Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito

Felt AR Advanced Disc Ultegra, bianco

ID: 1315786

€ 5.399,00
IVA inclusa oltre a Costi di spedizione

Vorrei essere contattato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

  • Scegli Taglia telaio
  • Scegli Taglia telaio
    Calcola la taglia
    48cm (28") esaurito per l’acquisto online
    51cm (28") esaurito per l’acquisto online
    54cm (28") esaurito per l’acquisto online
    56cm (28") esaurito per l’acquisto online
    58cm (28") esaurito per l’acquisto online
    61cm (28") esaurito per l’acquisto online
Salviamo la tua richiesta per 3 mesi. Se l'articolo sarà tornato in magazzino per allora, ti contatteremo.
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Descrizione

Felt AR Advanced Disc Ultegra, bianco (white)

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.

A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.

La nuovissima AR è la moto di cui hai bisogno quando la velocità ti ispira e ti entusiasma. Che siate a caccia di PR, segmenti o oro olimpico, la AR è costruita per portarvi al traguardo. Non solo più veloce, ma migliore sotto ogni aspetto - la nuova AR è stata progettata pensando alle prestazioni. Felt sapere che la velocità non è solo di imbrogliare il vento - anche se l'AR non delude in questo senso. Si tratta anche di mantenersi più freschi e rilassati rispetto alla concorrenza. Ecco perché hanno costruito la nuova AR da zero, partendo da un foglio bianco. Hanno preso i dati di performance dall'AR esistente perché sapevano quanto fosse veloce e che sarebbe rimasto un punto di riferimento per i corridori e per gran parte dell'industria ciclistica. Ma hanno anche aumentato l'importanza della qualità di guida e della maneggevolezza per garantire che il pacchetto complessivo sia semplicemente la moto da corsa aerea più veloce e migliore che abbiano mai sviluppato. A seconda delle condizioni, la AR è del 9% più veloce della precedente AR!

Aerodinamica
Il paradigma dell'Aero si è evoluto. Sono scomparse le sezioni trasversali lunghe e profonde, le forme a goccia e i bordi duri che un tempo si pensava tagliassero il vento nel modo più efficiente. Le ultime ricerche e le ultime teorie del settore hanno spostato lo sviluppo delle aerobike verso profili tagliati e appiattiti ottimizzati per le condizioni di guida reali. Di conseguenza, le biciclette ben progettate funzioneranno meglio nelle reali condizioni di guida e di gara che i ciclisti incontrano più spesso. Con l'affermarsi dei vantaggi prestazionali di questo nuovo paradigma, essi stessi hanno sperimentato una convalida dei guadagni di velocità. Nello sviluppo della nuova AR, hanno seguito questi modelli teorici e miglioramenti industriali con sforzi più consapevoli e pratici per far progredire la propria piattaforma.

Abitacolo e controllo/manipolazione
Mentre i sistemi di gestione dei cavi completamente nascosti possono apparire esteticamente minimi se installati in una configurazione precisa, un sistema veramente chiuso presenta diversi svantaggi. Soprattutto, questo include un processo di manutenzione molto più laborioso e dispendioso in termini di tempo. Inoltre, rende più difficile che la bicicletta si rompa durante il viaggio. E a causa delle limitazioni di spazio intrinseche, molti sistemi completamente nascosti possono causare un'eccessiva usura dei cavi e delle custodie, a meno che non siano perfettamente regolati da un meccanico esperto. Allo stesso modo, le configurazioni del manubrio e dell'attacco manubrio in un unico pezzo limitano la capacità del pilota di scegliere la posizione del corpo preferita e di mettere a punto la sua interfaccia di sterzo preferita. Il collaudato sistema AR consente ai piloti di utilizzare il loro attacco manubrio semi-integrato (in lunghezze da 80mm a 140mm) o il loro attacco manubrio preferito in qualsiasi materiale e lunghezza essi scelgano, così come il loro manubrio preferito in una varietà di materiali, forme e dimensioni.

Velocità attraverso il comfort
Felt è stato il pioniere di un design unico del reggisella per la precedente generazione di AR, e ha offerto livelli così elevati di efficienza aerodinamica e qualità di guida che era logico che venisse rivisitato per la nuova AR. Quest'ultima versione presenta ancora il caratteristico design a spacco, che non solo fornisce un'interfaccia aerodinamicamente ottimizzata tra il reggisella e il collegamento del tubo sella, ma permette anche alle due metà del reggisella di piegarsi e di cedere indipendentemente l'una dall'altra, aumentando il comfort generale del pilota. Hanno anche sviluppato un inserto in gomma stampato in comune che si trova nel punto di connessione tra il reggisella e il tubo del sedile e fornisce all'intera interfaccia una flessibilità aggiuntiva. Infine, il design del reggisella scanalato consente l'uso di un meccanismo di bloccaggio proprietario che utilizza pareti più sottili in carbonio per un assetto complessivo più leggero e una regolazione precisa del comfort del pilota. Cosa significa tutto questo? Il nuovo reggisella AR offre il 112% di flessibilità in più rispetto al reggisella della precedente generazione AR. I puristi diranno che una bici da strada aero non dovrebbe essere comoda. Ma Felt ha un'opinione diversa.

Dettagli

Mostra tutti i modelli della serie Felt AR

In evidenza

Numero totale di marce
Numero totale di marce
22
Peso (circa)
Peso (circa)
8.55 kg
Design
Design
Aero
Sistema freni
Sistema freni
Freno a disco idraulico
Pedali inclusi
Pedali inclusi
No

Attrezzatura

Utilizzo
Da corsa, Aero
Sesso
Uomo, Donna
Informazioni principali
Numero totale di marce:
22
Tipo:
Non è una bicicletta elettrica
Dimensioni
Peso (circa):
8.55 kg
Contenuto della consegna
Pedali inclusi:
No
Telaio
Design:
Aero
Tipo di materiale:
Carbonio
Altre caratteristiche:
Felt AeroRoad 3.0, UHC Advanced + TeXtreme Carbon
Forcella
Design:
Forcella rigida
Marchio:
Felt
Materiale:
Carbonio-Carbonio
Cambio
Tipo di cambio:
Deragliatore
Numero di marce:
11
Marchio:
Shimano
Tipo:
Ultegra
Deragliatore
Modello:
2 velocità
Modello:
Shimano Ultegra R8000
Guarnitura
Modello:
Shimano Ultegra R8000
Foglio 1:
52 denti
Foglio 2:
36 denti
Movimento centrale
Modello:
Token Ninja Lite, BB386 per Shimano (24 mm)
Catena
Modello:
Shimano Ultegra HG701
Corona dentata
Traduzione corona (denti):
11 denti
Modello:
Shimano Ultegra R8000
Freni anteriori
Marchio:
Shimano
Tipo:
Ultegra R8070
Sistema freni:
Freno a disco idraulico
Diametro disco freno:
160 mm
Freni posteriori
Marchio:
Shimano
Tipo:
Ultegra R8070
Sistema freni:
Freno a disco idraulico
Diametro disco freno:
140 mm
Manubrio
Design:
Manubrio per bici da corsa
Modello:
Devox DBar.C0 Aero
Materiale:
Carbonio
Nastro per manubrio:
Nastro VelvetGel in feltro con base riflettente 3M e tappo terminale per manubrio F-wing in feltro
Attacco
Design:
Cono
Modello:
Felt Sprint, UHC Advanced Carbon
Materiale:
Carbonio
Serie sterzo
Serie sterzo:
IS (NO.44)
Sella
Sella:
Prologo Dimension 143 T4.0
Reggisella
Design:
Assistenza brevetti
Tipo:
Felt AeroRoad IL 2.0, UHC Advanced + TeXtreme Carbon, 350 mm
Materiale:
Carbonio
Sistema ruote
Modello:
Reynolds AR58 DB Custom Carbon, Mozzi Shimano
Cerchione anteriore
Grandezza (in pollici):
28
Larghezza copertoni:
25 mm
Modello:
Continental Grand Prix 5000
Cerchione posteriore
Grandezza (in pollici):
28
Larghezza copertoni:
25 mm
Modello:
Continental Grand Prix 5000
Attrezzatura
Altro:
Set di connessioni per tubi Shimano (2x olive e inserti di connessione) / Steli per valvole tubeless Reynolds 2x75mm / Coprisella aero Compliance Channel / Pasta di montaggio in carbonio
Anno modello
2022
Numero articolo
1315786
EAN
0840077008642

Opinione del cliente

Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.