Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Garmin Varia

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Garmin Varia, la libertà di coltivare una passione

Quante volte avresti preferito avere una visione a 360 gradi nelle uscite in bicicletta? Il fascino del ciclismo chiede qualche rischio in cambio, la gamma qui selezionata ha proprio lo scopo di fornirti un prezioso sguardo su quanto accade dietro di te mentre aggredisci la strada. In sicurezza tutto è più divertente.

Garmin Varia, la tecnologia è al tuo servizio

Un buon GPS è il compagno che non può mancare nelle tue uscite, soprattutto quando sei alla ricerca del tuo record personale. Un ciclocomputer è un ottimo stimolo per dare un qualcosa in più in ogni uscita. La tecnologia è alleata dell’allenamento smart, i dispositivi della selezione aggiungono la necessaria sicurezza allo spirito competitivo. È indubbio, quando si cerca il risultato, spesso ci si ritrova esposti a qualche rischio in più. La serie di sensori ti garantisce un margine maggiore di sicurezza, è importante sentirsi protetti proprio quando serve. Le uscite del tardo pomeriggio o del primo mattino sono tra le più critiche dal punto di vista della sicurezza, ecco che un supporto ad hoc diviene anche più importante.

Un bike radar è bene che soddisfi ottimi requisiti in termini di precisione, i dispositivi qui proposti sono in grado di segnalare l’avvicinamento di veicoli in un raggio di 140 metri. Quando le velocità sono sostenute, il particolare riesce davvero a garantire attimi preziosi nella prevenzione di incidenti stradali. La capacità di evidenziare anche i veicoli che si avvicinano a bassa velocità è una delle caratteristiche che contraddistinguono i dispositivi delle ultime serie: i vantaggi si moltiplicano, soprattutto quando pedali sulle strade secondarie. La sensazione di sicurezza si lascia apprezzare in modo sensibile.

Tutta la tranquillità che Garmin Varia ti garantisce

Investire sulla nuova bdc o comunque pensare a un upgrade del gruppo frenante sono passaggi attraverso i quali ti sei di certo imbattuto se pratichi il ciclismo già da tempo. L’approccio alla sicurezza è invece uno di quei fattori che talvolta passa in secondo piano, ecco che alle funzioni di protezione si aggiungono diversi accorgimenti pratici in grado di rivoluzionare la tua routine di allenamento quando sei in sella per le tue uscite. Hai presente il classico gesto della mano quando senti un veicolo che si avvicina? Questo può essere un ricordo del passato, i sistemi della gamma ti avvisano direttamente sull’Edge compatibile ma soprattutto attivano segnali luminosi in direzione del veicolo in avvicinamento.

L’utilità non è abbastanza se non si accompagna con una buona dose di praticità, qui entra in gioco l’ampia offerta di accessori studiati per offrire un montaggio semplice ma soprattutto indiscreto del dispositivo in sella. Praticamente c’è ma te ne accorgi solo nel momento in cui è necessario. Ai supporti si aggiungono le espansioni che ti consentono il controllo diretto del dispositivo, sia nelle funzioni di illuminazione sia per segnalare i cambi della direzione. Se consideri che il dispositivo è in grado di registrare tutto quel che accade dietro di te nelle tue uscite, puoi pedalare più tranquillo.