In evidenza
Descrizione
DT Swiss M 1900 Spline Ruota posteriore 27.5" Disc CL 30mm 12x148mm TA SRAM XDR
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Le ruote M 1900 SPLINE sono robuste e sono state sviluppate per le esigenze delle nuove all mountain bike. I mozzi fresati di alta qualità della M 1900 SPLINE contengono tutto il know-how sui mozzi di DT Swiss. Le forze da e verso i mozzi vengono trasmesse tramite i collaudati raggi Straightpull. I cerchi leggeri e stabili con una larghezza interna di 25, 30 o 35 mm offrono il miglior supporto del pneumatico per la larghezza del pneumatico preferita e resistono a tutto ciò che una struttura tubeless e i moderni pneumatici MTB possono richiedere: Per salire e scendere le montagne velocemente altrettanto velocemente.
Tecnologia tubeless
I pneumatici tubeless offrono diversi vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatici e camere d'aria: Il pneumatico può essere guidato con meno pressione senza rischiare morsi di serpente e offre quindi più aderenza. La pressione più bassa garantisce inoltre un maggiore comfort di guida. Fare a meno della camera d'aria significa che non c'è attrito tra camera d'aria e pneumatico e quindi la resistenza al rotolamento è minore durante la guida in fuoristrada e su ostacoli. Se si utilizza anche il latte tubeless, lo pneumatico è immune anche a forature e piccoli tagli. Un grande vantaggio per chi ama stare in giro a lungo e lontano dal negozio di bici più vicino.
I cerchi tubeless ready DT Swiss presentano altri vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie al design della sua sezione trasversale, il pneumatico scatta semplicemente in posizione quando viene gonfiato, quindi di solito è necessaria solo una normale pompa da pavimento. Il profilo ingegnoso dei cerchi DT Swiss garantisce inoltre un adattamento preciso e sicuro del pneumatico, anche in condizioni di guida difficili.
Tecnologia SISTEMA A CRICC
Il sistema brevettato di ruota libera con rondelle dentate di alta precisione garantisce la massima resilienza e affidabilità. Grazie al concetto no-tool, il sistema è molto facile e veloce da mantenere.
Tecnologia PRO LOCK
Nel processo Pro Lock, nella filettatura del capezzolo viene iniettato un adesivo bicomponente brevettato, che consente di costruire giranti estremamente resistenti. Non appena i capezzoli sono avvitati, si attiva l'adesivo, che a temperatura ambiente dopo ca. Polimerizza completamente per 6 - 7 ore. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, per cui la forza di attrazione diminuisce leggermente ad ogni ricentraggio.
Attrezzatura
Opinione del cliente
