Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito

DT Swiss XR 1700 Spline Ruota Posteriore 29" Disc CL 12x148mm TA Shimano Light 18mm

ID: 1227219

Prezzo consigliato € 463,99
€ 393,99
- 15 %
IVA inclusa, senza spese di spedizione

Vorrei essere contattato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Salviamo la tua richiesta per 3 mesi. Se l'articolo sarà tornato in magazzino per allora, ti contatteremo.
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Descrizione

DT Swiss XR 1700 Spline Ruota Posteriore 29" Disc CL 12x148mm TA Shimano Light 18mm

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.

Se per voi cross-country significa giri veloci dopo il lavoro e maratone occasionali, allora dovreste dare un'occhiata più da vicino alle ruote XR 1700 SPLINE. Cerchi in alluminio XC leggeri e saldati, mozzi Ratchet SL 36t affidabili e precisione svizzera in ogni dettaglio, dai raggi Competition di alta qualità alla tipica qualità costruttiva delle ruote DT Swiss. Un set di ruote che funziona giorno dopo giorno, sia che stiate pedalando contro voi stessi, i vostri amici o la concorrenza.

TECNOLOGIA TUBELESS
I pneumatici tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione tradizionale di pneumatico e camera d'aria: Il pneumatico può essere guidato con una pressione inferiore senza rischiare "morsi di serpente" e quindi offre una maggiore aderenza. La minore pressione garantisce inoltre un maggiore comfort di guida. L'assenza della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e che la resistenza al rotolamento è quindi minore quando si guida fuori strada e si superano gli ostacoli. Se si utilizza anche il tubeless, il pneumatico è immune anche da forature e piccoli tagli. Un grande vantaggio per tutti coloro che amano percorrere lunghe distanze lontano dal negozio di biciclette più vicino.

I vantaggi
I cerchi Tubeless Ready di DT Swiss presentano ulteriori vantaggi rispetto ai cerchi tradizionali. Grazie al design della loro sezione trasversale, il pneumatico scatta semplicemente in posizione quando viene gonfiato, per cui di solito è sufficiente una normale pompa da pavimento. Il profilo sofisticato dei cerchi DT Swiss assicura inoltre una calzata precisa e sicura del pneumatico, anche in condizioni di guida difficili.

La vestibilità perfetta
I profili dei cerchi DT Swiss sono progettati appositamente per l'uso tubeless. Garantiscono una calzata perfetta e semplificano al massimo l'installazione del pneumatico. Tuttavia, è sempre possibile utilizzare una combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria.

Valvola DT Swiss
L'uso dell'alluminio consente di risparmiare il 40% di peso rispetto alle tradizionali valvole in ottone. L'utensile integrato nel cappuccio della valvola consente di risparmiare tempo e fatica nella ricerca dell'utensile giusto per rimuovere l'inserto della valvola. La base conica della valvola garantisce una tenuta perfetta. La valvola tubeless DT Swiss si adatta perfettamente ai cerchi DT Swiss e garantisce una tenuta perfetta per pedalate lunghe e senza problemi.

DT Swiss Tubeless Band
Il nastro DT Swiss Tubeless Ready sigilla il cerchio e funziona anche come nastro per cerchi. È disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alle diverse larghezze interne dei cerchi.

Il kit DT Swiss Tubeless Ready
Il kit Tubeless Ready di DT Swiss viene utilizzato per sigillare il cerchio Tubeless Ready e consentire così la guida tubeless. DT Swiss raccomanda inoltre vivamente l'uso di un sigillante per pneumatici ad alte prestazioni quando si utilizzano pneumatici specifici per tubeless. Quando si utilizzano pneumatici Tubeless Ready, l'uso del sigillante è obbligatorio (il sigillante sigilla il pneumatico, che non è ermetico). Una configurazione tubeless raggiunge il suo pieno potenziale solo con un sigillante! Assicurarsi che il sigillante sia compatibile con il cerchio, il nastro del cerchio e il pneumatico. Non deve essere corrosivo o aggressivo in alcun modo. In caso di dubbio, contattare il produttore del sigillante per non perdere la garanzia DT Swiss.

TECNOLOGIA PRO LOCK
Nel processo Pro Lock, un adesivo bicomponente brevettato viene iniettato nella filettatura del nipplo, consentendo la costruzione di ruote estremamente resistenti. Non appena i nippli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che si fissa a temperatura ambiente dopo circa un anno. 6 - 7 ore per l'indurimento completo. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, anche se la forza adesiva diminuisce leggermente a ogni ricentraggio.

PRO LOCK - FATTI
DT Pro Lock impedisce che la connessione raggio-nipples si allenti da sola.
I test interni dimostrano che le ruote costruite con DT Pro Lock hanno una durata volte superiore a quella delle ruote con nippli tradizionali.
Adatto per l'allacciatura manuale e a macchina. Si sconsiglia l'uso di lubrificanti o oli.
Tutti i nippli DT Swiss sono disponibili con e senza DT Pro Lock.

TECNOLOGIA A CRICCHETTO

AFFIDABILITÀ LEGGENDARIA
Il sistema brevettato a ruota libera con dischi dentati di alta precisione garantisce la massima capacità di carico e affidabilità. L'innesto simultaneo dei dischi dentati rende il sistema a cricchetto estremamente affidabile, in quanto i carichi vengono distribuiti uniformemente su un'ampia superficie di contatto.

CONCETTO DI ASSENZA DI UTENSILI
Il design a innesto dei mozzi Ratchet System consente una manutenzione rapida e senza attrezzi.

CONVERSIONE DEL CORPO RUOTA LIBERA
Il concetto di no-tool" consente di passare a un altro standard di trasmissione in pochi secondi.

Dettagli

  • Sistema a ruota libera: Ratchet System 36 SL
  • Classificazione ASTM: 3
Mostra tutti i modelli della serie DT Swiss XR

In evidenza

Standard assiale
Standard assiale
Perno passante
Materiale
Materiale
Alluminio
Grandezza (in pollici)
Grandezza (in pollici)
29 pollici
Costruito per freni di tipo
Costruito per freni di tipo
---
Costruito per freni di tipo
Costruito per freni di tipo
Freni a disco Center Lock

Attrezzatura

Utilizzo
Maratona/Cross Country, Tour / Cross Country, Marathon / XC
Informazioni principali
Modello:
Posteriore
Asse
Sistema assiale:
Ruota posteriore 12x148
Standard assiale:
Perno passante
Cerchioni
Materiale:
Alluminio
Design:
Camera cava
Altezza del profilo:
bassa (< 30mm)
Altezza:
18 mm
Tipo di copertoni:
Copertoncino pneumatico/clincher
Sistema di frenata:
Freni a disco
Fori valvola:
6,5 mm
Adatto per Tubeless:
Larghezza:
29,00 mm
Larghezza interna:
25,00 mm
Grandezza (in pollici):
29 pollici
Mozzo posteriore
Tipo:
DT Swiss 350
Materiale:
Alluminio
Larghezza assemblaggio:
148 mm
Diametro asse:
12 mm
Tipo di corona:
Shimano HG M 8-10s / MTB 11s
Numero di raggi:
28
Caratteristiche:
Per perno passante
Raggi
Stile:
Raggi: DT competition straightpull / nipple: DT ProLock Squorx ProHead alluminio
Raggi:
3 incroci (1:1)
Ruota anteriore
Costruito per freni di tipo:
---
Ruota posteriore
Costruito per freni di tipo:
Freni a disco Center Lock
Peso:
882,00 g
Set di ruote
Carico totale massimo:
110,00 kg
Contenuto della consegna
Contenuto della consegna:
Girante, Banda TL 27 mm, TL Valvola MTB 32 mm, Adattatore IS 6 fori MTB
Anno modello
2023
Numero articolo
1227219
Codice articolo del produttore
WXR1700TEDBSA13802
EAN
7613052374673

Opinione del cliente

Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.