Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Estate attiva! - Attrezzature per il ciclismo, il nuoto e la corsa

Goodyear

8 Articoli
Categorie
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 8
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Goodyear

Goodyear - Pneumatici di qualità superiore

Il marchio Goodyear è conosciuto da molti come uno dei maggiori produttori di pneumatici per auto al mondo. Tuttavia, il marchio pose le fondamenta del suo successo nel 1898 con lo sviluppo del primo pneumatico per bici. Nel 2018, Goodyear ha lanciato i suoi nuovi prodotti per bici da corsa, gravel e city bike. Le loro principali qualità? Elevata trazione, bassa usura, ottima resistenza al rotolamento e protezione ottimale contro le forature. La maggior parte di questi pneumatici per bici di qualità superiore può essere utilizzata anche in versione tubeless.

Classificare
 
Pagina 1 di
1

Goodyear: pneumatici da ciclismo ad alte prestazioni

Non importa se ami pedalare su sentieri sterrati, tra buche, fango e pozzanghere, o se desideri dominare le strade della tua città: Goodyear ha sempre lo pneumatico giusto per dare più sprint alle tue avventure in sella. Trova il modello che fa per te nell’assortimento presente su Bikester e sperimenta una guida incredibilmente fluida, reattiva e confortevole.

Goodyear, storia di una passione ultracentenaria

Correva l’anno 1898, quando il marchio del piede alato realizzò i suoi primi pneumatici per biciclette. Tutto ebbe inizio nel piccolo stabilimento di Akron, nell'Ohio. È sorprendente pensare che all’epoca la compagnia impiegasse soltanto tredici dipendenti, soprattutto considerando che, in meno di 30 anni, si sarebbe affermata come la più grande produttrice di gomma al mondo. Dal brevetto degli pneumatici tubeless alla produzione delle prime gomme per aeroplani, sono tante le innovazioni che le sono valse il successo su scala globale. Da allora, molte cose sono cambiate, ma la filosofia che anima il team è rimasta la stessa: sviluppare prodotti tecnicamente avanzati e performanti, che garantiscano prestazioni superiori e migliorino l’esperienza di guida. È così che l’azienda realizza i primi pneumatici in gomma sintetica e quelli in nylon, oltre a lanciare le rivoluzionarie gomme per tutte le stagioni e quelle runflat, capaci di garantire stabilità anche in caso di foratura. Nel 2018, dopo una lunga assenza dal mondo del ciclismo, il brand americano torna alla ribalta e presenta una nuova gamma di pneumatici per bici da corsa, gravel, MTB e city bike. È l’inizio di una nuova era, con l’introduzione di mescole inedite, design dei battistrada rivisitati e scelte tecniche sempre più sofisticate. Hai voglia anche di altro? Già che ci sei, puoi dare un'occhiata a canottiera e canotte dei migliori marchi disponibili sul mercato!

Innovazioni e tecnologie del marchio del piede alato

Gli pneumatici Goodyear sono pensati per diversi terreni e utilizzi. Se hai un animo off-road e ami scorazzare su sentieri tecnici e insidiosi, le gomme Newton possono fare al caso tuo. Espressamente progettate per chi pratica MTB, in particolare le discipline dell’enduro o del downhill, utilizzano una mescola dinamica, formulata per bilanciare aderenza, usura ed efficienza. Se trazione e tenuta sui terreni scivolosi sono le tua priorità, le Newton ST ti offrono maggiore affidabilità in curva e un completo controllo della frenata, grazie al battistrada dotato di una buona scolpitura laterale e di tasselli centrali rampati. Usi la bici prettamente su piste ciclabili e percorsi asfaltati, magari per spostarti più agevolmente nel traffico cittadino? Le Eagle All-Season sono le gomme da strada per eccellenza. Grazie a una carcassa rinforzata, un battistrada più ampio e una mescola ad alto contenuto di silice, ti garantiscono stabilità e aderenza anche sul bagnato. Lo strato di nylon ultra leggero che riveste lo pneumatico ti offre poi una protezione extra contro tagli e forature. Se la tua passione è invece il gravel o il cicloturismo, prova le gomme Transit Tour: dotate di un battistrada a lamelle direzionali, migliorano la maneggevolezza e il grip su diversi tipi di superficie, dall’asfalto alle strade bianche. Adatte a tutte le stagioni, sono fornite di bande riflettenti laterali, perché tu possa pedalare in completa sicurezza anche durante gli spostamenti serali. E già che ci sei trova il campanello bici che più ti aggrada: hai a tua disposizione tantissimi modelli dei migliori brand del settore.

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes