Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Estate attiva! - Attrezzature per il ciclismo, il nuoto e la corsa

Giant

45 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 22
  • 1
  • 0
  • 6
  • 1
  • 15
  • 3
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
Giant: la bicicletta dei campioni.
Giant

Giant: la bicicletta dei campioni.

La Giant è stata fondata a Taiwan nel 1972 e a oggi è una delle più grandi ditte produttrici di biciclette al mondo, alla quale si affidano diverse squadre di ciclismo. Conosciuta per la lavorazione dei telai in alluminio a prezzi davvero vantaggiosi, questa ditta si è inoltre affermata anche per altri meriti. Giant è infatti una pioniera delle biciclette in carbonio, costruendo le prime parti in carbonio già nel 1984. Nel 1996 aveva realizzato il primo telaio completamente in carbonio. Giant si affida costantemente a specialisti esperti per continuare a offrire la migliore qualità di biciclette.

Classificare
 
Pagina 1 di
1

Giant: la collezione imperdibile di un marchio storico!

Bicicletta Giant

Innovazione e capacità manifatturiere fuori dal comune: sono questi due elementi ad aver permesso all'azienda taiwanese Giant di raggiungere un meritato successo in tutto il mondo, tanto da divenire il maggiore costruttore al mondo di biciclette. E la collezione Giant proposta da Bikester.it si rivolge ai professionisti e agli appassionati di ciclismo che, come te, sono alla ricerca della massima qualità.

Un pioniere nel mondo del ciclismo: la collezione Giant sinonimo di innovazione

Fondata nel 1972 senza marchio, arrivato 9 anni più tardi, l'azienda di Taiwan è frutto dell'intuizione di King Liu. Nonostante si sia dedicato per decenni alla produzione di biciclette, curiosamente lo stesso Liu ha iniziato a percorrere lunghe distanza in sella a partire dai 73 anni d'età. Elemento distintivo di Giant? Il fatto di occuparsi direttamente di tutte le fasi della produzione. Proprio per questo, da tempo la realtà taiwanese ha deciso di offrire una garanzia a vita sui telai. La qualità delle biciclette dell'assortimento Giant è testimoniata dalle numerose vittorie ottenute in diverse edizioni delle competizioni ciclistiche più prestigiose, e da una serie di riconoscimenti internazionali. Giant rappresenta il primo produttore ad aver lanciato sul mercato un modello realizzato in fibra di carbonio; una scelta che ha permesso all'azienda di spiccare il volo nella seconda metà degli anni '80. Giant ha introdotto, prima di ogni altro produttore, una gamma di bici fuoristrada caratterizzate da ruote da 27.5 pollici. Entrambe le innovazioni hanno contributo in modo non indifferente alla sua popolarità. Scegliendo il modello di bicicletta preferito su Bikester.it avrai a disposizione quanto di meglio il mercato sia oggi capace di proporre. Materiali di ottima qualità si vanno ad affiancare a un lavoro di assemblaggio fatto con cura certosina. Il tuo garage avrà una nuova protagonista pronta ad assecondare il desidero di sport. E se alla tua bicicletta servono dei pezzi nuovi, dai un'occhiata alla selezione di ricambi bici dei migliori marchi del settore disponibili sul sito!

Assortimento Giant: bici leggere e reattive

Da Taiwan, Giant è partita alla conquista di Europa e Nord America. E il successo riscontrato ha portato a un costante ampliamento dell'attività. Alcune delle 9 fabbriche impegnate nella produzione sono situate nel Vecchio Continente, Olanda in primis. I negozi, più di 11.000, sono suddivisi in oltre 80 Paesi. Se i modelli più richiesti sono le mountain bike, a sorprendere è la crescita annuale fatta registrare dalle bici da corsa. Giant è stata pioniera anche nel ricorrere, per queste ultime, a un tubo orizzontale inclinato: una novità accolta con entusiasmo, e che ha spinto l'UCI a modificare le norme valide fino a quel momento. Tale tipologia di tubi, più corti, si avvale di speciali geometrie, volte ad abbassare il baricentro. Il risultato? Ti ritroverai a gestire bici più maneggevoli, leggere e reattive. I tubi obliqui posteriori, inclinati verso lo sterzo, riducono le vibrazioni, a tutto vantaggio della schiena. Innovativo è anche il sistema ammortizzante dei modelli fuoristrada, in grado di sfruttare un sistema a 5 snodi, evitando di disperdere potenza. Il catalogo Giant ospita anche bici a pedalata assistita. Questi modelli si affidano a un motore elettrico, tra i più performanti in termini di potenza, consumo di batteria e valore di coppia. E per proteggerti ancora di più da possibili sbalzi di temperatura, prova a dare un'occhiata anche alla collezione di giacche termiche dove, tra i tanti brand disponibili, non potrai non trovare ciò che più fa al caso tuo!

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes