Descrizione
DT Swiss M 1900 Spline Ruota posteriore 27.5" Disc CL 30mm 12x148mm TA Shimano 12SP Light
Le ruote M 1900 SPLINE hanno tutto e sono state sviluppate per i requisiti delle nuove bici da all-mountain. L'intero know-how sui mozzi di DT Swiss risiede nei mozzi fresati di alta qualità della M 1900 SPLINE. Le forze da e verso i mozzi vengono trasmesse tramite i collaudati raggi straight pull. I cerchi leggeri e stabili con una larghezza interna di 25, 30 o 35 mm offrono il miglior supporto del pneumatico per la larghezza del tuo pneumatico preferita e resistono a tutto ciò che una struttura tubeless e i moderni pneumatici MTB possono richiedere loro: Scalare velocemente le montagne e discenderle altrettanto velocemente.
Tecnologia tubeless
I pneumatici tubeless offrono una serie di vantaggi chiave rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria: Il pneumatico può essere guidato con meno pressione senza rischiare morsi di serpente e offre quindi più aderenza. La pressione più bassa garantisce anche un maggiore comfort di guida. L'eliminazione della camera d'aria significa che non c'è attrito tra camera d'aria e pneumatico e quindi una minore resistenza al rotolamento durante la guida fuoristrada e sugli ostacoli. Se si utilizza anche latte tubeless, lo pneumatico è anche immune da forature e piccoli tagli. Un grande vantaggio per tutti coloro che amano percorrere lunghe distanze lontano dal negozio di biciclette più vicino.
I cerchi Tubeless Ready di DT Swiss hanno altri vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie alla costruzione della loro sezione trasversale, il pneumatico si inserisce semplicemente in posizione quando viene gonfiato, quindi nella maggior parte dei casi è necessaria solo una normale pompa da pavimento. Il profilo ingegnoso dei cerchi DT Swiss assicura inoltre che lo pneumatico si trovi in posizione precisa e sicura, anche in condizioni di guida difficili.
Tecnologia SISTEMA A CRICC
Il sistema brevettato di ruota libera con dischi dentati ad alta precisione garantisce la massima resilienza e affidabilità. Grazie al concetto senza attrezzi, la manutenzione del sistema è molto semplice e veloce.
Tecnologia PRO LOCK
Durante il processo Pro Lock, un adesivo bicomponente brevettato viene iniettato nella filettatura del nipplo, che consente la costruzione di ruote estremamente resistenti. Non appena i capezzoli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che impiega ca. 6 - 7 ore per la completa polimerizzazione. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, per cui la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentraggio.
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.