In evidenza
Descrizione
DT Swiss XMC 1501 Spline Ruota Anteriore 27.5" Disc CL 15x110mm TA 25mm
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Il peso ridotto del cerchio in carbonio, appositamente studiato per l'uso all-mountain, unito all'ultima evoluzione del mozzo 240, rendono le ruote XMC 1501 SPLINE ONE un fedele compagno di avventure all-mountain di ogni tipo. Il cerchio in carbonio di 30 mm di larghezza, ottimizzato per tubeless, fornisce un eccellente supporto per pneumatici tubeless larghi. I raggi Competition Race a doppio spessore e la costruzione delle ruote di altissima qualità completano le ruote XMC 1501 SPLINE ONE.
TECNOLOGIA TUBELESS
I pneumatici tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria: Il pneumatico può essere guidato con una pressione minore senza rischiare di subire morsi di serpente e quindi offre una maggiore aderenza. La pressione più bassa garantisce anche un maggiore comfort di guida. L'eliminazione della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e che quindi la resistenza al rotolamento è inferiore quando si guida fuori strada e sopra gli ostacoli. Se si usa anche il latte tubeless, il pneumatico è anche immune da forature e piccoli tagli. Questo è un grande vantaggio per tutti coloro che amano stare a lungo sulla strada e lontano dal negozio di biciclette più vicino.
I vantaggi
I cerchioni Tubeless Ready di DT Swiss hanno ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi convenzionali. Grazie al design della sua sezione trasversale, il pneumatico si gonfia in posizione quando è gonfio, in modo che nella maggior parte dei casi è necessaria solo una normale pompa da supporto. Il sofisticato disegno del battistrada dei cerchioni DT Swiss assicura inoltre un montaggio preciso e sicuro del pneumatico anche in condizioni di guida difficili.
L'adattamento perfetto
I profili dei cerchioni DT Swiss sono progettati appositamente per l'impiego senza tubo. Garantiscono una perfetta aderenza e rendono il montaggio del pneumatico il più semplice possibile. Tuttavia, è sempre possibile utilizzare una combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria.
Valvola svizzera DT
L'uso dell'alluminio consente di risparmiare il 40% di peso rispetto alle tradizionali valvole in ottone. L'utensile per valvole integrato nel cappuccio della valvola consente di risparmiare tempo e fatica nel trovare l'utensile giusto per rimuovere l'inserto della valvola. La base della valvola conica assicura un accoppiamento stabile. La valvola DT Swiss Tubeless si adatta perfettamente ai cerchioni DT Swiss e garantisce una tenuta perfetta per lunghe corse senza problemi.
DT Banda tubeless svizzera
Il DT Swiss Tubeless Ready Tape sigilla il cerchio e funziona anche come rim tape. È disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alle diverse larghezze interne dei cerchioni.
Il DT Swiss Tubeless Ready Kit Pronto per il tubeless DT
Il kit DT Swiss Tubeless Ready Kit viene utilizzato per sigillare il cerchio Tubeless Ready e consente quindi di guidare il tubeless. DT Swiss raccomanda vivamente l'uso di un sigillante per pneumatici ad alte prestazioni anche quando si utilizzano pneumatici specifici tubeless. Quando si utilizzano pneumatici tubeless ready, l'uso del sigillante è obbligatorio (il sigillante sigilla il pneumatico, che non è a tenuta d'aria in primo luogo). Un design tubeless raggiunge il suo pieno potenziale solo con un sigillante! Assicuratevi che il sigillante sia compatibile con il cerchio, il nastro del cerchio e il pneumatico. Non deve essere in alcun modo corrosivo o aggressivo. In caso di dubbio, contattate il produttore del sigillante in modo da non perdere la garanzia DT Swiss.
TECNOLOGIA PRO LOCK
Nel processo Pro Lock viene iniettato nel filetto del nipplo un adesivo bicomponente brevettato, che consente la costruzione di ruote estremamente durevoli. Non appena i capezzoli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che polimerizza completamente a temperatura ambiente dopo circa 6 - 7 ore. È possibile un riaccentramento multiplo senza problemi, per cui la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni riaccentramento.
PRO LOCK - FATTI
DT Pro Lock impedisce che la connessione raggio-nipple si allenti da sola.
Test interni dimostrano che le ruote costruite con DT Pro Lock hanno una durata 20 volte superiore a quella delle ruote con nippli convenzionali.
Adatto per la raggiatura manuale e meccanica. Si sconsiglia l'uso di lubrificante o olio.
Tutti i capezzoli DT Swiss sono disponibili con e senza DT Pro Lock.
Dettagli
- Classificazione ASTM: 4
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.