-
30 giorni di reso
-
Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
-
40.000 articoli 600 marchi
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Per i più esperti, quelli con i polpacci e i gomiti graffiati: Questa ruota è per voi. La leggera M 1900 SPLINE 25 resiste ai più difficili tour alpini. Il cerchio pronto tubeless è stato testato non solo dai professionisti della mountain bike sui sentieri, ma anche dai nostri esperti in laboratorio. Il mozzo leggero a trazione dritta contiene il know-how di oltre 20 anni di sviluppo del mozzo. Con questo sviluppo, DT assicura che la M 1900 SPLINE 25 renderà i sentieri in montagna non sicuri con voi per molti anni.
Tecnologia Straightpull
Straightpull sta per raggi dritti. Grazie a questa tecnologia è possibile raggiungere un equilibrio ideale tra peso e stabilità. I raggi straightpull consentono un allineamento molto preciso e un posizionamento ottimizzato nella ruota, per renderla più rigida e reattiva.
Tecnologia Mozzi Straightpull
I mozzi Straightpull sono progettati per raggi dritti e. Sono estremamente durevoli, affidabili e possono essere convertiti a quasi tutti gli assali standard.
Tecnologia DT pro lock
Il sistema di bloccaggio a vite iniettato nei nippli permette la costruzione di ruote estremamente resistenti. I nippli di bloccaggio DT pro impediscono l'allentamento automatico della connessione raggio-nipplo. Il sistema di bloccaggio a vite integrato e brevettato nella filettatura si basa su un adesivo bicomponente. Non appena i nippli sono stati avvitati, viene attivato un adesivo che polimerizza completamente a temperatura ambiente dopo circa 6 - 7 ore. Se necessario, la ruota può essere utilizzata subito dopo il montaggio. Il ricentramento multiplo è possibile senza problemi. Tuttavia, la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentramento.
Tecnologia TUBELESS
I pneumatici tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria: Il pneumatico può essere guidato con una pressione minore senza rischiare di subire morsi di serpente e quindi offre una maggiore aderenza. La pressione più bassa garantisce anche un maggiore comfort di guida. L'eliminazione della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e che quindi la resistenza al rotolamento è inferiore quando si guida fuori strada e sopra gli ostacoli. Se si usa anche il latte tubeless, il pneumatico è anche immune da forature e piccoli tagli. Un grande vantaggio per tutti coloro che amano stare per strada per lunghi periodi di tempo lontano dal negozio di biciclette più vicino.
I cerchioni Tubeless Ready di DT Swiss hanno ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie al design della sua sezione trasversale, il pneumatico si gonfia facilmente quando è gonfio, quindi nella maggior parte dei casi è necessaria solo una normale pompa da supporto. Il sofisticato disegno del battistrada dei cerchioni DT Swiss assicura inoltre un montaggio preciso e sicuro del pneumatico, anche in condizioni di guida difficili.
Design del profilo del cerchio
I profili dei cerchioni DT Swiss sono progettati appositamente per l'impiego senza tubo. Garantiscono una perfetta aderenza e rendono il montaggio del pneumatico il più semplice possibile. Tuttavia, è sempre possibile utilizzare una combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria.
Nessun utensile speciale
Per la normale manutenzione non sono necessari utensili speciali.
Design: Camera cava
Altezza del profilo: bassa (< 30mm)
Altezza: 20
Tipo di copertoni: Copertoncino pneumatico/clincher
Sistema di frenata: Freni a disco
Fori valvola: 6,5 mm
Adatto per Tubeless: sì
Larghezza: 30 mm
Larghezza interna: 25 mm
Grandezza (in pollici): 27,5 pollici
ETRTO (larghezza x diametro): 25 - 584
Larghezza assemblaggio: 148 mm
Diametro asse: 12 mm
Tipo di corona: Shimano Micro Spline
Caratteristiche: Cuscinetto, Sigillato, Per perno passante
Raggi: 3 incroci (1:1)
Peso: 1003 g