Descrizione
Felt AR Advanced Disc Ultegra, bianco (white)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
La nuovissima AR è la moto di cui hai bisogno quando la velocità ti ispira e ti entusiasma. Che siate a caccia di PR, segmenti o oro olimpico, la AR è costruita per portarvi al traguardo. Non solo più veloce, ma migliore sotto ogni aspetto - la nuova AR è stata progettata pensando alle prestazioni. Felt sapere che la velocità non è solo di imbrogliare il vento - anche se l'AR non delude in questo senso. Si tratta anche di mantenersi più freschi e rilassati rispetto alla concorrenza. Ecco perché hanno costruito la nuova AR da zero, partendo da un foglio bianco. Hanno preso i dati di performance dall'AR esistente perché sapevano quanto fosse veloce e che sarebbe rimasto un punto di riferimento per i corridori e per gran parte dell'industria ciclistica. Ma hanno anche aumentato l'importanza della qualità di guida e della maneggevolezza per garantire che il pacchetto complessivo sia semplicemente la moto da corsa aerea più veloce e migliore che abbiano mai sviluppato. A seconda delle condizioni, la AR è del 9% più veloce della precedente AR!
Aerodinamica
Il paradigma dell'Aero si è evoluto. Sono scomparse le sezioni trasversali lunghe e profonde, le forme a goccia e i bordi duri che un tempo si pensava tagliassero il vento nel modo più efficiente. Le ultime ricerche e le ultime teorie del settore hanno spostato lo sviluppo delle aerobike verso profili tagliati e appiattiti ottimizzati per le condizioni di guida reali. Di conseguenza, le biciclette ben progettate funzioneranno meglio nelle reali condizioni di guida e di gara che i ciclisti incontrano più spesso. Con l'affermarsi dei vantaggi prestazionali di questo nuovo paradigma, essi stessi hanno sperimentato una convalida dei guadagni di velocità. Nello sviluppo della nuova AR, hanno seguito questi modelli teorici e miglioramenti industriali con sforzi più consapevoli e pratici per far progredire la propria piattaforma.
Abitacolo e controllo/manipolazione
Mentre i sistemi di gestione dei cavi completamente nascosti possono apparire esteticamente minimi se installati in una configurazione precisa, un sistema veramente chiuso presenta diversi svantaggi. Soprattutto, questo include un processo di manutenzione molto più laborioso e dispendioso in termini di tempo. Inoltre, rende più difficile che la bicicletta si rompa durante il viaggio. E a causa delle limitazioni di spazio intrinseche, molti sistemi completamente nascosti possono causare un'eccessiva usura dei cavi e delle custodie, a meno che non siano perfettamente regolati da un meccanico esperto. Allo stesso modo, le configurazioni del manubrio e dell'attacco manubrio in un unico pezzo limitano la capacità del pilota di scegliere la posizione del corpo preferita e di mettere a punto la sua interfaccia di sterzo preferita. Il collaudato sistema AR consente ai piloti di utilizzare il loro attacco manubrio semi-integrato (in lunghezze da 80mm a 140mm) o il loro attacco manubrio preferito in qualsiasi materiale e lunghezza essi scelgano, così come il loro manubrio preferito in una varietà di materiali, forme e dimensioni.
Velocità attraverso il comfort
Felt è stato il pioniere di un design unico del reggisella per la precedente generazione di AR, e ha offerto livelli così elevati di efficienza aerodinamica e qualità di guida che era logico che venisse rivisitato per la nuova AR. Quest'ultima versione presenta ancora il caratteristico design a spacco, che non solo fornisce un'interfaccia aerodinamicamente ottimizzata tra il reggisella e il collegamento del tubo sella, ma permette anche alle due metà del reggisella di piegarsi e di cedere indipendentemente l'una dall'altra, aumentando il comfort generale del pilota. Hanno anche sviluppato un inserto in gomma stampato in comune che si trova nel punto di connessione tra il reggisella e il tubo del sedile e fornisce all'intera interfaccia una flessibilità aggiuntiva. Infine, il design del reggisella scanalato consente l'uso di un meccanismo di bloccaggio proprietario che utilizza pareti più sottili in carbonio per un assetto complessivo più leggero e una regolazione precisa del comfort del pilota. Cosa significa tutto questo? Il nuovo reggisella AR offre il 112% di flessibilità in più rispetto al reggisella della precedente generazione AR. I puristi diranno che una bici da strada aero non dovrebbe essere comoda. Ma Felt ha un'opinione diversa.
Dettagli
-
Pedali inclusi:
No
Trova i pedali adatti
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.