DT Swiss XM 1501 Spline Ruota anteriore 27.5" disco CL 100/15mm asse passante 40mm, nero
ID: 1058882
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito
In evidenza
Descrizione
DT Swiss XM 1501 Spline Ruota anteriore 27.5" disco CL 100/15mm asse passante 40mm, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Quando la XM 1501 SPLINE ONE 40, completamente una ruota della categoria Plus, è combinata con il pneumatico giusto, né troppo leggera né troppo pesante, allora una bicicletta Plus dispiega tutto il suo potenziale. Con la configurazione tubeless, una Plusbike ha quasi la stessa aderenza di una fatbike, ma rimane abbastanza leggera da poter essere spostata in modo molto dinamico. I nostri profili dei cerchi, la qualità delle ruote e la tecnologia dei mozzi sono così sofisticati che la XM 1501 SPLINE ONE 40 può facilmente resistere alle sollecitazioni di queste biciclette. Dopotutto, è ciò che è divertente e per cui è stato progettato.
Pro Lock
Nel processo Pro Lock viene iniettato nel filetto del capezzolo un adesivo bicomponente brevettato, che consente la costruzione di giranti estremamente durevoli. Non appena i capezzoli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che polimerizza completamente a temperatura ambiente dopo circa 6 - 7 ore. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, per cui la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentraggio.
Tecnologia tubeless
I cerchioni Tubeless Ready di DT Swiss hanno ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie al design della sua sezione trasversale, il pneumatico si gonfia facilmente quando è gonfio, quindi nella maggior parte dei casi è necessaria solo una normale pompa da supporto. Il sofisticato disegno del battistrada dei cerchioni DT Swiss assicura inoltre un montaggio preciso e sicuro del pneumatico, anche in condizioni di guida difficili.
Tecnologia PHR
PHR - Pro Head Reinforcement system. Il sistema PHR aumenta l'area di carico dei nippli sul cerchio e riduce i carichi locali. I carichi di picco sono ridotti in modo che DT possa costruire il cerchio ancora più leggero. La forma del disco funge anche da snodo sferico e allinea automaticamente i capezzoli specifici DT Squorx Pro Head con il raggio, riducendo il rischio di rottura del raggio o di rottura del cerchio.
Dettagli
- Classificazione ASTM: 4
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.