Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Nuovi arrivi! – Le bici più cool del 2020
Ergon

Ergon SR Pro Sella Donna, stealth (2020)

ID: 708350
€ 129,99
IVA inclusa, consegna gratuita
Scegli larghezza
Vai alla lista desideri
  • 100 giorni di reso
  • Consegna gratuita
    a partire da 99 €6
  • 40.000 articoli 600 marchi
Dettagli prodotto

Siamo spiacenti, ma al momento non è disponibile alcuna descrizione. Il testo è in elaborazione.

The right saddle for female racing cyclists. For anatomical reasons, the pubic joint (front cartilage connection of the two pelvic halves) is on average 1/4 lower than in a male pelvis and the angle between the pubic bones is wider. Furthermore, the mobility of women is higher, which often causes the pelvis on the saddle to tilt more forward. This often leads to high pressure in the genital area.

Thanks to the frontal relief opening and the wide saddle flanks (V-shape), the emerging pressure is reliably distributed to the bony structures of the seating area. Especially innovative: Relief inlays in the seat and genital area.

The Ergon SR Pro is the first choice of world champion Pauline Ferrand-Prévot. Flat but still comfortably upholstered. The shape and relief fit exactly to the female anatomy in a bent forward position typical for racing bikes

Dettagli

  • OrthoCell inlays in the genital and seating area ensure optimum pressure distribution
  • the new OrthoCell material provides maximum restoring force and is also more durable and lighter than gel
  • Sliding flanks reduce friction when pedalling
  • Saddle length is reduced to the minimum and improves freedom of movement on the bike
  • Weight: S/M 200 g ; M/L 210 g
  • seat bone distance: S/M 9 - 12 cm ; M/L 12 - 16 cm
Caratteristiche
Utilizzo
Bici da corsa/ciclocross  
Coprisella
Sintetico  
Materiale rivestimento/Scocca
Microfibra  
Struttura
Titanio  
Materiale struttura
TiNox  
Morsetto
Verniciato  
Sistema sospensioni
Senza sospensioni  
Fessura
sì  
Canale di scarico
sì  
Peso
210  g
Sesso
Donna
Anno del modello
2020
Numero articolo
708350
Recensioni dei clienti
5
1 Recensioni dei clienti
5 Stelle
1
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
18.10.2018
Alena
Per me la parte migliore della mia moto!
Für mich das beste Teil an meinem Fahrrad!
Tradotto dal tedesco All'originale

Prima, non sapevo cosa fosse comodo o scomodo. Ho guidato con Erogon SR Pro per una stagione e sono assolutamente soddisfatto al 100%. La parte ha un prezzo fiero, ma vale ogni centesimo. La forma (leggermente diversa a prima vista) distribuisce il peso piacevolmente sulle tuberosità ischiatiche e assorbe la pressione dalle regioni che sono effettivamente troppo sensibili. Il materiale lo rende bello, leggero e incredibilmente confortevole allo stesso tempo. In passato, il disagio in sella era il mio "fattore limitante". Oggi queste sono le cosce, come dovrebbe essere. Per puro entusiasmo, ho lasciato che alcuni (vale a dire 4) amici si siedano a campione, tutti si sono stupiti di quanto sia comodo.

Vorher wusste ich nicht was bequem oder unbequem war. Bin mit dem Erogon SR Pro nun eine Saison gefahren und bin absolut 100% zufrieden. Das Teil hat einen stolzen Preis, ist mMn aber jeden Cent wert. Die (auf den ersten Blick doch etwas andere) Form verteilt das Gewicht schön auf die Sitzbeinhöcker und nimmt Druck von Regionen, die dafür eigentlich zu empfindlich sind. Das Material macht ihn schön leicht und gleichzeitig unglaublich bequem. Früher war der Diskomfort auf dem Sattel mein 'limitierender Faktor'. Heute sind das die Oberschenkel, so wie sich das gehört. Vor lauter Begeisterung hab ich einige (d.h. 4) Freundinnen Probe sitzen lassen, alle waren erstaunt wie bequem es geht.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes