DT Swiss PRC 1100 Dicut Ruota Posteriore 28" Disc CL 142/12mm TA 18mm Shimano 11-speed Light, grigio
ID: 1274319
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito
In evidenza
Descrizione
DT Swiss PRC 1100 Dicut Ruota Posteriore 28" Disc CL 142/12mm TA 18mm Shimano 11-speed Light, grigio (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Siete alla ricerca del massimo delle prestazioni? Il PRC 1100 DICUT terminerà la vostra ricerca. Il cuore di questa ruota è il mozzo ottimizzato aerodinamicamente con cuscinetti SINC Ceramic, che consentono un basso attrito e la massima velocità. I raggi aero a trazione diretta di alta qualità e l'affidabile sistema a cricchetto assicurano una corsa efficiente. Il PRC 1100 DICUT offre il perfetto mix di comfort, aderenza e leggerezza e ha un'accelerazione senza pari grazie al suo cerchio largo e rigido. Non siete ancora convinti? Allora l'esclusivo hub del carbonio è il nostro ultimo e migliore argomento.
TECNOLOGIA CERAMICA SINC
I cuscinetti a sfera in ceramica SINC sono stati sviluppati da DT Swiss come sistema. Si basano su sfere in materiale ceramico di nitruro di silicio (Si3N4), estremamente resistente all'usura e alla corrosione. Gli anelli dei cuscinetti sono realizzati in una lega d'acciaio appositamente sviluppata e adattata alle proprietà del materiale ceramico e sono rettificati con precisione. Questa combinazione riduce la resistenza al rotolamento al minimo assoluto e garantisce una maggiore durata rispetto ai cuscinetti a sfere tradizionali. Ma non è solo il cuscinetto in sé ad essere inteso come sistema. Solo regolando le tolleranze nell'ordine dei millesimi di millimetro, esattamente corrispondenti alle tolleranze delle sedi dei cuscinetti dei mozzi DT Swiss, i cuscinetti SINC Ceramic sviluppano appieno le loro prestazioni e offrono il vantaggio decisivo rispetto ai prodotti della concorrenza.
TECNOLOGIA DEL SISTEMA A CRICCHETTO
Il sistema brevettato a ruota libera con pulegge dentate ad alta precisione garantisce la massima capacità di carico. L'angolo di pressione è la quantità di angolo in gradi che una ruota libera del mozzo gira in folle prima di poter convertire il movimento rotatorio della manovella in propulsione. Più piccolo è l'angolo, più velocemente la potenza della gamba raggiunge il suolo. Tuttavia, è importante sapere che ci sono limiti al minimo angolo possibile, in quanto l'affidabilità del sistema a ruota libera dipende in parte anche dall'angolo. Ciò che rende i mozzi del sistema Ratchet System veramente unici è il fatto che tutti i denti dei due dischi si intrecciano ogni volta simultaneamente. Con i mozzi a nottolino, invece, solo pochi nottolini si agganciano tra loro allo stesso tempo. Inoltre, la superficie di appoggio dei mozzi a chiavistello è piuttosto piccola, mentre con il sistema a cricchetto, l'intera superficie della faccia è interbloccata, il che consente un carico puntiforme molto inferiore. Il risultato è la leggendaria affidabilità dei mozzi del sistema Ratchet System e anche l'inconfondibile suono quando i dischi dentati sono girati uno contro l'altro!
TECNOLOGIA TUBELESS
I pneumatici tubeless offrono diversi vantaggi distinti rispetto alla combinazione tradizionale di pneumatici e camere d'aria: Il pneumatico può essere montato con una pressione inferiore senza rischiare di subire morsi di serpente e offre quindi una maggiore aderenza. La pressione più bassa fornisce anche una guida più confortevole. L'assenza della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e quindi c'è meno resistenza al rotolamento quando si guida fuori strada e sopra gli ostacoli. Se si usa anche il latte tubeless, il pneumatico è anche immune da forature e piccoli tagli. Un grande vantaggio per chi ama pedalare su lunghe distanze e lontano dal negozio di biciclette più vicino. I cerchioni Tubeless Ready di DT Swiss hanno ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie al design della loro sezione trasversale, il pneumatico si gonfia abbastanza facilmente quando è gonfio, quindi di solito è necessaria solo una normale pompa a pavimento. Il sofisticato profilo dei cerchioni DT Swiss garantisce inoltre un montaggio preciso e sicuro del pneumatico, anche in condizioni di guida difficili.
Dettagli
- Corpo della ruota libera: Shimano RD 11 SP Light ASLS11
- Sistema a ruota libera: Ratchet System 36 SL
- nippli: Alluminio nascosto DT Pro Lock
- Classificazione ASTM: 1
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.