Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.


Giant

(108 Articoli)
Giant: la bicicletta dei campioni.
Giant

Giant: la bicicletta dei campioni.

La Giant è stata fondata a Taiwan nel 1972 e a oggi è una delle più grandi ditte produttrici di biciclette al mondo. Diverse squadre di ciclismo utilizzano si affidano a questo marchio. La fama della straordinaria lavorazione in alluminio del telaio a prezzi davvero vantaggiosi si è diffusa rapidamente, anche se la ditta asiatica non è rinomata solo nel settore telai in alluminio. La Giant è una pioniera delle biciclette in carbonio: le prime parti in carbonio, infatti, sono state costruite qui nel 1984. Nel 1996 la Giant aveva già realizzato il primo telaio completamente in carbonio. Per continuare a offrire la migliore qualità, la concezione e la realizzazione delle biciclette sono affidate a degli esperti specialisti.

Classificare
Pagina 1 di
2
 
Classificare
Pagina 1 di
2

I prodotti della marca Giant

Bicicletta Giant

La Giant Manufacturing è un’azienda taiwanese leader nella produzione di telai per biciclette. La marca è famosa per la qualità delle proprie biciclette ma anche per la continua innovazione e ricerca nel campo del ciclismo, tanto che è la ditta scelta da molti ciclisti professionisti sia nel mondo delle corse da strada che della mountain bike. Oltre alle bici da gara, la Giant propone modelli pensati anche per i semplici appassionati della bicicletta che non vogliono rinunciare alla tecnologia e alla qualità. Tra i prodotti più amati della Giant possiamo trovare:

  • biciclette Giant: ovviamente in pole position, sia in termini di vendite che di fama, troviamo le biciclette della marca, con particolare attenzione per quanto riguarda le mountain bike. La Giant, infatti, offre mountain bike per tutte le discipline del ciclismo su sterrato, incluse le più estreme. Le mountain bike Giant front suspended o hardtail, come dice il nome stesso, hanno la forcella ammortizzata solo sul davanti e sono adatte per chi sale in sella a una MTB per la prima volta o per gli amanti delle discipline del Cross Country o Cross Country Marathon. Le mountain bike Giant full suspended o softail sono dotate di sospensione sia sulla parte anteriore che posteriore e sono ideali per terreni più impervi, come quelli dell’Enduro, dell’All Mountain o del Downhill. Vengono usate anche per gestire al meglio le sollecitazioni che il terreno trasmette alle ruote della bici nella disciplina del Freeride. Un'altra tipologia di bici da professionisti molto apprezzata è la bici da corsa Giant, realizzata con telaio in carbonio ultraleggero e con assetto aerodinamico da gara. I modelli da corsa di ultima generazione del brand vengono tuttora usati da molte squadre ciclistiche europee durante le competizioni più importanti, come il Tour de France e il Giro d’Italia. Un ultimo tipo di bici di nicchia che propongono poche case produttrici sono le bici da triathlon. Le bici Giant da triathlon hanno gli assetti simili a quelle da corsa ma a differenza di quest’ultime hanno le ruote da 26 pollici, adatte per le distanze brevi e in pianura della disciplina olimpica. Un’altra caratteristica che le differenzia da tutti i tipi di biciclette è il tubo del telaio della sella in verticale, per garantire la massima aerodinamicità in velocità. Per gli sportivi non professionisti o per chi ha semplicemente bisogno di una bici per fare un’escursione ci sono vari modelli di bici Giant da trekking. Rispetto alle bici da gara sono più pesanti e robuste e i componenti del mezzo sono realizzati con materiali meno performanti ma anche meno costosi. Le bici da trekking della Giant hanno telai in alluminio, materiale resistente e leggero che garantisce una durata di molti anni. Le ruote possono essere da 26 o da 28 pollici e solitamente montano pneumatici da asfalto senza tasselli. I freni sono a disco, a U-brake o V-brake perché garantiscono una buona potenza di frenata anche in condizioni non ideali, come con ruote bagnate o sporche di fango. Tra gli accessori più importanti per una buona bici da trekking ci sono i faretti, da accendere obbligatoriamente sia di notte sia in caso di bassa visibilità come in galleria con nebbia; i portapacchi per sistemare al meglio i bagagli e il sellino largo e comodo per evitare dolori alla zona pubica.
  • ricambi per bicicletta Giant: per chi vuole modificare l’assetto della bici, cambiare alcune parti o riparare dei componenti, la Giant offre la possibilità di acquistare vari tipi di pezzi di ricambio per le proprie bici, in particolare selle, manubri e attacchi.
  • accessori per bicicletta Giant: oltre che con i pezzi di ricambio standard, è possibile personalizzare la propria bicicletta aggiungendo vari accessori come portapacchi, portaborracce e borse da ciclismo. Per garantire la massima sicurezza del mezzo, la Giant offre anche alcuni modelli di lucchetti per bici con sistema di cavi in acciaio e struttura antitaccheggio.
  • abbigliamento da ciclismo Giant: grazie all’esperienza di collaborazione con molti team di ciclisti professionisti, la Giant è riuscita a sviluppare una linea di abbigliamento sportivo pensata appositamente per le esigenze di chi va in bicicletta. Quando si fa sport è necessario indossare indumenti traspiranti che non trattengano il sudore e che non facciano vedere eventuali macchie e per questo tutte le magliette da ciclismo Giant sono realizzate con tessuti tecnici di ultima tecnologia. I capi protettivi, come le giacche o gli impermeabili, devono offrire anche il giusto grado di protezione dal vento e dall’acqua, sempre senza rinunciare alle caratteristiche di traspirabilità. Le giacche da ciclismo Giant hanno degli speciali inserti anti sudore nelle zone più critiche, come le ascelle. I pantaloni da ciclismo, corti o lunghi, devono garantire la massima mobilità delle gambe e proteggere la zona intima dagli sfregamenti e dai continui urti con il sellino. I modelli della Giant hanno una speciale imbottitura anti odore sotto il cavallo.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -18
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?
Scrivi recensione