Fox Racing Shox 36 K Float 27.5" F-S E-Optimized 160mm Grip 2 HSC LSC HSR LSR 15x110 58HT 44mm, nero/arancione
ID: 1439916
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito
In evidenza
Descrizione
Fox Racing Shox 36 K Float 27.5" F-S E-Optimized 160mm Grip 2 HSC LSC HSR LSR 15x110 58HT 44mm, nero/arancione (black/orange)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
L'indiscusso campione all-mountain
Il leggendario 36 non è nuovo a vincere premi, riconoscimenti e gare EWS con la stessa verve. Il 36 offre una combinazione ineguagliabile di prestazioni, tunabilità e leggerezza per garantire che i percorsi vincenti continuino, ovunque, dai grandi percorsi backcountry alle gare EWS.
Factory dice tutto: ricca di caratteristiche e progettata per superare le esigenze dei piloti di livello Factory. Quello che vendono è quello che guidano. I prodotti della serie Factory presentano un rivestimento Genuine Kashima liscio e ultra resistente.
Asse flottante
Gli assali flottanti possono sembrare simili ad altri assali, ma in realtà offrono un netto vantaggio in termini di prestazioni grazie alla loro capacità unica di far corrispondere esattamente la larghezza della superficie di montaggio della ruota della forcella alla spaziatura delle flange del mozzo della ruota anteriore, creando un perfetto allineamento del telaio ed eliminando l'attrito indesiderato tra le gambe superiori e inferiori della forcella. Gli assi flottanti forniscono un movimento di sospensione molto più fluido per tutta l'escursione della forcella, migliorando significativamente la sensibilità e la qualità di guida complessiva.
Canale di bypass nel tubo di immersione
Quando una forcella si comprime, il volume d'aria nei tubi di immersione diminuisce, il che aumenta la pressione dell'aria. Più la forcella si comprime, più la pressione aumenta. Questo effetto può avere la conseguenza indesiderata di non poter raggiungere la piena corsa della molla. I condotti aiutano a risolvere questo problema aumentando drasticamente il volume d'aria nei tubi di immersione, riducendo così la quantità di ulteriore aumento di pressione non intenzionale.
Sfiato dell'aria
Le prese d'aria permettono di equalizzare la pressione atmosferica con la semplice pressione di un pulsante. Un accumulo di pressione riduce drasticamente le prestazioni della forcella, poiché non è possibile raggiungere la piena escursione e la sensibilità e la reattività ai piccoli urti sono compromesse.
Arco
Il rapporto rigidità-peso è la metrica definitiva per la progettazione di biciclette. Gli ingegneri passano innumerevoli ore a studiare ogni grammo di materiale per ottimizzare questo rapporto critico. Il nuovo design ha tutte le carte in regola per risparmiare ogni grammo e garantire che i requisiti di rigidità e resistenza dell'enduro moderno e della guida gravity non siano compromessi.
GRIP2
L'ammortizzatore GRIP2 è il punto di riferimento per una qualità di guida impareggiabile e una regolazione ultraprecisa. GRIP2 incorpora la tecnologia brevettata Variable Valve Control (VVC), che permette una regolazione fine esterna delle prestazioni della sospensione. GRIP2 realizza con un giro di manopola ciò che normalmente richiederebbe il lungo e complicato compito di smontare e rimontare completamente la forcella.
GALLEGGIANTE EVOL
La tecnologia EVOL aumenta il volume negativo della molla ad aria, ottimizzando la sensibilità ai piccoli urti. La curva lineare della molla dell'EVOL fornisce una risposta piacevole nella gamma superiore, un supporto aggiuntivo nella gamma media della corsa e una progressione di fondo più sintonizzabile.
Dettagli
- Nuovi canali dell'aria e dell'olio nell'unità a tubo ad immersione
- Unità a tubo ad immersione completamente ridisegnata, Rigidità/peso ottimale
- Design ad albero triplo per maggiore spazio nella zona del tubo di testa; grande vantaggio per i ranghinatori più corti
- Cartuccia GRIP2 migliorata, VVC (Variable Valve Control) per la compressione ad alta velocità e il rimbalzo ad alta velocità
- Modelli Serie Factory con rivestimento Kashima originale
- Offset: 44mm
- Dimensione disco freno: 180 - 230 mm
- Compressione ad alta velocità (VVC): 8 clic; Compressione a bassa velocità: 16 clic; Ritorno ad alta velocità (VVC): 8 clic; Ritorno a bassa velocità: 16 clic
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.