contenuto della consegna
M 1900 Spline 35 HR 27,5" CL, Shimano Micro Spline, Nastro tubeless 27 mm, Valvola tubeless MTB 32 mm, Adattatore disco IS a 6 fori  
Sesso
Unisex
Anno del modello
2020
Numero articolo
1058936
Recensioni dei clienti
La tua opinione conta! Valuta per primo questo prodotto.

Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes