Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

GIANT Trance

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Giant Trance, prestazioni e divertimento

Questa è la bicicletta elettrica da trail di ultima generazione che ti garantisce una potenza sorprendente, adatta ai terreni più complessi, non ti deluderà nemmeno in quelli apparentemente più semplici. La pedalata offre un supporto adeguato al movimento elettrico anche alle basse velocità. Giant Trance è decisamente la bici che vale la pena tenere in considerazione per le tue giornate fuori porta.

Innovativa, da bici per professionisti

Giant Trance dal punto di vista tecnico non è seconda a nessun altro modello simile. La leggerezza del telaio in carbonio le consente di sviluppare una velocità sostenuta pur riducendo il dispendio di energia, che sia quella delle tue gambe o quella del motore. In discesa la frenata è un passo avanti rispetto alle generazioni precedenti, come confermeranno tanti entusiasti possessori, che già hanno fatto l'acquisto. Questo grazie ai freni a disco idraulico Shimano installati anteriormente e posteriormente, ma anche al nuovo design e alle sospensioni.

Si capisce subito l'intento di creare una bicicletta che fosse adatta a tutti i terreni, in modo da non limitare le possibilità degli utenti. Che siano terreni alpini oltre i 3000 metri, sentieri di montagna o strade bianche, Giant Trance è in grado di farti divertire senza pensieri. L'assetto consente di evitare problemi alla schiena in salita e il sistema di pedalata restituisce ottimamente il tuo sforzo muscolare, in spinta o in tirata.

Le asperità del terreno come ghiaia o ciottoli di dimensioni più grandi non saranno un problema, nemmeno in discesa. La distribuzione dei pesi e il passo delle ruote permettono di rimanere in sicurezza anche a velocità sostenuta. È stata migliorata anche la scorrevolezza delle parti meccaniche. Infine è possibile regolare l'altezza per assecondare meglio tutti i terreni in cui avrai voglia di provarla.

Estetica e comodità unisex

Pensiamo che valga la pena dirlo, Giant Trance è bella. Il telaio in carbonio e le colorazioni disponibili sono uno dei primi dettagli che rende l'estetica di questa bicicletta una caratteristica non secondaria. Stiamo parlando di un mezzo dal design elegante, che si sposa perfettamente con le caratteristiche tecniche ultra performanti.

Tutto ciò è il frutto di un lavoro durato diversi anni, in cui designer e ingegneri si sono adoperati per poter implementare una maggiorata raffinatezza estetica su prestazioni migliorate. Il risultato è ottimo e si traduce in linee sinuose, attenzione ai dettagli non scontata, anche su parti della bicicletta non tradizionalmente prese in considerazione per questo aspetto.

Stiamo parlando per esempio dello sportello magnetico per la ricarica e la verniciatura anche sulla biella. In aggiunta il sellino, il manubrio e la pedalata sono comodi. Consentono di usare la bicicletta per periodi prolungati, senza stancarsi eccessivamente, se non per il sano sforzo sportivo.

Infine, Giant Trance è disponibile con un unico design in versione unisex. Cambiano chiaramente le taglie telaio, che rimangono le quattro tradizionali, in modo da consentire a persone di qualsiasi corporatura di trovare il modello adatto a sé.

Su Bikester la trovi fino a esaurimento scorte in tutte le colorazioni e taglie disponibili.