Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Facciamo spazio al nuovo! - Grande liquidazione - Tanti prodotti a prezzi piccoli | Risparmia fino al 70%

Garmin

179 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 118
  • 5
  • 0
  • 9
  • 16
  • 14
  • 0
  • 8
  • 1
  • 0
  • 6
  • 0
  • 17
  • 4
  • 2
  • 1
  • 15
  • 0
  • 0
Garmin
Garmin

Garmin - seguire sempre la strada giusta

L’azienda Garmin è l'emblema della navigazione mobile. Il nome Garmin è conosciuto nei settori della navigazione su strada, all'aperto, nel tempo libero, in mare e negli sport acquatici, nonché nel campo del supporto formativo. I dispositivi di navigazione Garmin per la bicicletta sono una parte indispensabile nel mondo odierno del ciclismo. Chi vuole percorrere nuove strade, necessita di una buona navigazione. I dispositivi Garmin rendono questa sfida un gioco da ragazzi. I dispositivi sono diventati oggi multifunzionali e non indicano solo la strada giusta ma, con la giusta attrezzatura, frequenza cardiaca, cadenza, velocità, tempo e distanza percorsa.

Classificare
 
Pagina 1 di
4

Garmin

Garmin

Garmin, dispositivi e accessori per la navigazione

Il marchio Garmin è noto a tutti coloro che utilizzano normalmente dispositivi di navigazione e di orientamento più o meno complessi: radar, navigatori satellitari, orologi, altimetri, oltre a rilevatori della frequenza cardiaca e delle performance sportive.

Leader nel proprio settore, l’azienda propone una gamma ampia e completa di apparecchi elettronici e digitali utili a seguire con precisione il proprio percorso, a stabilire quali obiettivi raggiungere nello sport ed a tenere sotto controllo una serie di parametri importanti anche per la propria sicurezza.

Progettati partendo da tecnologie sofisticate e da un continuo lavoro di ricerca, i dispositivi creati da Garmin garantiscono precisione e lunga durata nel tempo, e sono considerati tra i migliori disponibili sul mercato, spesso preferiti sia dagli atleti professionisti che dagli appassionati di nautica, escursionismo, alpinismo e outdoor in genere.

Orologi progettati per lo sci alpinismo

Lo sci alpinismo è un’attività sportiva molto complessa, che richiede resistenza, precisione, ottima conoscenza della tecnica, ma anche un certo senso dell’orientamento. Per avere sempre a disposizione una serie di informazioni necessarie per garantire la sicurezza e la salute, Garmin propone diversi modelli di orologio multifunzione progettati proprio per gli atleti che praticano questo sport.

Questi dispositivi permettono di essere impostati in base alle proprie esigenze, configurando un profilo personale, e dispongono di tutte le funzioni utili ad un’attività sportiva all’aperto: altimetro, bussola, giroscopio, termometro, oltre al rilevatore della frequenza cardiaca e di altri parametri fisici.

Con questo tipo di apparecchio è possibile verificare costantemente distanza percorsa e tempo, velocità e cardiofrequenza, in modo tale da poter programmare i propri allenamenti e tenere traccia dei percorsi effettuati. Trattandosi di strumenti concepiti per l’utilizzo all’aperto, gli orologi da sci alpinismo sono resistenti nei confronti delle condizioni atmosferiche più sfavorevoli, compresi il vento forte, le basse temperature e la pioggia.

I materiali utilizzati per questo tipo di orologi sono vetro rinforzato, acciaio, titano e materiali polimerici accoppiati a leghe metalliche.

Contapassi e cardiofrequenzimetri per il running e la camminata sportiva

Correre per tratti più o meno prolungati o semplicemente fare lunghe passeggiate a passo veloce, è un ottimo sistema per mantenersi in forma, perdere peso e aumentare la propria resistenza alla fatica.

Ovviamente, per ottenere i migliori risultati, è necessario essere costanti nell’allenamento e tenere traccia dei propri progressi e degli obiettivi da raggiungere. Utilizzare abitualmente un dispositivo Garmin è utile per verificare il proprio rendimento e per non perdere la concentrazione durante la pratica sportiva. Sia nel running che nella camminata sportiva, un contapassi e cardiofrequenzimetro sono di importanza fondamentale per verificare i risultati ottenuti con la propria attività.

Questa categoria di strumenti consente di rilevare parametri fisici determinanti, ad esempio la frequenza cardiaca, il livello di stress, la saturazione di ossigeno, il consumo calorico, ma anche i dati relativi all’allenamento, quali possono essere il tempo, la distanza, i passi e le scale in salita. Alcuni modelli consentono anche di impostare allenamenti personalizzati e di pianificare periodicamente la propria attività sportiva.

Smartwatch con navigatore gps

Lo smartwatch è diventato oggi un accessorio praticamente indispensabile, non solo per gli sportivi professionisti ma per chiunque pratichi regolarmente una disciplina sportiva. Garmin progetta e realizza smartwatch di alto livello, dotati di funzioni sofisticate, dal design raffinato e moderno e ideali da indossare sia durante l’allenamento che in qualsiasi momento della giornata.

A rendere particolarmente preziosi questi dispositivi è la presenza di un navigatore gps integrato di elevata precisione, oltre alle classiche funzioni di rilevazione del consumo calorico e della frequenza cardiaca, che permettono di pianificare l’allenamento in base agli obiettivi e alle performance personali.

Un’altra funzione importante è la capacità degli smartwatch di sincronizzarsi con qualsiasi tipo di smartphone, in modo tale da poter ricevere informazioni specifiche e di utilizzare il sistema di ricerca dispositivo.

Come ogni altro dispositivo portatile di ultima generazione anche uno smartwatch permette di scaricare una serie di applicazioni gratuite al fine di personalizzarne ulteriormente le funzioni e di avere a disposizione una serie di strumenti utili per la pratica sportiva e per la salute.

Ciclocomputer wireless per allenarsi in sicurezza

Il ciclocomputer, come tutti gli appassionati del ciclismo sanno bene, è uno strumento indispensabile per le uscite in bici grazie alle doti di praticità, affidabilità e precisione. In sintesi, un ciclocomputer è un dispositivo che permette di tenere traccia delle proprie performance durante gli allenamenti, dalla velocità, al dispendio calorico, alla distanza percorsa, e spesso anche di mantenere in memoria gli itinerari percorsi.

I ciclocomputer wireless di Garmin, oltre alla praticità dovuta all’assenza di fili, consentono di visualizzare in tempo reale i parametri dell’allenamento e di scaricarli e condividerli, al fine di tenere traccia delle diverse prestazioni e di memorizzare i percorsi più interessanti.

Leggeri e semplici, questi minicomputer di bordo offrono ottime doti di precisione e funzionalità e possono essere connessi facilmente ad ulteriori accessori, come il cardiofrequenzimetro.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes