Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Pronti per il Natale! - I regali migliori per chi ama pedalare

Ghost

GHOST è stata fondata nel 1993 da due appassionati di mountain bike in un garage a Waldsassen, in Baviera. Oggi l'azienda opera a livello internazionale ed è uno dei maggiori produttori di biciclette in Germania, con oltre 180 dipendenti. La gamma di prodotti GHOST comprende innovative mountain bike, e-bike e bici da città. Nella progettazione delle sue biciclette, un approccio olistico alla geometria, al telaio e ai componenti è della massima importanza. GHOST è sempre stata fortemente impegnata nello sport di alto livello con il proprio team aziendale e con la sponsorizzazione di ciclisti professionisti. Le conoscenze acquisite con i test professionali delle sue biciclette hanno un impatto sullo sviluppo di bici per tutti i tipi di ciclisti. Grazie al sistema SuperFit, tutti, indipendentemente dalle dimensioni, dall'età, dal talento, dallo stile di guida o dal livello di forma fisica, possono trovare la loro bicicletta ideale.

Migliori categorie Ghost

Scopri i più venduti Ghost

Scopri di più su Ghost







Allenamento in Sud Africa con GHOST Factory Racing

Il team ha trascorso il mese di febbraio a Stellenbosch (Sudafrica), una zona famosa per i suoi splendidi paesaggi, il bel tempo, il cibo delizioso, l'accoglienza della gente e, soprattutto, i suoi superbi sentieri. Cinque donne di diverse nazioni si sono recate lì per pedalare in montagna e lavorare sulla loro forma, anche se le cose sono andate un po' diversamente da quanto ci si aspettava!

Ghost

52 Articoli
Classificare
 
Pagina 1 di
1

Ghost: dal 1993 la regina delle MTB

Data di fondazione

1993

Sedi

Germania, Paesi Bassi, Corea, Spagna, Cina, Taiwan

Settore

Biciclette di alta gamma

Prodotti di punta

Lector














Con sede centrale in Bavaria, in Germania, e altri sedi in Europa e nel mondo (Paesi Bassi, Corea, Spagna, Cina, Taiwan), Ghost è dal 1993 una delle aziende simbolo delle bici di qualità, specializzata in MTB di alta gamma. Il 70% delle biciclette di Ghost viene prodotto nel quartier generale in Germania, e da 25 anni le bici prodotte da Ghost accompagnano i rider di tutto il mondo e sponsorizzano alcune delle migliori squadre, vincendo a man bassa a gran parte delle competizioni.

Oltre alle MTB, il team di Ghost progetta, realizza e vende bici da città, e-bike, bici da trekking e modelli specifici per donna e bambino, oltre all’abbigliamento tecnico completo e ad una serie di accessori come caschi e componenti, tra i quali pedali, sellini, sterzi.

Il team è composto anche da ciclisti esperti, che apportano la loro preziosa esperienza sul campo e la consulenza in fase di progettazione e di realizzazione, per fare in modo che ogni singolo pezzo sia realizzato con competenza, qualità e rigore. La gamma di biciclette Ghost comprende biammortizzate, hardtail e bici da strada.

Le biammortizzate Ghost

Le bici biammortizzate prodotte da Ghost presentano la forcella anteriore ammortizzata e un ulteriore ammortizzatore posteriore. La doppia ammortizzazione permette uno stile di guida più rilassato e discese più comode.

Questo tipo di bici è ideale per percorsi su sentieri accidentati grazie al maggiore comfort e al migliore assorbimento delle vibrazioni, quindi permette pedalate più lunghe e una guida più confortevole. Rispetto alle bici mtb front, cioè con l’ammortizzazione soltanto sulla forcella anteriore, le MTB full che produce la casa tedesca sono più pesanti, più stabili e più solide.

Le MTB biammortizzate prodotte dalla tedesca Ghost comprendono ben 9 modelli diversi, suddivisi tra backcountry, freeride, enduro, allmountain e trail. Si tratta di biciclette di varia gamma, progettate per affrontare tutti i tipi di terreni sconnessi e con peculiari caratteristiche di stabilità, solidità ed equilibrio. Le bici per backcountry sono rivolte a chi cerca l’avventura, i modelli per il freeride regalano brividi a chi ama le discese mozzafiato, mentre le enduro sono progettate per le gare: offrono robustezza e precisione.

Le biciclette per la disciplina al mountain offrono leggerezza, per essere sollevate anche sui percorsi più impervi, e grande controllo in discesa. Le biciclette da trail sono versatili e rivolte a chi si apre la strada esplorando sentieri e percorsi nuovi. I materiali con cui sono realizzate le biammortizzate Ghost sono di altissima qualità: i modelli di alta gamma sono prodotti completamente in carbonio.

Le hardtail Ghost

Le hardtail di Ghost sono presentano l’ammortizzazione soltanto sulla forcella anteriore, e sono ideali per pedalare con velocità ed energia, in particolare per il cross country. Sono bici in genere leggere, con sella alta e molto veloci, in cui la posizione del rider è ribassata, per controllare meglio la bicicletta e avere un maggiore contatto con il terreno.

Ghost è une delle aziende pioniere nella produzione di MTB Hard trail, e oggi presenta una vasta gamma di modelli per discipline come backcountry, Hard trail, XC race, e XC tour. Sono biciclette realizzate con la consulenza di ciclisti che hanno vinto la coppa del mondo e sono dedicate a chi cerca leggerezza, agilità e spinta.

La gamma hardtail di Ghost copre tutti i livelli, e comprende ruote da 26 a 29 pollici, con telai fino alla taglia XXS e una categoria specifica per bambini.

Le bici da strada Ghost

Suddivise tra bici da strada, bici da trekking, bici da strada e cross, le bici da strada della gamma Ghost offrono comodità, posizione eretta, e una pedalata molto confortevole. In base al modello sono indicate per i corridori su strada, grazie all’equilibrio e all’attenzione ai dettagli, ma anche per chi si reca al lavoro tutti i giorni in bici. In particolare, le bici da città sono pensate per muoversi rapidamente nel traffico.

Le bici da trekking sono specifiche per il cicloturismo e per esplorare posti nuovi, perché sono leggere e maneggevoli, mentre le bici da cross sono perfette, con le ruote da 28 pollici, per passare senza problemi dall’asfalto a sentieri sterrati in di campagna. Le bici da strada Ghost si declinano in 5 modelli.

Le e-bike di Ghost

La gamma, suddivisa tra biammortizzate, Hardtail e bici da strada, comprende anche una vasta scelta di biciclette elettroniche, progettate sia per trekking che per lunghi tragitti. Si tratta di bici integrate con motore elettrico che si possono personalizzare in base alle esigenze e comprendono modelli specifici per uomo e per donna.

Si va da modelli più aggressivi e tecnici a quelli eleganti e sobri per le passeggiate in città, ma tutte presentano comfort e prestazioni di livello superiore. In generale, sono bici abbastanza leggere nonostante la presenza del motore. Presentano sistema di freni a disco idraulico e modalità ibrida.



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes